I feel like in Grease

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/06/17, ore 14:35

O mio Dio é bellissima questa storia 😍😍stupenda troppo bella davvero 😍😍😭

12/12/16, ore 04:07

La lettera di Derek ha colpito il mio cuoricino che ha fatto Puff ed è decisamente esploso di gioia e amore.
Storia meravigliosa, davvero stupenda. Non so come ringraziarti per aver deciso di pubblicarla e condividerla con tutti noi. Ho amato ogni singolo particolare e mi ha coinvolta come poche storie hanno fatto prima.

Solo grazie.

22/10/16, ore 01:33

Ho sonno, ma dovevo per forza leggere anche questo ultimo capitolo. Se ci sono errori, comprendimi.
Sono feliceeee 😭😭😭😭!!!! Tutto si è risolto per il meglio, Derek non ha tradito Stiles, come ero sicura che non avesse fatto, e Stiles lo ha perdonato.
Stiles ha adottato i gemelli ed è arrivata un'altra bambina… ma chi è la madre?
Ora manca solo il matrimonio, se non si sono già sposati, e la loro vita si più dire perfetta.
Ok, ora chiudo, prima di crollare completamente dal sonno.

21/10/16, ore 23:57

E che cavolo! Possibile che ci sia sempre qualche guaio? Capisco che Derek sia geloso di Stiles, ma lui non ha fatto nulla. Così come penso che Derek non abbia fatto nulla con la Blake. Sicuramente quella smorfiosa si era presentata nella sua tenda per sedurlo, ma lui non ha abboccato, per cui ci ha riprovato quella sera, ovviamente con scarsi risultati.
Comunque, Derek si è scordato della scenetta a cui ha dovuto assistere Stiles in biblioteca? Almeno lui si è allontanato subito, cosa che Derek non ha fatto.

21/10/16, ore 19:27

Dunque Derek e Stiles stanno insieme segretamente? Fantastico!!! Ma stanno ancora insieme, vero? Perché Derek mi sembrava molto strano quando ha parlato al telefono con il ragazzo riguardo al discorso fatto con lo sceriffo. Forse voleva solo la conferma che Derek stesse facendo sul serio con suo figlio, che non lo abbandonasse alla prima occasione.
Gita… senza Derek… disastro!!!
La madre di Lydia è stata una vera stronza, non poteva tenere quella cavolo di fogna, che si ritrova come bocca, chiusa?

21/10/16, ore 18:03

In che senso che la situazione sarebbe peggiorata? Volevi far allontanare Derek e Stiles in modo definitivo? Fortuna che leggo la storia da conclusa, altrimenti mi sa che sarei andata in panico.
Derek ha detto a Stiles di amarlo e gli ha praticamente detto che, finita la scuola, staranno insieme.
Amanda è veramente una brava ragazza, ma sono felice che la loro non storia sia finita.
Scommetto che i ragazzi che insultano Stiles siano solo gelosi perché lui ha avuto una storia con Derek e loro no.

21/10/16, ore 16:57

Nonostante l'odio profondo che ho provato per quella sciacquetta di Braeden in questo capitolo, sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio. Anche io concordo col fatto che la troietta abbia fatto seguire Derek per tutto questo tempo, altrimenti come sapeva della relazione che ha avuto con Stiles?
Spero che lo sceriffo non si arrabbi con nessuno dei due.

21/10/16, ore 15:55

Sul serio hanno portato i gemelli via dalla loro casa? Perché? Non c'era nessun bisogno di portarli via! Maledetta sciacquetta, è tutta colpa sua! L'unica cosa che ha fatto di buono è stata Simon e David e liberare Derek e i bambini della sua immonda presenza, per il resto è solo una psicopatica approfittatrice.
Derek ha fatto la conoscenza di Amanda… nonostante quello che ha detto a Stiles, penso proprio che fosse geloso e che abbia sofferto nell'apprendere che Stiles stesse uscendo con qualcuno.

21/10/16, ore 13:19

Braeden… scoperta l'identità della troietta manipolatrice. Già il fatto che abbia abbandonato i bambini a Derek è orribile, ma che lo abbia fatto perché la intralciavano, è addirittura peggio. Nessun giudice e nessuna giuria le permetterà di togliere i bambini a Derek, a meno che non siano stati corrotti o minacciati.
I migliori amici di Derek, Erica e Boyd, sono quelli della serie TV? Allora chi è l'Erica che ha chiesto i compiti a Lydia?

