Storia di sangue
di Sara Gala

07/09/17, ore 10:40

Buongiorno.
Eccomi qui ^^
Bene, l'inizio è valido, secondo me! Ho ritenuto opportuno questo ingresso graduale nella vicenda, tutto sommato mi ha convinto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa dovrà affrontare la protagonista... siccome, evidentemente, la nonna le sta già nascondendo qualcosa.
Staremo a vedere. Per ora tutto ok, bene così!
Buona giornata e a presto :)

06/09/17, ore 20:36

Ciao, sono davvero curiosa di andare avanti con la tua storia... sembra molto interessante.

26/08/17, ore 13:06

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

24/08/16, ore 22:27

Accidenti, noto che anche la tua Isabeau ha un gran "bel" caratterino. Povera Ivanka, magari si aspettava un po' più di partecipazione. Ma è anche vero che conoscendosi da quando avevano 5 anni forse il dubbio se lo poneva comunque.

Non ho capito che ha questa signora Marìa contro i due visitatori. Non credo che, solo perché non alloggiano presso il suo hotel, siano automaticamente da etichettare come "gente maleducata". Da come lo descrivi, nemmeno io ci starei volentieri nel suo hotel... quasi quasi preferirei dormire in biblioteca.

Mi chiedevo: come mai abbiamo una ragazza dal nome francese che abita nell'est Europa?

Ho trovato un refuso (riuscend0, scritto con lo zero al posto della "o"). Ok, vado a leggeri i prossimi capitoli.

Bye,
BD

p.s.: Il Giovane Holden mi fa venire i brividi, non so perché
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 10:28 pm)

24/08/16, ore 11:04

Uhm... Ok, eccomi qua a leggere... È non noto errori apparte di battitura, scusa ma non sono bravo ^^.

La protagonista è stronza... Almeno un pochino visto come ha trattato l'amica, per fortuna lo sa, figurati se non lo sapesse.

Il paesino... Odio i paesini appunto perché c'è gente che non si fai i cavoli suoi, esperienza personale, sopratutto per gli "stranieri e turisti"... L'alberghiera direttrice (?) poi si vede che c'è l'ha con loro solo perché non vanno nel suo Hotel. Se fa schifo cara non è mio problema ma tuo u.u

Poi boh...continuerò a leggere.... La nonna stramba mi piace ^^...

W LE Non ne

«Welcome people... Welcome in my world... Mad World»

06/06/16, ore 22:44

Ciao! Di solito non sono una che lascia recensioni, anche perché è difficile che la storia mia piaccia al punto da arrivare a commentare l'ultimo capitolo scritto. Però la tua la trovo davvero interessante :) la protagonista è una tosta, non la solita ragazzina belloccia malinconica e tormentata. Mi piace molto l'idea dei figli della Luce e del Buio, anche se non mi è ancora chiaro di quali creature si sta parlando: angeli? La metto tra le seguite ;) alla prossima!

Jessy

02/06/16, ore 21:44

No, ok, ora sono andata avanti e... wow!! Sono molto stupita, c'è un netto miglioramento dal primo capitolo a quest'ultimo, e mi piace molto! Sei brava, hai davvero talento, la scrittura è fluida e non ci sono errori. E' molto facile immaginarsi le scene. E poi sono curiosa, hai sparso indizi in maniera impeccabile. Attendo il prossimo aggiornamento!

02/06/16, ore 19:33

Ciao! Ho letto il primo capitolo e devo dire che non è affatto male, si vede che leggi tanto e la scrittura è abbastanza fluida. L'unica pecca, secondo me, è che è troppo frettoloso... mi spiego, sembra che non vedessi l'ora di finire di scriverlo, perché hai tralasciato un sacco di cose importanti. Sembra che tu dia per scontato che il lettore sappia chi sia Isabeau, ma in generale sembra che sia tutto molto frettoloso. Mi piace abbastanza però, e la seguitò volentieri! A presto!