Men delight not me
di berlinene

10/03/14, ore 16:03

Ma veramente, questa fanfic, fu una dei tuoi primi yaoi? Te lo chiedo perchè è scritta benissimo, soprattutto, dal punto di vista dei tre personaggi.
Prima d'ora non avevo mai pensato di leggere una threesome con loro, perchè avevo paura di cosa sarebbe potuto venir fuori mettendo Ken e Genzo nello stesso letto con Kojiro; ma leggendo la tua ff mi sono dovuta ricredere, anche se, i due portieri rischiavano seriamente di darsele.
Qui, ho trovato un Kojiro Hyuga alquanto bastardo: prima dice al suo amico che gli uomini non gli interessano e poi, se la spassa allegramente con Genzo, consapevole che tra lui e il KarateKeeper non corre buon sangue.
Mi è piaciuto molto questo Ken: nonostante, Kojiro non ricambi pienamente il suo amore, e lo consideri soltanto un amico, lui è pronto a passare una serata insieme a lui in nome della bella amicizia che li unisce, pur sapendo che questo non è quello che vuole veramente da lui.
E poi, c'è Genzo, che sotto sotto si sa li ha sempre voluti entrambi e che qui riesce, finalmente, a soddisfare il suo desiderio. Un po' inquietante la frase: “Era da tempo che volevo giocare insieme a te Wakashimazu… Non farai mica anche tu come il tuo amico, che va dicendo ‘gli uomini non mi interessano’?”, che immagino abbia pronunciato con tanto di sorriso sghembo stampato sul volto e, che mi fa pensare che la sua rivalità con Wakashimazu si sia trasformata in ammirazione fisica e non.
Molto azzeccata la scelta del titolo, che rispecchia appieno lo spirito della fanfiction e poi, io adoro Shakespeare! E, d'altra parte, come dici tu forse anche questo grande autore era fan delle threesome. xD
Ed è giusta anche la scelta della canzone da cui hai tratto ispirazione, infatti, leggendo le parti da te citate nel testo, sembra quasi essere stata scritta per loro tre!

Bellissima anche quest'altra tua ff, che vola dritta tra le preferite, alla prossima!

16/03/13, ore 20:48

Mio.Dio. Ho il cuore a mille. Questa one-shot per me è un incubo! E non uso questo termine per esprimere un giudizio negativo. E' un incubo nel quale voglio immergermi sfidando tutte le sensazioni angosciose ma terribilmente affascinanti che mi provoca il pensiero di questo triangolo. A mio avviso il migliore e quello a più alto tasso erotico e psicologicamente conflittuale tra i pg di CT.
Quando ti dicevo del mio Sacro Terrore per i pairing KojiroxGenzo e KenxGenzo intendevo proprio questo: quello che tu hai magistralmente narrato in questa storia. L'ho talmente sentita, soprattutto nei pensieri di Ken, che pare tu l'abbia scritta per me anche se è del 2009! (a proposito... in genere io amo molto gelosie&triangoli nelle storie! )

Kojiro e Ken. Che siano amici per la pelle o innamorati (semplicemente 'amanti' non è possibile nel mio mondo CT... qui la penso come te, senza vie di mezzo!) l'insinuarsi di Genzo tra loro due è pericoloso, pericolossimo. E potrebbe essere anche letale. Ken avrebbe potuto tranquillamente ucciderli (e non solo di botte! ^^), soprattutto dopo che Kojiro in un certo senso l'ha rifiutato, dicendogli di essere etero (?).
Il Karate Keeper ci sarebbe rimasto male anche se avesse trovato Kojiro con un altro... ma con Genzo, proprio LUI, è un colpo terribile.
Wakabayashi: il principale rivale ed ostacolo per entrambi, alla piena realizzazione dei loro ruoli. Sarà sempre così, nonostante la stima che poi subentrerà tra loro nel corso della storia.

"Quello era davvero un incubo. Quando avrebbe smesso di portarmi via tutte le cose a cui tenevo?"

