Apnea
di Jinny82

06/06/16, ore 19:28

In effetti, devo dire di aver molto apprezzato questo racconto, nonostante io non conosca minimamente i personaggi dei Samurai, nè le vicende del cartone... Ma sì, prometto di farmi una cultura prima o poi e di scoprire qualcosa di più su questo mondo che tanto ti affascina.
In ogni caso, sono comunque riuscita a leggere la storia e a godermela senza problemi! :D
Il confort-hurt è come sempre uno dei generi che ti riesce meglio, sai sempre come viziare il tuo lettore, alternando momenti di angst e di dolore e situazioni di estrema dolcezza e romanticismo.
Awww, brava la mia Jinny. <3
Ho trovato molto dolce la storia della separazione ed il nuovo incontro... Shin ha l'aria di essere un personaggio di una dolcezza unica... E per altro mi ricorda tantissimo Shun, il che certamente non è affatto un caso! *O*
Insomma, ho trovato davvero bellissima questa storia... E credo che una long ci starebbe troppo bene, non pensi anche tu?

Bravissima Jinny, ti grabbo fortissimo <3

04/06/16, ore 16:44

Io ti adoro, lo sai? Come regalo di compleanno non potevi farmene uno migliore. Dieci anni? Ma pesciolino, sei da prendere a scrolloni... e anche le altre quattro testine che non sono corse a riprenderselo >_<
Meno male che questa apnea si è cconclusa, meglio tardi che mai T.T
È inutile, tu ormai hai capito come toccarele mie corde e come stuzzicare il mio istinto hurt comfort. Però ti metti anche in guai grossi, perché ti stresserò in maniera esasperante perché tu continui a scrivere così su di loro :p