Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/19, ore 19:17

Ho pianto. Tanto. Ma proprio tanto. Ok basta fare il disagiato.
Cominciamo la recensione "seria":
La tua storia è stramaledettamente FABULOUS. Penso che non ho mai riso e pianto contemporaneamente per un racconto. xD
In pratica, tanto tanto tanto tempo fa (ieri), in un regno lontano lontano (casa mia), un ragazzo di nome Andrea girovagava sul fantastigherrimo sito di EFP, quando si imbattè in una storia con una trama particolare che però lo tentava. Quindi egli decise di cliccare il titolo di quella storia e da lì gli si aprì un mondo.
Insomma, tutto sto casino per ditte che sta storia mi ha preso un botto e l'ho finita in un giorno.
Ma ora passiamo alla parte più bella: le SHIP
È tutta la storia che shippo mezzo mondo e poi tu mi fai morire Clarissa? "Sei diludente" cit. Joe Bastianich. E poi io shippo troppo Brigitta e Tiziana e Pan e Clarissa (troppo pucci :3). Non fraintendere eh, mi piaccono troppo anche le altre ship, ma queste sono le migliori U.U Però sei cattiva perchè non hai messo le scene mlmlmlml ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( non pensare che sono un pervertito. Sono soltanto un innocente fanboy xD)
Io comunque ti saluto e finisco la recensione qui sennò ti rovino l'infanzia. ( PS. Ti adoro perchè sei disagiata come me :3)

Con affetto disagiato
-Andrea
(Recensione modificata il 15/06/2019 - 07:18 pm)

30/08/17, ore 00:14

io credo di non aver mai riso così tanto con una fiction originale, ti giuro, è stato esilarante, hai una ironia fantastica. stavo soffocando dalle risate nella scena della trasformazione della tipa losca. adorabile, storia davvero adorabile. corro a leggere gli altri capitoli.

14/08/17, ore 12:30

LA MIA LEGGENDA HA INIZIO NEL QUATTORDICESIMO SECOLO.
Scusa, è la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo :''
Also lolol Brigitta breaking the fourth wall
"Tutti gli oggetti con poteri misteriosi vibrano"... voglio solo dire che suona malissimo, aiuto.
Palparsi le guance è una confessione d'amore alternativa, SONO FELICE PER LA SHIP FINALMENTE UNA GIOIAAAA.
Ah, la grotta con Excalibur :''D
Per tutto il tempo mi sono impegnata al massimo per non pensare all'espressione disgustata di chiunque avesse incontrato Excalibur in Soul Eater lol
VOGLIO SAPERE COSE AHSHFGFHJS
ASPETTO AGGIORNAMENTI

02/08/17, ore 21:15

FEELS.
Tutto questo "non rinuncerò all'amore" very lello, very yuri kuma.
Approvo.
Questo capitolo era i feels, sono felice per Hel e Camazotz anche se le altre due ship mi stanno facendo dannare e sono triste.
Povero Gerardo accidenti, il motivo dietro le sue azioni è davvero deprimente, specialmente perché è proprio il genere di cose che generano angst per me.
Sigh.
Ho un debole per i personaggi che sacrificano la moralità per la famiglia, dannazione.
ASPETTO IL PROSSIMO ANGOSCIOSO CAPITOLO.

25/07/17, ore 12:20

Ho interrotto una maratona compulsiva di My Little Monster e sono accorsa per te donna, applaudimi.
Comunque. ANGST. Troppo.
Voglio una gioia per le mie ship.
Tutta questa disperazione mi ricorda Madoka Magica, tra i cicli temporali, Brigitta OP il cui potere cresce gradualmente e ultima, ma non ultima, Camazotz loli angosciosa che cerca di proteggere il true love nonostante tutto e ora che ho elencato le similitudini la mia sofferenza è cresciuta.
Quella scena finale con Tiziana mi ha ucciso dentro.
La volevo rivedere, ma non così, non così ç_ç
Se non altro però Pan è tornata! Mi è mancata quella robot aliena alcolizzata, ah.
Aspetto il prossimo capitolo ~

Hayes

08/07/17, ore 14:40

HOOLYY FUUCK.
Okay, allora, premetto che dato che non aggiornavi da così tanto (birichina), non mi ricordavo cosa fosse successo nello scorso capitolo, solo angst, quindi ricordarmi di come è ridotta Pan mi ha ucciso il kokoro.
In pratica è tutto sofferenza e dolore, adorabile.
Però sofferenza e dolore ben scritti! Eccetto qualche errore di battitura non ho notato nessuna pecca significativa.
La situazione si sta facendo suspansosa.
Also.
CARMELITA, IL MIO TESORO, E' TORNATA E SONO COSI' FELICE AHHHH.
Io ancora shippo lei e Mr. Sfiga, trattami bene le ship nel capitolo finale o sono minacce e violenza.
Perfetto, io concludo questo casino di recensione prima che i miei problemi si facciano ancora più palesi.
BYE, AGGIORNA PRESTO PLS.

