L'uomo che sogna nell'ombra
di Ruta

31/08/16, ore 13:46

Questa è con elevatissima probabilitá la storia più interessante e ben scritta, dall'idea più originale e la trama meglio sviluppata che si sia mai vista su questo sito. Vivissimi complimenti e mi auguro di leggere il tuo nome (invero non so quale sia) sulla copertina di un best seller. A presto spero!

01/06/16, ore 21:06

Ciao! Ok, wow. É tutto quello che ho da dire. Più o meno. La trama ė interessante, un donna bellissima e misteriosa (ho pensato solo ad una persona leggendo, ma credo che sia ragioveneole, giusto?) che si frappone tra Sherlock e Molly (giusto?). E un uomo nell'ombra. Non può essere Sherlock (giusto?). Poi ho letto il primo capitolo (pensavo fosse una One shot all'inizio, mea culpa) e non ho capito assolutamente nulla ahaha! Non nel senso che scrivi male, anzi, il contrario, il tuo stile e il tuo linguaggio sono impeccabili. É che giustamente all'inizio é tutto un punto interrogativo ma c'è questa vocetta in un angolo remoto della tua mente che sussurra "ma perché? Ma come? Cerca di capire o il dubbio ti assillerà". Non la senti ;)? Ok, le prime domande. Cos'è il limbo? Dove ci troviamo? Sulla terra o su un pianeta X? Cosa succede? Perché si ostinano a fare un triunvirato? Cesare e company non hanno reso bene l'idea di quello che potrebbe accadere (e si é ripetuto tutto due volte e in maniera simile. É sconcertante!)? Com'è caduto il triunvirato? Perché? E la data? Che fine ha fatto il 2016? Sherlock ė un mago? Esistono i viaggi nel tempo? Se compare il Dottore fammi un fischio ahahaha. Molly e Sherlcok stavano insieme? Che é successo a Molly? Che c'entra Mary? Ok, credo che siano finite. Tu ignorale, tanto so che tutte queste domande avranno una risposta nei prossimi capitoli, é solo un modo per liberarmi la mente ;). Wiggins stile messaggero mi mette impressione. Come fa a ricordarsi per filo e per segno le parole che la gente ha chiesto a lui di riferire a lei? Comunque a me Lestrade ha fatto sorridere! Bill può dire quello che gli pare! Janine amica di Molly? Questo sì che é fantasy ahaha. Ok, faceva pena. Bene, é tutto. Grande prova il fantasy vero? Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, anche se ci volessero anni XD! Ciao!