Briciole di gomma
di Wolf017

03/06/16, ore 18:57

Heilà Wolf!
-Era ora che ti decidessi a pubblicare qualcosa!- disse colei che non aggiorna da un secolo xD
Eheh, beh, son contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione, pure se per scrivere cose demenziali, come tu stessa hai detto ^^"
Ma ogni tanto ci vuole proprio!
Mi è piaciuta davvero molto. La trovo molto buffa sinceramente xD
Kawaii!
La mia tipo ancora sopravvive, non so come xD spezzata in due, questo sì, ma è ancora in vita!
Anche se non ho detto nulla de che in questa recensione, spero che sia di tuo gradimento (perdonami, ma la fantasia e l'ispirazione volatilizzate non mi aiutano neanche con una misera recensione).
Un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

01/06/16, ore 18:41

Ciao Wolf😍
E sto ancora ridendo per questa storia, perché mi ricorda troppo la fine che ha fatto la mia gomma. Tutte le gomme a maggio non si trovano più o... finiscono. Anche se, veramente, le gomme non finiscono perché:
-vengono rubate;
-spariscono in un buco invisibile sul pavimento;
-vengono tagliate con unghie/forbici/penne.
Ma vabbè, tralasciando le mie frasi senza senso (rip mia gomma...🙍🙏), la storia è molto divertente!😍
Sarei andata a capo più spesso per fare le rime (per esempio, "per un anno intero ha cancellato
tutti i disegni che sul tuo banco ho ammirato". In questo modo c'è la rima in ATO), tuttavia è solo un mio insulso dettaglio u,u
Beh, ci sentiamo lupetta😍 un bacione😘
Tua Kira-chan.