Tangled Up
di Tatuata Bella

30/05/16, ore 20:22

Meno male che ogni tanto passo a controllare questa sezione semi-abbandonata del sito con la speranza di trovare qualche nuova storia! ^^
Posso solo dire "magari fosse andata cosė", ma io non perdo la speranza che un giorno Gale si decida e Randy lo accolga a braccia aperte! XD
Ah, i maiunagioia di una fangilr! ^^
Storia carina e, soprattutto, nonostante la componente erotica, tenera.
Lieta di averla letta. ^^

29/05/16, ore 10:58

Hola :D mi sono svegliata con il link della tua OS e mi sono incuriosita cosė sono andata subito a leggere..beh che dire, breve ma intensa XD l'ho trovata molto piacevole e scorrevole e non ci si chiede minimamente come Gale sia arrivato a quella situazione, di punto in bianco..anzi forse č carina proprio per quello! Approvo :D dovresti scrivere di pių su di loro!

29/05/16, ore 03:13

No, vabbè, io sono commossa! Cioè...mi hai pure dedicato questa bellissima OS? Troppo onore, bella! <3 ti voglio tanto bene anche io! <3 ma poi...cioè, vogliamo parlare della bellezza di questa OS? La trovo decisamente in linea con l'atmosfera di Queer e trovo che sia Randy che Gale possano essere davvero azzeccati! Il misto di imbarazzo e malizia del mio raggio di sole, poi, lo trovo davvero azzeccatissimo! *___* io me lo ci vedi tutto così! Lo si vede che in pubblico è davvero molto riservato, ma credo che con chi gli è vicino, possa essere un furbetto! Eheheheheheh! *___* e Gale, lui ha cercato di resistere fino alla fine, ma ha dovuto cedere! Questa volta è stato il caso in cui il corpo ha capito la verità dei sentimenti di Gale prima del cuore! <3 il finale è la ciliegina sulla torta! L'insicurezza di Randy, il suo dispiacere, convinto che fosse stata l'avventura di qualche minuto, e la determinazione di Gale che ha precisato al suo biondo le sue vere e serie intenzioni! <3 ma quanto mi è piaciuta???? *_____* l'ho amata dalla prima all'ultima parola! <3 e grazie mille ancora per la dedica! <3 troppo onore! XD mi è piaciuta davvero tantissimoooooooo! <3 anche perché c'è smut, ma è in ottimo equilibrio con la parte più sentimentale e io ci sguazzo in queste cose! Bravissimaaaaaaaaaa! Come sempre d'altronde! XD alla prossima, grazie ancora e magnifica ff!<3  Ciao ciao XD.