21/10/16, ore 10:33

Laura… Dobbiamo fare una statua gigante a questa fantastica donna.
Dunque Derek è stato sposato ed ora è divorziato. A parte il fatto che non sia più sposato con la madre dei gemelli, che mi rende più felice, quale cavolo di madre abbandonerebbe i propri figli promettendo di venirseli a riprendere? Ah, tolgo pure Kate Argento dalle possibili madri, altrimenti Allison saprebbe che Simon e David sono suoi nipoti, no? A meno che "quell'angelo" di Kate non abbia detto niente a nessuno.
Non posso credere che Stiles stia uscendo con questa Amanda e che l'abbia addirittura baciata. Non ho nulla contro di lei, dato che mi è anche simpatica e che non sa nemmeno che Stiles è innamorato di Derek, ma questa cosa non mi piace.

20/10/16, ore 23:17

L'agenda con il lupo è stato proprio un regalo azzeccato.
Sul serio Scott è andato fuori di testa bevendo della semplice Coca-Cola? Beh, a parte gli scherzi, su internet ho letto che su molte marche di Coca-Cola e Pepsi ci sono circa 10 mm di alcool per litro più additivi controversi. Senza contare poi che se si inserisce un osso dentro ad un contenitore con Coca-Cola, l’osso di dissolverà in 2 giorni. L'ho fatto per un'esperimento di scienze, per cui è vero.
Difficilmente credo che Derek e Stiles possano dimenticarsi l'uno dell'altro, nemmeno se dovessero decidere di sposarsi con altre persone e non vedersi mai più. Continueranno sempre a pensare all'altro.

20/10/16, ore 21:31

Quella… Quella… Quella troietta del cavolo! Ma come si è permessa di fare una cosa del genere? Essere investita con un tram, ecco che cosa merita quella sciacquetta della malora!
Giuro che le tiro un pugno in piena faccia, con un mattone, vediamo poi se osa ancora ad avvicinarsi a Derek!
Certamente che Derek non stava provando niente di niente!
Ohhh, così Laura ha capito che tra Stiles e Derek c'è stato qualcosa e che sono ancora presi l'uno dall'altro, anche se Derek non lo vuole ammettere.

20/10/16, ore 19:52

Dunque, è da escludere la Blake come possibile madre dei gemelli.
Non mi piace per niente il fatto che Derek abbia cominciato a frequentarla, proprio per niente.
Penso comunque che lo faccia solo per cercare di togliersi dalla testa Stiles, e lo stesso vale quel "esci dalla mia vita" detto al ragazzo.
Ma poi, dai, non può fare sul serio con lei, no? Ora che ha trovato l'amore della sua vita (Stiles) non può accontentarsi di stare con un'altra persona.

20/10/16, ore 17:12

I bagni della scuola… io non li usavo praticamente mai dato che raramente c'era la carta igienica, ci entravo solo per accompagnare le mie amiche.
Simon e David sono un'amoreeee!!! Sono sicura che sarebbero al settimo cielo se venissero a sapere che il loro papà vuole stare con Stiles.
Strano che siano così tranquilli e mansueti… ricordo che quando facevo da babysitter a mio cugino, lui non faceva altro che tirare i miei capelli - non ti dico il dolore -, tirare i miei orecchini - anche qui non ti dico il dolore - e correre in cima alla tavola, con il rischio di cadere ad ogni passo. Era un terremoto, nonostante avesse sette anni!
Mi spiace molto che Stiles abbia ricordato una cosa così triste e doloroso.

20/10/16, ore 14:42

Così da piccoli Stiles e Derek hanno fatto il bagno insieme… poi si sono trovati in vacanza insieme, Stiles è diventato il babysitter dei piccoli Saimon e David e ora sono rispettivamente studente e professore associato… visto? È palese il fatto che siano destinati a stare insieme!
Quando Derek lo ha portato in quel posto, ho pensato che lo avesse baciato… invece niente. Beh, c'è ancora tempo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]