08/07/17, ore 09:37

che cosa figherrima!!!!!!
Crmelita mi fa troppo ridere e mi tira su di morale, sono spossata con questo caldo. Lokiiiiiiiiiiiiiii
se non lo avessi ancora capito io amo Loki in tutte le sue molteplici forme e sospettavo da tempo che fosse una di loro, solo non sapevo chi
ma quanto è figa la mia divinità Maya preferita?!
comunque ormai credo che siamo alle battute finali, si nota dai capitoli, ammetto che la parte iniziale mi ha fatto pensare a tutto quello che la povera Brigitta sta passando, cucciola bella lei
Celia: in conclusione, io andrei d'accordo con la tizia Maya
bhe siete entrambe divinità anche se tu per metà soltanto ^^'''
ottimo capitolo comunque

26/04/17, ore 14:11

Beh? Ci vorrai mica lasciare così?? Che succede dopo????
(Continuo ad immaginarmi Loki come Tom Hiddleston e la cosa non so se vada proprio bene).
Ad ogni modo. Povera Tiziana e Brigitta, mai 'na gioia ma una. Ce la faranno le nostre eroine?
BOH.

Alla prossima,

Niji

SQUILLO! Magnifico gioco di carte xD
Si sono tornata, in anticipo assai. In fondo cos'è il tempo?
Ad ogni modo, devi salvarla la Tiziana che se non la salvi te misera e tapina perché non sai quello che ti faccio .-.
E' contro il regolamento minacciare un'autrice? Forse sì. Beh sono trasgressiva quindi... Muahaahahahah.
Vado avanti va .-.

Ai prossimi capitoli

28/03/17, ore 14:33

>>-Ma io voglio che tu mi faccia tante cose->>
Mi hai fatta sperare. Mi hai illusa. Sono profondamente offesa.
Ti perdonerò SOLAMENTE quando scriverai TU una one-shot su queste due. Perché non puoi fare così, non ti è concesso.

E così finirà la mia recensione. Perché non meriti altro. Buh.

28/03/17, ore 13:57

< -In fatto di cose?-
-Si sai l’iscrizione è cancellata, non si capisce in cosa più potente->>
Ho riso come una dannata per questa frase, almeno per un quarto d'ora penso.
Tu sei completamente fuori di cotenna!
(STO RECENSENDO, HAI VISTO?? STO RECENSENDO!!)
Questa storia non ha senso, filo logico o altre robe così però MI PIACE. Oggi non ho controllo sul caps lock, l'ho lasciato libero.
Ad ogni modo veramente geniale, come fai a far deragliare in questo modo la trama della storia non lo so ma continua così! Mannaggia che ridere!

Ma domanda? L'autrice e la voce narrante alla fine quagliano oppure no che qua vogliamo saperlo!

Alla prossima,

11/03/17, ore 11:50

Tu sei pazza. Pensavo di leggere tutto per poi lasciare una recensione al tutto ma no, tutto ha un limite. (oh oh oh come sono ridondante in questa recensione).
Stavo dicendo... tu sei pazza.Ma ti adoro. Solo un cervellino pazzo e completamente fuori controllo poteva partorire una cosa così... così... così... NONSENSE.
Io tifo per Pan, COMUNQUE. Brigitta ci sta eh, ma le persone alte mi mettono ansia, ansia. Sarà perché sono alta un metro e una mandorla ma... Vabbè.
Ma passiamo a cose importanti... Quando la smetti di fare la bitch e fai fare alle due belle protagoniste una bella s*******a che quelle non aspettano altro? eh EH EH? Beh ora vado avanti a leggere.
Mi piace donnah. Completamente nosense. Maggggico.

Niji che alla fine ce l'ha fatta a recensire.

06/03/17, ore 22:39

bello il primo pezzo con gli alieni malvagi e siamo ormai alla fine Bri e Titti che si dichiarano di nuovo amore eterno e si vede una loro vita passata.
molto figo vero cucciolo mio?
Dylan: si non male u.u

04/03/17, ore 16:30

Ehi!!
Quanto tempo!
E' tanto che non ci si sente, non commenti nemmeno più la storia, pensavo fossi morta o meglio ti fossi persa dietro ai vari impegni...
Volevo scriverti proprio l'altro giorno infatti ma invece ho visto che hai aggiornato la storia e ovviamente l'ho letta al più presto!
Bella come sempre, speriamo solo che questa volta non farai passare tutto questo tempo, anche se comprendo tu sia piena di impegni adesso ;)
M.

15/02/17, ore 19:38

OH MIO DIO IL DICIANNOVESIMO CAPITOLO E' ARRIVATO! E PRIMA DEI MIEI CINQUANT'ANNI! PER LA PEPPINA!
Scherzi a parte, sono troppo gioiosa per questo ritorno di Brigitta e compagnia bella, tanto che quasi non sento l'angst. Quasi, ho dei limiti.
Comunque oddio la questione si fa molto molto seria e la cosa mi fa davvero ansieggiare pesantemente.
Adoro il rapporto tra Hel/Hella e Fenrir, è una cosa incredibilmente pucciosa se non si conta che sono parte del piano per la distruzione di Asgard e le creature terrestri :''D
Comunque la scena tra Loki e Clarissa mi è piaciuta davvero molto, sono curiosa di vedere come si svilupperà questo conflitto interno (letteralmente), mi ha ricordato un po' The Host. Diciamo The Host se Viandante fosse stata uno psicopatico egocentrico HAHAHAH
E, poffarbacco! Linee temporali alternative? Vite passate? C'è forse lo zampino dell'Organizzazione?
Mi dileguo, aspetto che tu butti fuori ancora una buona quantità di troca mwahaha. Con questo saluto per niente inquietante, mi dileguo.
CIAO!

Hayls
(Recensione modificata il 15/02/2017 - 07:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]