Cordis Iter
di Atramentum

10/03/19, ore 07:04

Buongiorno.
Certo che scrivi davvero bene! Un capitolo dotato di una scorrevolezza ottima, bel lavoro.
Ho gradito questa originale lettura ^^
Buona domenica :)

02/06/16, ore 20:42

Sono la prima a recensire il tuo capitolo!
Innanzitutto volevo dirti che la storia mi sembra molto interessante, mi piacciono infatti quei racconti ambientati nel Medioevo, ma non se ne trovano molti qua su EFP. Incuriosita ho letto così il tuo primo capitolo e volevo assolutamente recensirlo!
Il linguaggio che hai utilizzato è molto buono, la sintassi è corretta e ho trovato giusto un paio di errori di ortografia, sicuramente errori di battitura del testo (sono certa che tu possa trovarli e correggerli!)
Il personaggio di Amerigo è già ben caratterizzato, si sente la sua voglia di cambiare vita, di ampliare i suoi orizzonti. Anche Edoardo mi piace; sono proprio cane e gatto.
Non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo. Mi spiace tu non abbia avuto altre recensioni oltre alla mia, perchè so che fanno piacere e spingono poi lo "scrittore" a continuare la propria storia. Ma tu non abbatterti eh!

P.s: se ti va e hai tempo, passa a leggere e se vuoi, a commentare, la mia ultima FF, a tema Slash e rating Rosso ambientata nella Francia del XVIII. Mi farebbe piacere avere una tua opinione :)

Continua così!
AliceBlue