Drogata dei tuoi occhi o dei tuoi sorrisi?
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/17, ore 23:17

Non preoccuparti sapremo aspettare anche se per la curiosità sono andata su wattpad per leggere questa storia anche perché un sito vale l'altro basta leggerla almeno per me è così quindi sta tranquilla perché non ti libererai di me tanto facilmente lol anche perché ti ho lascio un commento anche li su wattpad!
Un bacio grande sei bravissima tesoro <3!
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 11:17 pm)

11/01/17, ore 15:09

Grazie x l avviso... Vado subito a leggere il continuo su Wattpad😍

26/12/16, ore 23:36

Ciao, avevo appena scritto una lunghissima recensione ma sto str***o del mio telefono ha mandato tutto a cavolo quindi.
Ti facevo i complimenti perché sei veramente brava, non riuscirei Mai e dico proprio MAI a scrivere di un argomento così Hot e delicato.
AMO COME SCRIVI.
Ho amiche che hanno già dato ma io, io no.
Parlando di storia.
Amo i leonetta OBV.
Però almeno un'altra coppia la vorrei vedere.
Aspetterò con ANSIA il prossimo capitolo che sarà come al solito fantastico.
Ti chiedo ancora scusa
Buon Natale.
Bacionissimi Gaia

26/12/16, ore 19:05

Ciao e Auguri in ritardo 😘💖
Devo dire che regalo migliore non potevi farmi perché il capitolo è pazzesco specialmente i miei Leonetta 😏🙈🙈 non aggiungo altro perché immagino tu mi abbia già capito!
Comunque oltre la scena hot dei miei amori era tutto perfetto fino a quando quel ragazzo non si è intromesso,ovviamente Leon ha difeso la sua Vilu ma si è beccato un pungo perché non era attento altrimenti sono sicura che non se lo sarebbe preso,fatto sta che Violetta lo invita ad entrare in casa sua una volta arrivati per mettere del ghiaccio sul visto di Vargas ma ovviamente quest'ultimo riesce a spiazzarla come sempre con le sue frasi molto provocatorie però dai come dargli torto!
Le ragazze tutte insieme sono il massimo sopratutto Gery che non si lascia scappare niente e dice tutto quello che pensa senza mezzi termini di fatti e quella che aiuta un po tutte con dei consigli molto interessanti per il bene delle nuove coppie.....
Angie e Pablo invece sono ancora in alto mare perché lei non vuole stare con lui quando quest'ultimo invece non desidera altro per di più si è allontanata in un modo così brusco che a lui non ha fatto per niente piacere perché la vorrebbe nella sua vita e di fatti glielo dice ma lei ancora una volta scappa da un "loro" dicendo che non può perché è sbagliata.
Che dire ci sono coppie che mi danno grandi ma grandi soddisfazioni mentre per altre le cose sono ancora complicate ovviamente non vedo l'ora di vedere altri momenti bollenti che ci posso fare se tu mi hai viziata e oramai non posso farne a meno😍😍😍!
Detto questo ti saluto e ti faccio ancora una volta i complimenti perché sei fantastica e non preoccuparti se il capitolo è un po corto ti rifarai la prossima volta un bacio e Auguri!!! 😘💖💖
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 07:07 pm)

20/12/16, ore 18:48

Ciao ^__^
Credo proprio che tu abbia ragione per me risulta difficile credere che Jorge ha compiuto 25 anni è quasi impossibile però credo che per tutti noi rimarrà un bimbo anche perché è proprio lui ad essere così anche se diventa sempre più grande!
Adesso parliamo di questo capitolo che mi ha fatto morire per certi versi perché è divertente vedere quando i ragazzi o le ragazze si riuniscono tra di loro e gli argomenti che fanno non sono propriamente casti anzi.....specialmente se c'è Gery che aiuta tutte dando consigli moltoooo utili per le nostre coppie appena formate,per i ragazzi invece penso che se Fede o Andres continuano così Leon gli farà la pelle visto quando è geloso delle sorelle!
Vogliamo parlare del finale poi che mi ha letteralmente folgorata,non sto scherzando sia chiaro,il povero Leon secondo me esploderà prima del tempo se Vilu continua a stuzzicarlo così anche perché ammettiamolo è stata fantastica ha lasciarlo così perché prima di tutto l'ha spiazzato e poi l'ha lasciato così su due piedi ad un passo dal piacere vero è proprio quindi mi dispiace un po per lui però credo che Violetta abbia fatto bene e poi ammettiamolo sarà molto più bello quando averà la loro prima vera volta che sinceramente non vedo l'ora di vedere dove e come accadrà oddio mi interessano anche le altre questo è ovvio quindi fammi sognare come solo tu sai fare!
Per di più voglio vedere cosa è successo ai Naxi perché non posso credere che Nata l'abbia allontanato dopo aver sentito la sua storia però capisco anche che si trova in una situazione difficile quindi non so proprio come faranno ad uscirne fuori più forti di prima!
Scusa se mi sono fermata poco ma purtroppo devo scappare sappi solo che per tutto il capitolo sono stata perennemente con questa faccia 😍😍😍😍😍 e nel finale è peggiorata tutto grazie a te quindi ci sentiamo sicuramente la prossima volta per qualsiasi cosa puoi contare su di me un bacio grande💖💖💖
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 06:50 pm)

