Gioiello
di Cinnamoon94

01/06/16, ore 19:46

Eccomi qua che finalmente mi ricordo di recensire~
Allora prima di tutto io dico sempre una cosa quand leggo i primi capitoli delle storie ed è che per dare un giudizio definitivo prima aspetto d leggere qualche capitolo per farmi un'idea della storia, purtroppo solo dal primo non posso sapere già come si svolgerà ed andrà a finire quindi metto un po' le mani in avanti
(Purtroppo ho avuto brutte esperiene di storie meravigliose che nell'ultimo capitolo sono riuscite a cambiare completamente stravolgendo non solo la storia ma pure il pairing principale e quindi ormai ho perso la fiducia nel valutare le trame 'di pancia' come si dice).
La Eunhae è una coppia sempre gradita in qualunque salsa e per quanto voi non vogliate credermi a me la HaeHyuk non da così fastidio come pensate (io dico sempre che un bel reverse ci sta sempre) ma ti confesso che non avevo capito fosse una AU, non che cambi qualcosa, a me piacciono in egual modo x)
Venendo alla storia ho trovato interessante il fatto che tu come Elfish abbia scelto di scrivere in prima persona secondo però il punto di vista di Hyukjae, come se la figura di Donghae ti piacesse così tanto che piuttosto di 'viverla' la preferisci descrivere in modo da poterci mettere tutta l'ammirazione che provi nei suoi confronti, perchè dalla prima lettura è questo che sembra, di certo si capisce che Hyukjae ha un passato turbolento con Donghae ma in un qualche modo oltre il suo dolore si sente proprio l'ammirazione che ha per questo ragazzo, che venga poi dalla loro vecchia amicizia o da quello che hanno passato assieme devo ancora capirlo, ma immagino lo scoprirò nei capitoli più avanti.
E' molto bello anche che tu abbia usato i veri nomi dei musical e delle canzoni scritte da Hyuk portandoli però in un contesto diverso, in un qualche modo rende l'atmosfera più familiare.
Donghae che compare all'improvviso alla fine è un cliché che funziona sempre e io amo i cliffhanger alla fine dei capitoli quindi pollice alzato!
Che dire, aspetto il prossimo capitolo ;)

[I primi capitoli mi portano sempre le recensioni più lunghe x)]

31/05/16, ore 23:21

Inutile dire che non ci speravo più, sono felicissima di leggerla finalmente *^*
Hyuk è carinissimo, e lo so che a un'occhiata veloce si potrebbe pensare che Hae sia un fetente, ma io lo so che non può esserlo, è viziato come pochi, innegabile, ma ha un cuore dolce come miele (Io? ELFish? Nooo davvero? Non capisco come può venire in mente una cosa del genere...) indi per cui non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
A presto.

29/05/16, ore 07:13

Buongiorno...finalmente una fanfiction EunHae ♥ Sto facendo un grandisdimo sforzo a recensire perche' non so mai scrivere XD La storia mi piace molto e non so perche' ma Donghae mi sembra un grandissimo stronzo(sorry ^^) XD Spero che aggiorni presto perche' sono davvero curiosa ><