MAYBE WE DO
di valenga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/02/21, ore 16:03

Bellissima...mi ha fatto superare per un po' il dolore della morte della mia paladina .

24/07/20, ore 08:56

Mi spiace non aver commentato prima questa storia... Ma non ne ho avuto davvero il tempo perché l'ho divorata tutta d'un fiato!!! Bellissima davvero, ti faccio i miei complimenti!!! È poi... Hai dato un lieto fine perfetto... Che finalmente ha reso giustizia alla storia che purtroppo non si è potuta evolvere nella serie... Che dire se non... Bravissima! Continua così!

12/03/17, ore 19:11

io boh.. cioè l'ho veramente divorata!
Ho adorato praticamente tutto, sopratutto la parte Lindsey/Maia
Non sono molto per le cose melense ma mi hai fatto apprezzare anche quelle!
Scritta veramente bene, intrigante coinvolgente, complimneti.

se dovessi avere un attimo ti invito a dare un'occhiata alla mia storia, l'ho ripresa in mano da poco e sono alle prime armi ma.. chissàaaaa

23/12/16, ore 21:30

Bellissimo questo finale! nonostante sia un pò melenso, bhe ci sta! clarke e lexa hanno fatto una fine orribile, ed è giusto che le alycia compensino avendo tutto ciò che non hanno avuto loro!! quindi sono con te! il finale non me lo aspettavo proprio, e per la prima volta mi hai sorpreso totalmente! sei stata bravissima, fare questo viaggio con te è stato unico e indimenticabile, sei una persona splendida. Spero di ritrovarmi a leggere altre tue storie, perchè mi piace come scrivi, e dall'inizio di questa storia sei cresciuta molto. ti auguro un buon natale! alla prossima spero!

23/12/16, ore 21:07

chiedo venia per l'imperdonabile ritardo, (lo so, ti chiedo sempre scusa, ma ero all'estero, e quindi non ho potuto recensire, ne aggiornare! sono tornata da due giorni, e adesso cerco di rimediare ad entrambe le cose!"
Allora, questo capitolo è bellissimo! La mamma di eliza eletta mamma dell'anno insieme a mamma danvers! è stata veramente bella la sua reazione, e l'ho molto apprezzata.
Il capitolo è scritto bene, e non ho niente di cui lamentarmi(come sempre). Le nostre elycia sono troppo pucciose insieme!! brava, e complimenti, come al solito!

18/12/16, ore 23:04

Prima o poi doveva finire, ma uno spera sempre il più tardi possibile. Eh si, perché ormai questa storia era diventata una costante, qualcosa in cui potersi rifugiare.
Un finale pieno di gioia e amore. Ed è questo che loro simboleggiano.
É stato stupendo leggere ogni singolo capitolo. Mi hai fatto emozionare con le tue parole. Ho provato gioia,dolore, rabbia, spensieratezza, dolcezza, passione, e non so quante emozioni ancora. Sei arrivata ad un coinvolgimento tale da farti provare tutto questo intensamente. Ci hai deliziato con il tuo modo di scrivere.
Spero di leggere qualche altra tua storia. Grazie per questa storia.
Alla prossima

03/12/16, ore 01:13

Ma vai tranquilla io non l'ho affatto trovato troppo melenso e dolce anzi e semplicemente il normale progredirsi di una normale relazione prima viene la proposta lo sposarsi e la convivenza il cane e ovviamente un bambino e è secondo me è un bellissimo sogno che si realizza il loro coronamento dell' immenso e profondo amore che provano l'un per l'altra poi è stato un bellissimo viaggio dove c'è stato ogni sorta di problema ma alla fine almeno per loro in questa storia che noi speriamo sempre che possa essere realtà il lieto fine arriva spero di poter leggere tue nuove storie :-*

02/12/16, ore 20:46

Grazie per la tua bellissima storia. Mi hai fatto sognare!
Aspetto la tua prossima FF clexosa.

02/12/16, ore 07:54

Ehi Valenga, non ho veramente parole, l'epilogo è stato bellissimo ancora un po' e mi commuovevo 😳! Sono abbastanza triste che la storia sia finita ma anche contenta per come sia finita, è stato veramente bello leggere ogni singola parola, in ogni capitolo sei stata coinvolgente. Quindi grazie per questa storia che ci hai regalato! Spero di rileggerti presto con una nuova storia!
Un abbraccio e May we meet again 😊!
Lory

02/12/16, ore 00:12

Che dire? Per l'ennesima volta stupenda .. ho adorato questa ff ( sicuramente la rileggerò ancora ) e il tuo modo di scrivere e descrivere ogni emozione ...E ancora una volta e' stato bello emozionarmi e sognare con questo epilogo !!! Spero vivamente di leggerti nuovamente al più presto .. fino ad allora may we meet again! ;) tks B.

01/12/16, ore 23:58

Oramai te l'ho detto in tutti i modi che questa ff è stupenda, e questo finale è di una dolcezza incredibile! Sappi che anche se ero preparata alla cosa, sto comunque soffrendo per aver letto la parola fine.
Spero davvero che un giorno avrai il tempo l'ispirazione e la voglia di scrivere qualcos'altro cara mogliettina, perché qualunque cosa sarà io non vedo l'ora di leggerla.
May we meet again!
Pai

01/12/16, ore 23:17

STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. È perfetto, e dio sto piangendo troppo, la tua storia è stata magnifica. Non c'è altro da dire, se non che scrivi divinamente. Di sicuro leggerò la tua prossima ff (perchè tu la DEVI fare) e niente, grazie per averci raccontato questa bellissima storia. May we meet again (CI CONTO EH).

23/11/16, ore 20:59

Ooo finalmente il tanto atteso 'Ti Amo ' di Eliza ci ha fatto penare veramente tanto ed ha avuto una delle idee più romantiche che le potesse venire in mente ed hai trovato un modo perfetto per il suo stile poi la madre decisamente molto più che comprensiva è una grande le compra addirittura il biglietto alla prossima ;-)

21/11/16, ore 02:15

Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo. questa storia é stata emozionante e bellissima, l'unica parte un po'"strana" é stata quella con la madre di Alycia che sinceramente mi é sembrata troppo mamma chioccia nei confronti della figlia ormai così indipendente. A parte questo la storia é stata raccontata benissimo e mi hai trasmesso delle emozioni molto positive. E almeno lo shock della perdita di Lexa grazie a te sta un pochino scemando. Continua così 😊

20/11/16, ore 01:10

Leone sta sul cazzo a chiunque credo... Eheh ma abby 100 e lode... Ma si clarke vai a sputtanarti per amore.... L incoraggiamento che tutte le mammw dovrebbero dare...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]