13/12/16, ore 11:39

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito: è emozionante, divertente, puccioso, da sclerooo.
Come fai ad essere cosí brava ma bella domanda!
Sei wow.
I miei Naxi. Maxi amorino tesorino aaaaaaah che stronza la madre. Ma ora Nata, so che rimarrà accanto a lui.
Ma Marco e Ludmilla Ahahah Adoro.
Francesca e Diego😏😏😏 Amo. Ahah biricchini
Violetta, e meno male che era la piccola e innocente. Ahah adoro. Amo. Adoro TUTTO.
Parliamo di Camilla e Federico i miei amori pervertiti.
E niente.
Scrivi e aggiorna perché io non resisto😍
Ahhhhhhhh *continua sclerando*
Bacions Gaia❤️

12/12/16, ore 22:38

Ciao sono contenta di questo nuovo aggiornamento ovviamente non c'è bisogno che ti dica che il capitolo è bellissimo e che tu sei stata fantastica come tuo solito!
che dire Nata sta passano momenti davvero duri tra la lettera a Francesca e il rapporto con Maxi ci credo che non sappia più cosa fare anche se con la prima che cose non sono molto chiare perché entrambe pensano che l'altra si sia allontanata senza spiegazioni ma nella lettere Nata spiega a Fran che ha sbagliato a non dirgli di Diego e ad allontanarsi da lei perché sono amiche e in fin dei conti lei ci sarebbe stata ma al di la di questo l'italiano ha deciso di allontanarla senza dargli un motivo valido e ovviamente lei sta soffrendo ma attraverso queste parole vuole fargli capire che al di la di tutto lei gli vorrà sempre bene,per quanto riguarda Maxi qui le cose sono più complicate perché adesso sa finalmente cosa gli è successo e di conseguenza cosa l'ha fatto finire in un giro poco raccomandabile ma si capisce anche che passato duro ha avuto e cosa ha dovuta superare e mi dispiace per lui perché alla fine ha sofferto tanto non avrei mai pensato che la persona che dovrebbe amarlo sopra ogni cosa gli ha voltato le spalle ma adesso sono sicura che con l'aiuto di Nata c'è la farà perché se ha deciso di aprirsi con lei un motivo c'è ma ho paura che lei non sa come affrontare tutto ciò lo so che è difficile ma spero che non si allontani da lui perché altrimenti non so come la penderebbe Maxi anche se dice che la comprenderebbe io penso che in realtà crollerebbe se lei se ne andasse.
Francesca e Diego fanno passi avanti mancano solo i loro genitori che sappiano tutto e il gioco è fatto anche se per adesso non credo glielo diranno per quanto riguarda Lud è sempre la solita e non risparmia nemmeno il povero marco che adesso è in un grosso guaio perché si è impuntata che lui debba scrivergli una lettere,chissà come si concluderà questa storia dal momento che lei non si concederà finché non l'avrà vinta.
Leon invece non cambierà mai e fede secondo me ci prova gusto a ripetergli che suo sorella e grande e che sono liberi di baciarsi quando vogliono ma per fortuna che ci pensa Vilu a distrarlo e fargli pensare a loro come coppie invece che alla sorella e al suo migliore amico e di fatti ci riesce perché subito lui sposta la sua attenzione su Vilu,le loro mani intrecciate sono tutto per me almeno fino a quando le cose non si spingeranno oltre,e gli comunica che quella notte stessa sarebbe andato a prenderla e insieme sarebbero andati ovunque il vento li portasse cosa più romantica a mio avviso non poteva dire! Intanto anche Camilla e Fede si danno da fare però è giusto dal momento che Leon predica bene e razzola male gli ha praticamente dato il permesso con quel bacio mozzafiato tra lui e Vilu di fare lo stesso perché si sa se lo guardi fare perché poi non provarlo di persona e di fatti questi due pazzi lo fanno senza battere ciglio e poi è ovvio vogliono tenere il primato per di più a fede piace cosa gli provocano le sue carezze alla rossa che gli sta di fianco tanto che gli promette che rimedierà prima o poi a quello che gli provoca.
Credo di aver detto tutto alla fine dei conti è molto importante come capitolo si hanno alcune svolte importanti per quello che hai chiesto anch'io concordo con te tutti i ragazzi di Violetta sono bellissimi e ottimi per fare i modelli ma chi posso scegliere se non lui JORGE BLANCO anzi no Jorge-occhi verdi-sono scopabilissimo-Blanco suona meglio come l'hai scritto tu scusa se l'ho copiato!
Ci sentiamo la prossima volta un bacio <3
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 10:42 pm)

