Me And You In This Song
di K i t s u n e _

04/05/09, ore 21:26

povero axeeeeeel!!!!ecco è in questi momenti che vorrei tirare una padellata intesta a quella testa di brucomela di roxas!come osa far soffrire Axel!!! >=( e poi con Naminè!!!!non che io abbia qualcosa contro di lei... ma come si può permettere di rubare Roxas ad Axel!!!!lei non ha speranze contro il mitico Axel l'unica cosa è quel nanetto storpio di roxas!!! detto questo...BYEEEEE P.S tanto per chiarire io non ano Axel!!!sia mai!!!io amo solo Sora!!! io considero Axel un amico (può sembrare strano ma è così) e per tale io lo devo aiutare e sostenere XDXDXD w la follia!!!!si sono proprio Paaaaazza!

16/04/09, ore 18:49

Bellissima fic sisi *-*
E poi quella canzone la adoro XDD
Ancora complimenti anche se non sono propriamente una fan delle AkuRoku o forse dello yaoi,o quello che è .-.
Ah si che ne dici di una KairixSora sulle note di Untoched delle Veronicas?
Non so perchè ma quella coppia m'ispira sta canzone *-*
Bai caraH <3<3

14/04/09, ore 11:00

Complimenti! Questa fic è dolcissima ;_;
Che ne dici di una "RikuSora" sulle note di "Sanctuary" o "Simple and Clean"? Il testo della prima canzone lo trovi nel mio profilo! ;) baci!

13/04/09, ore 18:54

ç___ç E' troppo tristeeeeeeeeee! Non è giusto! Naminè non è meglio di Axel... forse un po' più dolce.. ma.. insomma! Axel! Il figo dell'Organizzazione XIII... waaaaaaaaaaaaaaaah! Tanto Roku sceglie Lui! Va beh... bella ficcy Amore.. 'Sai, Zexion è fantastico... è come se fossi tu, solo più dolce...'