L'onore di un cavaliere
di tyurru_chan

14/08/19, ore 02:08

Storia breve, ma molto interessante. Vedere il vero Artů, cioč la versione maschile in una storia lo apprezzato molto.
Anche se preferisco Arturia versione femmina! Troppo kawaii XD

06/11/16, ore 10:31

HTML Editor - Full Version

tyurru_chan,
molto piacere di conoscerti, io sono
H a z e l - o Gloria, o Mick, o quello che vuoi. -
Dovrei fare ancora tipo una ventina di recensioni premio di contest da mesi (forse... era Pasqua...?), ma NON potevo non lasciare un commento qui, no? Questa flash merita assolutamente una bella recensione.
Inizio col dire che ho aperto la storia solo perché il titolo mi ha ricordato quello di una fict di mia sorella di un paio d'anni fa "l'orgoglio degli imperiali" (ovviamente l'ha eliminata), quindi era più una curiosità su come sarebbe stato sviluppato il tema dal punto di vista di una persona che non conosco (e poi su Fate, quindO).
Mentre leggevo ho notato che effettivamente qualcosa che non quadrava c'era, infatti non riuscivo ad individuare i personaggi, poi - dopo una notevole quantità di tempo - mi sono resa conto che si trattava di Fate/Prototype.
Praticamente è l'unica fict sul fandom di quella serie. ...serie? Quello che sia.
E questo è triste. Molto triste.
E tu sei un genio.
Hai descritto il momento in cui Ayaka evoca senza volerlo (o forse sì e ho capito male) Saber.
Saber, che è così carino KAWAII *voce da otaku psicopatica
Sinceramente, non ho mai realizzato quale delle due serie, Stay Night e Prototype avrei seguito più volentieri. Perché Saber maschio è moolto meglio e la storia come mostrata in quella specie di OVA mi è sembrata anche molto interessante e avrebbe avuto sicuramente molto successo anche così, ma la storia di Archer è troppo bella e poi senza Shirou la storia di Kiritsugu non avrebbe alcun senso e e e. Ma Artù deve essere un ragazzo, su. *benvenuta nella mia mente
Tu quale preferisci?
Comunque, dopo tutto questo sclero tornando alla tua fiction, ho da dire solo che è scritta molto bene, il testo è scorrevole, e dell'ultima frase non poteva essercene una migliore, quindi hai concluso magnificamente (?).
Detto questo ti faccio i miei complimenti e, spero di sentirti di nuovo, magari più presto possibile. :)

sappi che non mi scollerò mai

Baci, H a z e l

Ps: ho saputo per caso che l'11 è il compleanno di Kiritsugu. <3 (e spero di ricordarlo :/ )

21/07/16, ore 03:04

Davvero taaanto carina **
avrei letto volentieri il triplo di quello che hai scritto X3
Mi piace il modo semplice in cui hai descritto il desiderio di Ayaka :) e quella gentilezza/distanza di Arthur, data anche dalla sua etica cavalleresca.