05/12/16, ore 23:14

Tu peró sei cattiva, in fondo lo sai e godi a vederci tutti soffrire.
Allora, allora. I Leonetta mi piacciono sempre di più, questa innocenza molto ingenua e dolce da parte di Violetta rende, secondo me, il personaggio più interessante; in contrapposizione a Leon, perché non é affatto scontato! Tu rendi l'esplicito sempre divertente mai volgare! Complimenti!
Che dire oltre su questa coppia, i loro sviluppi sono stati di capitolo in capitolo sempre più intriganti, come al solito mi sorprendi e non riesco a mai ad immaginare un seguito, Mi lasci BASITA (?).
I Naxi, eeeeh, sempre loro oh.
Allora: primo, la canzone di chi é? Titolo? Bene, l'idea mi é piaciuta tantissimo, sopratutto lei seduta sul pianoforte! 100 punti a corvo nero (?)pt2
Adoro il tutto, il modo in cui si esprime (che approvo a pieno anche qui tra i poveri mortali. PORTATEMI NEL MONDO DELLE FF) *delirando...*
Non chiedermi il perché di questa recensione così pazza e no sense.
Il punto é, per favore 1º aggiungi anche le altre coppie base. I DIECESCA E I MARCHILLA(?)pt3
2º ti prego aggiorna più frequentemente io ho bisogno di questa storia
Loro sono drogati di sorrisi occhi e quello che gli pare, io di questa storia (l'hai capita!? Ah ah…) mi faccio pena da sola *il cervello da un facepalm da dentro*
Bene...
TI MANDO TANTI BACI E SPERO CHE TU CI ABBIA CAPITO QUALCOSA CIAU.
GAIA

04/12/16, ore 22:58

Tesoro! hai aggiornato... ti adoro
Allora: il capitolo e bello, mi piace e tu vuoi farmi morire ora? quanta SUSPANCE!
Leon tieni a bada i tuoi istinti animali ti prego, neanche tu Vilu scherzi!
E tu Maxi da dove ti escono certe frasi: e ovvio che ad una ragazza che se gli dici che la capirai non è così (o almeno per me è così) e Nata figlia di buona donna che cacchio dici? ok che siete super innamorati questo noi lo sappiamo 😏😏 ma non puoi buttare bombe del genere?
Va be'...
Un bacione

04/12/16, ore 21:56

Bel capitolo (dimmi quando non te lo dico lol) anche se con la parte Leonetta di la verità volevi farmi morire nel vero senso della parola,perché è impossibile dopo averla letta di rimanere calma e non sclerare dal momento che il nostro Leon si è lasciato andare del tutto è ha ammesso di essere innamorato di lei oltre al fatto che oramai entrambi non smettono di immaginarsi scenari che di casto hanno ben poco chissà forse tra un po arriveranno al loro limite massimo non mi resta che attendere!
Anche la parte riguardante Maxi e Nata è molto bella perché finalmente riesci a capire un po meglio i comportamenti di lui e perché è entrato in un giro sbagliato,anche se la storia di per se ancora la dobbiamo leggere ma manca veramente poco perché ha deciso di parlare chiaramente con Nata per raccontargli tutto e in seguito lasciarle decidere cosa fare di "loro" se andare vanti oppure no.Per la canzone che canta Maxi non è male poteva essere peggiore quindi non preoccuparti perché è inerente alla situazione e ai sentimenti che lui vuole far capire attraverso la sua musica,quindi ti faccio i complimenti.
Detto questo credo di aver riassunto il tutto,spero che passi velocemente il tempo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo oramai sono drogata e non ho mai abbastanza dei Leonetta voglio sempre più momenti loro con questo non voglio dire che non mi manchino anche le altre anzi devo ammetterlo mi manca quel pervy di Fede qui lo abbiamo solo visto all'inizio e come al solito non si smentisce mai,ma anche Dieguito un po mi manca,ok la smetto se non finisce che mi mancano tutti ma al momento oltre Leon e Vilu sono più interessata ai Naxi e a come finirà tutta la loro storia!
A presto un bacione <3!
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 09:57 pm)

