Pink Potion
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/16, ore 19:26

Ho letto questa storia tutta in una volta non aspettandomi chissà che, ed in effetti i personaggi hanno tutti un carattere davvero assurdo, (solamente Kanda verso la fine sembra tornare leggermente IC) eppure, è stata davvero piacevole da leggere e come se non bastasse ho un enorme curiosità nei confronti della piccola Lya Walker, una volta diventata adolescente, come potrebbe reagire guardando le vecchie foto? XD

21/11/09, ore 11:23

*_* Ecco la bimba! Beh, dai alla fine questo ultimo capitolo non è così brutto come dicevi, forse è un po' frettoloso, ma, per essere una FF che non ti piaceva più, direi che l'hai portata a buon fine! ^^ Il nome della bimbocchia mi è piaciuto molto L+Y+A, ma le scene migliori sono state la parte quando Lavi ha pensato alla faccia di Cross e l'avviso al Conte!XD Sicuramente Tyki e Road si devono essere uccisi alla notizia!XD Lavi poteva anche invitare la famiglia Noah già che c'era! *^*
Però... che orrore tutto quel rosa alla Home... @_@ Bleah! xD
Ciao e complimenti! ^_^

09/11/09, ore 20:52

Ma dai, non è vero che fa schifo. Anzi questo finale mi è piaciuto moltissimo ^^ . Complimenti anche questa volta , sei stata bravissima.

Scusami per la recensione corta , ma sto avendo tanti di quei problemi ultimamente che non riesco a formulare una recensione decente.

03/11/09, ore 14:52

Che bella *_* L'ho letta tutta d'un fiato ieri sera.
Il rapporto tra Allen e Yu è un pò strano, ma mi piace..
Ci sarà un seguito? Spero di si..

02/11/09, ore 14:38

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *__________________________________* stupenda stupenda stupendaaaaaaaaaa! *O* Bravvissima ç___ç *commossa* divinaaa! *troppo felice per fare un discorso di senso compiuto* Lya *w* mi piace! Kanda e Lavi sono adorabili ù__ù Bravissima ancora!! *O*

01/11/09, ore 21:21

Fantastica!! Che bella fine XD davvero commovente, non c'è che dire XD Non è vero che questo chappo è venuto male, anzi, ci stava proprio un lieto fine a questo punto XD Ancora complimenti, spero di poter leggere al più presto qualche altra tua storia!

01/11/09, ore 20:22

No, perché?! Non è vero, non fa' schifo e non sono assolutamente delusa, anzi!
A quando il seguito?!? X°°°D
Troppo forte Lavi, me lo vedo a spedire una lettera al Conte e combricola, con Tyki e Road che piangono disperati per il "loro" Allen diventato mamma! X°°°D
Però potevano anche invitarli, tanto ormai Lavi ha fatto trenta ...
Sarebbe da vedere!

10/10/09, ore 00:20

Eccomi qua! Finalmente ho finito di leggere la FF! Spero non ti dispiaccia se faccio un'unica recensione per tutto! ^^
La storia l'ho trovata davvero molto carina! ** Soprattutto per quanto riguarda la parte iniziale, quando l'angst era pressoché assente e regnavano soltanto i momenti di ilarità. Andando avanti con i capitoli ho trovato il clima farsi molto più serioso ç_ç ma nonostante questo la storia ha continuato a piacermi e considerando che si tratta di una LAK questo può essere chiamato "miracolo"!XD Purtroppo non mi piacciono i pairing inerenti questo trio (questione di gusti personali!^^) diciamo che questa l'ho letta unicamente per il fatto del cambiamento di sesso dei due protagonisti, altrimenti non avrei nemmeno aperto la FF! ^^' Il capitolo più difficoltoso da leggere è stato sicuramente la prima NC-17! O_O Non tanto per l'hentai, che quello poco male, ma per lo yuri! ç_ç Io sono scema e non avevo pensato al fatto che ci potessero essere scene yuri (da notare che è scritto a caratteri cubitali negli avvisi! =ò=) e quindi ne sono rimasta un po' sconvolta!XD
A parte questo, tutto il resto è filato liscio senza problemi! ^^ L'incontro con Tyki ed Allen me lo aspettavo un po' più... uhmm... producente per il Noah... Beh, pazienza!X°D E sempre a proposito di Allen, dico solo che è sempre il solito sfigato! Tra lui e Kanda era ovvio chi sarebbe diventato mamma! XD (Anche se qualcuno me lo aveva già spoilerato! ç_ç )
Riguardo gli ultimi capitoli, penso che il povero Allen l'abbia presa decisamente male la gravidanza! O_O E' davvero uno straccio... poverino! ç_ç (Io al suo posto sarei andata comunque a rubare in mensa e al cavolo la "dieta"! v.v). Bene! Ora sono proprio curiosa di vedere il pargolo! ^^ Ci sentiamo!

29/08/09, ore 16:21

+ si asciuga una lascrimuccia commossa ç_ç che bel chappo! chissà se sarà davvero femmina XD e una volta partorito? tornerà ad essere maschio Allen? XD o deciderà di rimanere femmina? sono troppo curiosaaaa daai daii scriviii XD

28/08/09, ore 21:07

come,l'ultima lemon??o.O ma se questa è stata a dir poco fantastica!!! sul serio,a me è piaciuta moltissimoxD complimenti!

27/08/09, ore 00:57

Vedo che Allen ha superato fin troppo bene la fase di malore XD Si diverte adesso la mammina XD Yu e Lavi sono troppo belli insieme ù.ù non c'è niente da fare, Lavi con Allen non ce lo vedo XD Bravissima!!! XD Lemon fantastica ù.ù

26/08/09, ore 18:56

Anche se un po' spinto (XD), anche questo capitolo era carino e la fic sempre più bella.Quei tre sono perfetti insieme (la migliore threesome del Mondo **). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^^ . Complimenti anche questa volta, bravissima .

25/08/09, ore 00:35

Ma che carino Kanda quando fa il "tenero" con Allen!! ^///^

18/08/09, ore 22:12

che fortuna che sei andata avanti a scriverlka...è una così bella storia!*si asciuga la lacrimuccia* allen è dolcissima e lavi idem,lui che si preoccupa così**

18/08/09, ore 21:59

O.O oddio!! ODDIO! allen incintaaaaa o.O sconvolgente!!! e lavi che si prende le sue responsabilità proprio non me l'aspettavo.cioè si,ma nn subito..magari dopo aver metabolizzato l'idea di dover diventar padre...ma vabbbè.ora vado aleggermi alche il 14 capitolo..baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]