What is Love?
di Sora5

05/06/16, ore 17:22

Hey! Scusa il ritardo nel recensire, purtroppo non ho più avuto molto tempo. Bella idea quella di fare la fic con i personaggi di tri! Non ci avevo neanche pensato! Comunque, passiamo alla recensione. Allora, come ho già detto, la locazione nel tempo della storia è molto azzeccata, da un tocco in più essendo loro più grandi, l'unica cosa è che in questa fic hai descritto molto poco i luoghi. Va bene soffermarsi di più sui loro pensieri e problemi, ma anche l'ambientazione è importante! Per esempio la scena in cui Tai gioca a calcio e vede Sora, potevi renderla molto meglio, dicendo che suda, magari inciampa e perde le speranze, insomma, una descrizione molto più dettagliata. È un peccato, perché per esempio nell'altra fic che hai fatto le descrizioni anche se poche sono fatte molto, molto bene. L'altra cosa che non mi è piaciuta molto, ma questo è personale, è l'integrazione del narratore nella storia, cioè quelle frasi che il narratore dice come "non sapendo che la ragazza fortunata era proprio lei" secondo me non dovresti mettere troppe cose così, ma non è così importante. Penso che comunque la fic sia bella, contando che è anche la tua prima molto bella (non hai visto come scrivevo io all'inizio😝) ti consiglio però di modificarla prima di mandarla ad Ele per fartela valutare, ci sono anche alcuni errori grammaticali e alcune virgole di troppo che potrebbero farti perdere dei punti importanti! Comunque sei sulla buona strada! Non ci sono tante persone che scrivono bene su efp! Spero di leggere altre tue storie, e spero anche che (quando la pubblicherò😂) leggerai la mia per il contest. A presto!

31/05/16, ore 21:52

Aiutoooo!!!! Ho visto una miriade di volte quella scena in tri e ho sempre sperato che Sora andasse alla partita e non al concerto. Poi come entrambe sappiamo rimane un mistero per forze maggiori. XD E adesso tu zitta zitta mi realizzi la scena perfetta che avrei voluto vedere in tri.. 😍 oddiooo è meravigliosaaaa ! Poi è stato bello vedere i ruoli delle digipietre  capovolti. Taichi il ragazzo innamorato, deciso e che sa cos'è l'amore. Sora la ragazza confusa, che però nel momento in cui riesce a capire cosa voglia dire amare una persona trova tutto il coraggio e confessa i suoi sentimenti. Tutto perfetto.. non  hai tralasciato nulla! Solo un rimprovero: le dimensioni dei caratteri! XD Devi ingrandirli o ci lascio gli occhi 😂 Ahhh... e mi è piaciuta al punto che quando ho finito di leggere mi sono messa a cantare tipo ebete.. 😂 (ok questo passaggio potevo evitare di scriverlo xD )  detto questo.. non vedo l'ora di leggere la saga! 😘
Wendy
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 11:11 pm)