25/11/16, ore 17:48

Ciao spero che non sia successo niente di grave in questa settimana,se ti può consolare il capitolo è venuto su bene lo stesso quindi non preoccuparti perché a me è piaciuto un sacco!
Un capitolo abbastanza intenso da un certo punto di vista perché abbiamo visto stare male sia Naty che Emma la prima ovviamente per quello che sta passando con Maxi o meglio che non sta passando visto che non stanno insieme entrambi sono devastati ma almeno ne parlano con qualcuno e la spagnola ha trovato un'amica pronta a sostenerla,vale  adire Violetta che comprendendo la situazione gli dice cosa pensa lei riguardo tutto ciò.La seconda invece soffre per il comportamento che Fran ha nei suoi confronti senza sapere che l'italiana se la sta passando male per quanto riguarda i suoi sentimenti che quest'ultima prova per Diego di fatti ci pensa Andres a dirgli tutto e di conseguenza rassicurarla perché la sua amica gli vuole bene ha solo sbagliato modo di affrontare il tutto per solamente penso sia così ma adesso sono sicura che le cose ritorneranno alla normalità,per quanto riguarda questa coppia mi piacciono sempre di più e Andres si vede proprio che è innamorato.Oddio non ci poso credere povero Leon una quattordicenne che gli dice quelle cose per di più la cugina del suo migliore amico,penso che dopo questa in futuro sarà costretto a rifiutare,anche se mi piace quello che dice in seguito a Vilu la cosa che mi fa morire dalle risate è quel gruppo che crea Fede quel nome è originale ma allo stesso tempo dovrebbe capire che li che anche Leon fratello maggiore della sua rossa quindi dovrebbe pensarci due volte prima il bello però è proprio questo che lui non pensa è le cose le dice direttamente senza filtri di fatti mette in imbarazzo il suo amico che però per fortuna sa sempre cosa dire anche se Violetta di certo non si fa fregare ovviamente la parte migliore viene adesso visto che il messicano sta andando a prenderla!
A questo punto l'unica cosa che mi rimane da farti sono i complimenti come sempre sei stata più che brava e io mi innamoro sempre di più questa questa meravigliosa storia di conseguenza aspetterò con molta impazienza il prossimo capitolo ah prima che mi dimentichi sinceramente non so quale stagione mi piaccia di più ma opterei anch'io per la terza!
Un bacione grande e a presto <3!
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 05:51 pm)

25/11/16, ore 17:38

Lo so che posso essere assillante, ma tu non hai nemmeno idea di quanto ho sofferto questo capitolo.
Lo sai che amo come scrivi e ogni volta sto a sclerare.
È vero, questo capitolo non sarà il massimo ( ed è comunque migliori di quelli che scrivo io) ma tutti abbiamo un momento no o appunto una settimana infernale.
Ora devo proprio scappare.
Non vedo l'ora di vedere i Naxi insieme, aaaah l'amore.
Cavolo devo proprio andare
Stagione preferita: 3ª.
Mi ha cambiato la vita, e adesso sto scrivendo qui solo grazie a quella stagione che mi ha emozionato e mi ha fatto capire cosa voglio dal mio futuro. (Momento filosofa)
Ps: mi farebbe molto piacere se passassi a vedere la revisione di tutto il resto non conta, sempre se vuoi ovvio
Bacionissimi Gaia❤️
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 07:06 pm)

25/11/16, ore 16:00

Tesoro! hai aggiornato!
Come stai?
Il capitolo bellissimo come sempre quindi non mi dilungherò lo sai già che è bello, non c'è bisogno che arrivi io a dirtelo. Forse meno bello ma, comunque stupendo.
La stagione preferita credo anche io la terza (sopratutto perché tutti iniziano a vestirsi in modo decente)...
E va be'
un bacione

