∞ Kisetsukan - Sense of Seasons
di kitsune999

23/12/09, ore 18:20

Questo pairing è difficile da immaginare per me e dunque quando un'autrice riesce a farmelo piacere vuol dire che è proprio ma proprio brava. Il tuo Mark così *infoiato* è proprio divertente, e poco da fare, anch'io lo vedo così nei confronti del sesso. Qualcuno sotto di me ha criticato il tuo stile, io invece penso che sia uno dei punti di forza dei tuoi racconti, perché rende alla perfezione l'atmosfera, i personaggi e il contesto storico (in questo caso il 21esimo secolo).

Ed eccomi a recensire questa ff che Kits mi ha fatto leggere in anteprima e che ho molto apprezzato.
Lo stile fresco, ironico e curato e la storia infarcita di particolari così giapponesi (il kotatsu mi mancavaXD) ne fanno una lettura piacevolissima:)
Quindi un applauso anche per questa terza stagione e aspetto trepidante di leggere anche il racconto con l'autunno, forse la mia stagione preferita:)
Questi due, Jun e Kojiro, per quanto strani e improbabili insieme, così come li disegni tu mi piacciono molto e quindi dico bene, brava, bis, continua così:)

30/06/09, ore 16:34

Toh! Qualcuno che scrive Kojiro/Jun oltre a me e ad Akane. Che dire? Mi fa molto piacere. La storiella è divertente, però trovo lo stile piuttosto sgraziato e il lessico decisamente povero, eccessivamente colloquiale. Eviterei termini come "pallati" al di fuori di un parlato o, al massimo, all'interno del punto di vista di un personaggio. Per il resto spero di vedere altro scritto da te!

Io non capisco perchè devi sempre darti addosso in questa maniera o_o dicendo che la ff fa schifo, che tu sei incapace etc etc. Non è assolutamente vero! Hai uno stile scorrevole, divertente e curato che riesce a far sempre sorridere. Mi piace molto il tuo modo di descrivere i personaggi, con quel distacco e velato sarcasmo che riesce a ironizzare su di loro ma senza renderli ridicoli:) La coppia Kojiro/Jun mi lascia leggermente perplessa ma in mano tua acquista un suo perchè. La storia è divertente, con Kojiro che non ci sta a essere ignorato e Junnino ammmore che ha sempre quell'atteggiamento controllato capace di far uscire chiunque fuori dai gangheri:) Ho amato in particolare l'ultima frase, quando Kojiro pensa che vuole stare lì per sempre, perchè con il tuo modo di scrivere sei riuscita a fargli dire, in molto a mio avviso molto IC, una cosa dolce senza scadere nello smielato che non si addice proprio alla tigre :) e questo merita un applauso:) Dio che italiano pessimo, meglio che non rileggo LOL

*_* i furin sono bellissimi e mi piacerebbe tantissimo averne uno che sventola e tintinna alla brezza. *_*
XD con un po' di ritardo, ho letto questo nuovo momento di vita quotidiana di Koji e Jun XD e sono tremendi.
La scazzottata mi ha fatto cappottare dalla sedia perché era davvero divertente e non vedo l'ora di vedere la Doujinshi che ne farai *-* sono curiosissima.
E poi, non è vero che sei una patetica fangirl: gli happy-ending sono l'Amore!! *blink*
E poi piantala di dire che quello che scrivi fa schifo perché non è vero XD c'erano dei passaggi troppo lollosi (tipo il livido canvas size, o quando Jun si è risentito perché Koji ha interrotto la sua elegante azione. ROTFL!), e loro due sono due ragazzini. XD

Anf. Pant.
...
Ansimante e del tutto di corsa, eccomi qui a commentare questa tua fic, dopo circa qualche millennio che non ci sentiamo. Mi manchi un sacco Kits, davvero. ;_; Ho così tante cose da raccontarti e da scrivere e così poco tempo per farlo... Ebbene sì, perchè d'estate io non cazzeggio come il buon Koji o studio "diligentemente" come il carissimo - e gnocchissimissimo (sbav)- Jun, no. Io sono masochista a livelli estremi: animo i bambini all'oratorio estivo.
In due parole: La. Fine.
Argh, vedi che già divago come mio solito? Sigh. Concentrandomi, mi appresto a complimentarmi ancora una volta con te per questa lollosissima e eroticamente-tesa-in-modo-non-molto-evidente fic. Insomma, è ironica, fresca e coinvolgente: per di più ha come protagonisti Jun e Koji *-* cosa volere di più dalla vita? Il Matsu, che domande xD (e poi tu saresti la patetica fangirl? io sono ancora più scandalosa di te!) Malgrado le tue remore, ti è venuta strabene: il sesso è sempre un ottimo happy ending, per nulla disdicevole nè deprecabile. BraFa, Kits. Davvero.
Ah, apprezzatissimo il sorriso sexy di Misugi, che è sempre lui.
Ti bacio forte forte, sperando di trovare il tempo di mandarti una mail o di finire quella dannatissima Tsu/taro che vegeta e marcisce nel mio computer! Love u, dear!
Uchi
Ps: Miss Rottermeier, la prego di scusarmi se troverà orrori ortografici nel commento, ma sono proprio di fretta. Ossequi! xD