C'è un mondo dietro questa frase. Tutto il mondo che è ruotato intorno a Ken da quando ha conosciuto Kojiro e il calcio, fino a quell'istante; un nuovo mondo meraviglioso, ma che gli ha comportato anche tanti conflitti e sofferenze. Suo padre, l'ombra perenne di Wakabayashi e forse quell'amore apparentemente non corrisposto per Kojiro. Per il quale però ha sopportato qualsiasi cosa, pur di essere sempre al suo fianco. E forse accetterà, e perdonerà, anche questa... Sì, è Ken, proprio lui. Apparentemente menefreghista e individualista, ma capace di fedeltà e lealtà eterne verso chi stima e, soprattutto, ama. Nonostante tutto.

Mi commuove questo tuo Ken, davvero. Così innamorato ma capace di tenere il suo dolore per sè, rispettando la risposta di Kojiro; così idealista al punto da essere anche un pizzico ingenuo: "...e io che pensavo che non parlasse di Wakabayashi per rispetto verso di me. Che stupido."  *piange!* ^^

Ma non mi dispiace nemmeno Genzo, nonostante il suo ruolo un po' bastardo e prepotente, deciso ad ottenere quello che vuole, beandosi forse anche di quest'altra posizione di potere e superiorità che ha sui suoi due eterni rivali. Ma chissà... anche involontariamente, forse apre un varco nel cuore di Kojiro, che farà finalmente i conti con una parte di sé che non voleva accettare. E anche Genzo, tutto sommato, ha tanti vuoti e bisogni da colmare dietro quel suo modo di fare, che potrebbe celare in realtà una grande ammirazione verso K&K, e non solo fisica.

E comunque... che Kojiro se la faccia con Genzo o che quest'ultimo se la faccia con Ken, per entrambi i Toho boys è comunque una questione molto, molto complicata e non facile da gestire!

Ok, detto questo... e non mi stancherei a parlare ancora di loro, cerco di scrollarmi di dosso questo turbine di emozioni sempre belle che mi dai, per dare un parere sul tuo modo di scrivere, che mi piace da morire. Pulito, diretto, chiaro. Ma che racchiude anche le passioni ed emozioni più forti e riesce a farle arrivare dritte al lettore.

Ho letto anche le altre recensioni e mi sembra di aver capito che questa storia è stata uno dei tuoi primi yaoi. Complimenti davvero, perché ti è riuscito benissimo ed è molto sentito dal punto di vista dei personaggi! Un triangolo non è semplice da scrivere e in particolar modo se sono coinvolti quei tre! :D

La metto tra le preferite e ti riconfermi tra le mie autrici predilette; lo dico con obiettività e non solo per la simpatia e l'affetto che provo nei tuoi confronti!

22/02/13, ore 00:45

Mi accorgo solo adesso, con orrore, che non ti ho lasciato recensione. Mi sembra che aspettai perchè non volevo lasciartene una frettolosa e poi alla fine me ne sono proprio dimenticata. Spero mi perdonarai!
La storia merita di finire tra le mie preferite. Io adoro le threesome con Koji, Ken e Genzo e la tua è ben scritta, semplice, ma intrigante... mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti dei tre nel momento in cui Ken entra nella stanza e li scopre. Mi piace la frase dalla tua introduzione che attira molto il lettore secondo me. E poi quel finale... mmmmmmmmm quel finale lo adoro. E' stata un piacere rileggerla!