14/11/16, ore 13:43

Brava!
Questo capitolo mi piace un casino, l'ho aspettato con tanta ma TAAANTA ansia.
Non puoi capire ogni ora entravo nell'account per vedere se avevi risposto alla recensione, e quindi aggiornato.
Però andiamo per gradi.
AAAAAAAAH *sclera, rotola per terra*
I Diecesca. Belli amorini de Mammt
Chissà cosa si saranno detti in giardino. Eehhhh. L'amori miei.
Naxi: parliamone.
Sinceramente.
Mi ha reso un po' triste la parti di Maxi fatto, forse è perché non me lo immagino, forse è perché mi dispiace per Naty.
Confido in te che tanto non mi deludi mai.
Volevo farti notare che hai scritto Macarena invece di Gery. Magari ti sei confusa.
Poi i Leonetta! YEP.
Sono patatissimi e adesso si che si ragione.
Poi a parlare delle sorelle. Rido, ma taaanto.
Ti prego non farmi aspettare tanto.
Un beso Gaia❤️

13/11/16, ore 23:36

Tu vuoi farmi stare male 😍😍😍😍😍😍😍 al momento sappi che sto messa così ed è tutta colpa tua quindi prenditi le tue responsabilità e sopportami 😝
Detto questo inizio a parlare del capitolo,che se in caso non lo avessi capito mi è piaciuto un sacco,allora partiamo dai Diecesca che sono super in tutti i sensi,da un lato abbiamo Diego che oramai ha accettato i suoi veri sentimenti e adesso sta con Fran e mi pare siano anche più tosto tranquilli e pronti a godersi a pieno la loro storia è iniziano anche col botto,perdon il botto c'è stato anche quando sono stati insieme per la primissima volta,comunque mi piace che lui voglia sentirsi dire "ti amo" un'altra volta dall'italiana e altrettanto mi piace che lei si neghi è sempre bello vedere che lo farà sudare un pochino per questa concessione anche se alla fine chiedendogli di amarla e lasciandosi amare credo che Francesca li dimostri ampiamente.
A quanto pare Maca sta iniziando ad aiutare le nostre bellissime coppie partendo proprio da Nata,anche perché la sua al momento è la più complicata,comunque tornando a noi la loro chiacchierata è stata molto utile perché lei ha fatto notare alla sua amica un particolare molto importante che a quanto pare gli era sfuggito ma che in realtà è fondamentale dal momento che il gesto di Maxi non era chiaro a nessuno ma adesso si capisce che lui non vuole lasciar andare Nata e che non l'ha mai pensato visto che non è mai andato con nessun'altra da quando lei se ne andata e che è costantemente nei suoi pensieri e la foto che ha come sfondo sul cellulare lo dimostra per finire credo che Maca abbia ragione quando gli dice che maxi è l'errore più bello della sua vita per di più una citazione di una canzone che a me piace molto altra cosa che ho adorato e l'idea che hai avuto sulla collanina che lui regala alla spagnola e il simbolo che essa ha gran bel pensiero davvero ti fai adorare sempre di più!
Ahahaha Leon ancora non digerisce quello che ha visto e ne parla anche con Vilu ma quest'ultima lo porta ai più miti consigli così che lui ritorni a ragionare anche troppo visto quello che fa e dice,i loro gesti erano dolcissima ma posso confermare che è stata la frase di Vargas ha farmi sragionare «Guardami. Guardami negli occhi mentre mi ami»😍😍😍😍😍😍 ammettilo che stavi cercando di farmi fuori!!!!!!
Wow la parte dove Pablo racconta la sua storia è stata molto toccante mi dispiace vederlo così ma adesso comprendo anche il suo comportamento nei confronti di Angie ma parargli di questo era d'obbligo se vogliono stare insieme come si deve,adesso però voglio vedere cosa farà lei perché lui mi pare abbastanza distrutto.
Fa un sospiro di sollievo perché è riuscita a finire incolume la recensione, prima di tutto perché con questo capitolo stavo male nel senso buono capiscimi e secondo perché ho rischiato che mi si cancellasse tutto,comunque ti facci i complimenti e ti ringrazio per questa meraviglia che condividi con tutti noi perché personalmente mi fa stare bene quando esce un capitolo nuovo e io devo subito leggerlo perché altrimenti sono troppo curiosa e il pensiero mio rimane fisso la finché non lo leggo quindi Grazie!
Adesso scappo un bacione grande <3!
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 11:42 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]