*__________* aaaah! ---> *sospiro estasiato* Jun e Kojiro... sono i miei pg preferiti, lo ripeto, quindi leggere di loro due insieme non può che rendermi felice! E tu cara Kit li sai gestire benissimo e rendere perfettamente IC *_* Kojiro ha anche quel pizzico di dispettoso che lo rende ancora più adorabile ^O^ Jun invece con la faccia da Pokerista... mi ha fatta sghignazzare in maniera impressionante! XD è una storia molto carina e fresca, sei molto brava a gestire storie quotidiane mantenendo sempre una velata ironia e la giusta dose di Humor.... per sfociare poi nella dolcezza che si percepisce nell'ultima parte e che ho apprezzato parecchio, altro che sdolcinata!! Oddio lo scambio di battute è stupendo e Jun che si vuol fare picchiare è Amooore *_* Il suo bel faccino deturpato lo rende ancora più sexyXDD Grande il Koji che ne terrà conto nelle scopateXDD hahaha lo adoro!! Ora, però, attendo la doujinshi che sono certa verrà splendida *_* Bravissima Kit*___*

18/04/09, ore 21:23

XD Oddio! Ho sghignazzato in una maniera indecente, soprattutto sul "Raiju Shot", sul momento 'clou' della figure de merde e sul finale!
La cosa più bella è che riesco a figurarmeli con i tuoi disegni, mentre leggo! XDDDD Per questo ridacchio ancora di più!
Una fic davvero molto carina e poi li invidio: anche io vorrei fare hanami T_T sai che meraviglia?!?!? T_________T
E complimenti davvero per i disegni! *___* sei troppo brava come fanartist e non credo che smetterò mai di ripetertelo *_*.

15/04/09, ore 22:39

*___* Ma cara Kit! Torno dalle vacanze e cosa mi trovo? La tanto attesa Kojiro/Jun! Ero curiosissima! Anche se per me Jun è di Ken e Koji di Hikaru, mi piace leggere di questi due insieme, anche perchè sono i miei personaggi preferiti ^_^ Io li ho sempre visti come due facce della stessa medaglia, diversissimi, ma in fondo anche simili...solo che ho difficoltà nel vederli andare d'accordo, quindi appena leggo Koji/jun mi fiondo a leggere! Che dire? mi è piaciuta moltissimo! Sei davvero brava a tenere i personaggi così IC in storie così divertenti e bakateXDD Questa poi è anche molto dolce! Adoro Hyuga che cerca di essere carino...convinto fosse il compleanno e AMO jun quando lo mette in difficoltà facendo il finto angelo e il gran bastardello (cito NeneXD)...è proprio lui!! Ma altro che Jun...mi sa che è Kojiro che non sopravvive dopo!! --->Rel è fermamante convinta che Jun sia mooolto passionale e alla fine chi fa l'uke è Koji!XD ç__ç No, eh? XDD Bellissimi anche i disegni cara!! Mamma mia, splendidi! Spero ne farai altri su di loro *_* Complimentissimi!! Alla prossima!! Baciottini, Rel

15/04/09, ore 15:21

Oh Kitsu. Mi mancate un sacco, tu e quella pazzoide amorevole di Pucchy. *sospira*
Ad ogni modo, ho ridacchiato come un'ebete davanti a questa fic - come al solito, d'altronde. Non verrà mai il giorno in cui scriverai una fic angst, eh? xDD Tornando sull'argomento principale, ovvero Hanami: Kojiro e Jun sono molto Ic a mio parere (ma non ti fidare, anche io ho una visione di parte dei personaggi xD) e lo stile è come al solito freschissimo e piacevole. Fantastico il Trucido che si concentra al massimo per dire quelle due parole senza essere distratto dalla figaggine di Jun - che, con la camicia sbottonata, i petali di fiori tra i capelli è un bel po' gnocco ù_ù - e poi fa la figura peggiore della sua vita!! Ghgh! Poverino, so come ci si sente, anche io ho cannato di un mese un compleanno^^ Geniale la tua interpretazione di Misugi, Fainoso quasi quanto Taro. Sono due vecchi volponi, quei due, altro che santarellini xD!
Insomma un'ottima fic, che quasi quasi mi fa sentire di meno la mancanza dei tuoi G&G. Sei cattiva, non scrivi più su di loro! Ah, non vedo l'ora che mi torni il computer - dovrebbe arrivare a breve - così posso fangirlare un po' con te!! xDDD
Un bacione, Kitsu! Brava!
Ele

15/04/09, ore 14:47

Chiedo venia per il colpevole ritardo con cui vengo a commentare questa tua: il fatto è che pur avendo avuto il privilegio di leggerla in anteprima, volevo rileggerla prima di commentare... Ed eccomi qua. Prima di tutto fughiamo alcuni tuoi preconcetti: questa FF, pur pervasa dalla tua immancabile e godibilissima ironia, ha dei picchi di dolcezza (penso all'ultimo paragrafo del secondo cap) e di erotismo (per quanto velato) m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i. Inoltre Koji e Jun sono, a mio parere, molto IC nella loro complementarietà. O almeno per come li vedo io: il primo duro fuori ma, suo malgrado, tenero dentro (oddio le pubblicità^^), l'altro angelico fuori ma sotto sotto dotato di un'intelligenza vivace e profonda ma anche di una discreta dose di furbizia che può sfociare pure nel bastardello... Eppoi i manzi son sempre manzi. Basta. Oddio sto scrivendo un trattato... solo altri due appunti: mi sono rotolata sull'entità benevola, sulle maniche recalcitranti (proprio giornata no per Koji) e. ovviamente, sulla dichiarazione... troppo IC... e per questo tremendamente dolce^^ (ho la fissa del Koji tenero suo malgrado^^). E comunque... fare hanami è proprio da Contesse... quando mi ci porti??? @_@

13/04/09, ore 23:04

Dio mio...Kojiro che va a fare Hanami...direi quasi che sia una bestemmia! Wahaha Però, ma sì via! Dopotutto...anche nei cuori più rozzi ci può stare un po di romanticismo...ppfffrrr...oddio no non riesco a finire la frase...wahahaha Kojiro romantico...! Beh comunque tanto di cappello per essere riuscita in qualcosa di così difficile, dare un cuore ad un uomo così barbaro! Eh eh eh!