Se fossi gatto, MIAO
di Will P

08/06/15, ore 17:26

Allora, dopo aver riletto questa ff tipo per la quinta volta mi decido a commentarla ahahah la amo alla follia e i Trohley sono tipo aria vitale per me e amo come tu descrivi quel gruppo di psicopazzi che sono i FOB.
E, comunque, ho letto almeno una quarantina di tue ff solo oggi, pian piano le leggerò tutte♡ sei fantastica e scrivi benissimo♡
Buona giornata☆♡

24/06/12, ore 13:03

TU! Tu donna perfetta che mi rovina la vita con le sue ff perfette, come osi distrarmi dallo studio?! Scherzo ovviamente.. Ma sappi che ti sto amando, le tue ff sono magnifiche, questa era magnifica. Io se ti vedo ti spupazzo di grattini! È tutto così bello, Pete il deficiente, Joe che deve accettare i suoi sentimenti verso Andy il gatto (o donna xD) ho riso, ho pianto(sul serio) e non tutti gli autori riescono a farmi sentire così! Complimenti, probabilmente sarai la mia autrice preferita per sempre!

29/09/10, ore 22:18

In un parola questa FF la si potrebbe definire come geniale! È unica! Decisamente! Divertente, tenera, comica, improbabile, ma con personaggi descritti così bene da sembrare del tutto plausibile. Pete con la sua idiozia per nulla dissimulata, Patrick, già adorabile di suo, reso ancora più lovvoso (non mi veniva un termine migliore >.<) dalle crisi di nervi e Joe così terribilmente emotivo e legato ad un fenomenale Andy gatto! Ho riso, tanto! E ho sbavato, forse troppo, quando il lato shonen-ai della faccenda si è reso particolarmente evidente... del resto da una yaoista come me ci si può aspettare poco di diverso! xD Bellissima davvero! L'aggiungo subito ai preferiti e suppongo leggerò altro di tuo ; )

15/11/09, ore 15:18

Allooora. Innanzitutto, è la prima storia sui Fall Out Boy che leggo - sinceramente, fino a questi ultimi giorni in cui la mia amica si è appassionata alla coppia PetexPatrick riempendomi la testa - e mi è piaciuta davvero molto.
Ci sono dei momenti in cui davvero si finisce col lacrimare dalle risate, altre invece piene di tenerezza e dolcissime.
Mi è davvero, davvero, davvero piaciuta questa fan fiction.
Complimenti

10/05/09, ore 22:02

amore mio, io ti amoh *O*
sai cosa penso di questa storia, sai che ho riso come una scema e che mi sono commossa mentre la leggevo; sai che Andy Trohman mi ha fatto ridacchiare per mezzora, sai che il "..channuhkkia" "salute!" mi ha fatto ridere per un'ora buona, sai che ogni volta che penso a questa storia sono sempre a meta tra l'aaawwww!!! più intenso e le risate più isteriche. insomma, sai che la amoh.
è geniale. di più. è qualcosa di così estremamente tenero, e dolce, e divertente, e sì, anche idiota, che è impossibile non amarla. è impossibile non amare te e tutto quello che fai! *salta addosso*
vorrei, tipo, citarti alcuni pezzi, quelli che ho preferito, ma sto sinceramente crollando dal sonno per farlo. ma il "..non erano loro quelli innamorati di Andy, cazzo." mi ha lasciato morta stecchita per terra, dalla tenerezza, dalla tristezza, da tutto.
fantastica, anche più del solito, e ce ne vuole. <333 b

20/04/09, ore 14:05

Joe è la persona più tata del mondo e la fanfiction è bellissima e Andy è fluffoso! *__* Continua così! Tanto lo sai che, anche se non commento, mi piace tutto quello che scrivi! <3 Tao! :*

14/04/09, ore 15:18

Complimenti, è veramente bellissima.. Lo ammetto, ho riso almeno per mezz'ora quando ho letto Andy Trohman.. :D Comunque sia è davvero molto bella.. Ciao ciao :)