La gente fa cose
di pandamito

17/06/16, ore 01:31

Recensisco ma non so cosa potrebbe uscirne per vari motivi, primo fra tutti l'orario.
Onestamente parlando... non sto capendo niente e non mi ricordo quasi nessun nome o faccia, soltanto Alexandre e Anthony perchè sono gli attori degli Enjoltaire se non erro (gioia....) e Peggy perchè è l'unica femmina della famiglia e quindi per ora a priori sto dalla sua parte. Per cosa? Non lo so, sto dalla sua parte e basta. Credo anche di shipparla con qualcuno ma non ricordo chi. E Ragnarock va amato perchè è un gatto, ma tutti gli animali dell'appartamento vanno amati perchè sono animali. Juanita la psicopatica inclusa.
Che poi faccio pure fatica a ricordare quali sono tuoi e quali degli altri FolliH... per ora principalmente ci sono i tuoi della famiglia sfigata, giusto?
Ho notato che Heather nel capitolo precedente ha pagato qualcosa a qualcuno e questo va bene perchè lei alla fine ha l'hashtag #eiopago. Spero di vederla comparire prima o poi.
Ah ecco, ho notato il riferimento al lattaio, di lui mi ricordo!
La cosa dei social comunque mi piace, sono curiosa di scoprire le prossime interazioni.
Quando avrò imparato i nomi forse inizierò a capire qualcosa e lascerò recensioni più decenti.
Bao.
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 01:33 am)

08/06/16, ore 10:33

Un perfetto esemplare di storia non sense iperbolica. Non spendo molte parole perché credo che tu sappia già l'effetto che ottieni: storia scritta bene, con personaggi coerenti, il filo rosso degli avvenimenti nel condominio e tante tante stranezze. Però le stranezze sono l'essenza del non sense, quindi vanno benissimo. Esco da questi capitoli con un'espressione stralunata, con l'impressione di non aver colto tutti i dettagli ma - ammetto - con soddisfazione. La storia scorre.