18/05/11, ore 18:56

Mi domando come sono finita qui. Insomma, primo io e le threesome siamo due linee parallele che non si incontreranno mai (e adesso sfido io a dire che la geometria -era matematica, lo so!- non è un opinione, perché con me tutto può essere tutto e il contrario di tutto). Anyway, mi è piaciuta molto, mi è piaciuto moltissimo in particolare questo pezzo: Quello era davvero un incubo. Quando avrebbe smesso di portarmi via tutte le cose a cui tenevo? Veramente bello, ce lo vedo molto Ken in quei pensieri.
E, poi, beh, molto ben caratterizzati i personaggi e insomma, Wakabayashi alla fine ottiene sempre quello che vuole XD
Bella, bella! :)
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 06:57 pm)

18/04/09, ore 19:19

*_* 3SOME, is a way of life!!!! And it's LOOOOOOOOOVEEEEEE!!!
Si nota che apprezzo, neh? Io AMO le 3, leamoleamoleamo! :3 e questi tre sono una gran bella 3 *__*
Felicissima che tu ti ci sia cimentata, perché il risultato, ghghgh, a me è piaciuto mooooolto assai! XD
E Genzo è un bastardo cronico, ma va bene anche così XD
Ken, povero figlio, ha la stragrande fortuna di prenderlo sempre lì e Koji... XD Kojiro è l'uomo de 'Le ultime parole famose'!
Non si possono non amare all together! XD
Bella! *_*

15/04/09, ore 23:17

Mi associo a Kitsune! Devi continuare a scrivere shonen ai/yaoi mia cara nene!! *_* Se ti escono delle perline come questa threeshome! Povero Kennino, sempre triste e frustrato...fortuna che poi ottiene quello che vuole è____é Mi piace molto la battuta finale, con lui che bacia Kojiro...certo che quest'ultimo è stato un po' cattivello...lo rifiuta e poi se la fa con Genzo...il suo non mi piacciono gli uomini suona come 'non mi piaci tu' ç__ç ma come osa!! Genzo è sempre lui...antipaticoXDD Peccato che io non lo veda così tanto bastardoXD Ma sono una buonista io ^_- Brava Nene...continua così...su questa linea yaoi XDD Baciniii Rel

14/04/09, ore 10:14

Complimenti, davvero, davvero complimenti. Sensuale, sottilmente eccitante, ben calibrata, *ben* scritta. Con ogni tassello che va al suo posto, ogni pensiero che risuona nella testa con la *voce* giusta. No, stellina, se me lo tratti così Genzo mica ti ammazzo (tanto è Ken quello che finisce sotto, che credi? MWHAHAHAHAHAHAHA!) BRAVA no, non ho sbagliato a scriverlo in maiuscolo^^

13/04/09, ore 22:42

Nenuzza!! Finalmente le agonie MSNiane alla ricerca di un titolo sono finite, giuoia e tripudio xD Anche se alla fine io ho fatto ben poco, se non romperti le balline con le mie precisazioni da Sig.na Rottenmeier U__U
Allora, credo sia superfluo dirti che ne penso, ma ci tengo a ribadirlo: sì, per me questa 3some non è una 3some di mero sesso e nient'altro. Oddio, Gen probabilmente vive la cosa in questo modo, una bella scopazzata e via, ma si evince un certo coinvolgimento soprattutto da parte di Ken, perchè lui con Koji vuole farci l'ammmore, visti i forti sentimenti che prova verso l'aitante capitano.
In un certo senso hai raccontato di una coppia canon (le Koji/Ken per me SONO una coppia canon), arricchendo il tutto con la presenza di Gen, che anzi è fondamentale per l'innescarsi delle azioni che ne conseguono. Si può dire che lui sia la scintilla che fa scoppiare l'incendio e che spinge sia Koji (recalcitrante inizialmente) sia Ken (demotivato visto i reiterati rifiuti del suo ammore) a lasciarsi andare.
Madò, ci farei un trattato su 'sta cosa xD
Che dirti se non BRAFA? La apprezzo molto, così come apprezzo il fatto che tu ti sappia mettere in gioco cimentandoti con generi che non ti sono propriamente congeniali. Che poi, chi l'ha detto? Ti è riuscita davvero bene, per essere un primo tentativo *__* Se fossi in te ci farei un bel pensierino sopra e scriverei altre shonen-ai/yaoi, per la gioia di tutte noi ma soprattutto della sottoscritta xD
Anzi, a questo punto oserei dire che tu NON possa NON farlo, sarebbe un vero peccato U__U