Horror Story
di Sha D Dragneel99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/10/18, ore 14:08

SHA-SAMAAAAA!
ECCOMI TORNATA, mi dispiace immensamente di essere sparita senza più recensire le tue storie Q.Q
Jeff: Ma adesso è tornata
Rouge: Più forte che mai
Sally: Per spaccare i cu-
IL LINGUAGGIO, SALLY!
Comunque sia, gnaaaa, mi era mancata tantissimo questa storia! Mi eri mancata tu, i nostri eroi, le loro avventure e follie e, insomma, mi era mancata assai.
Tutti: Se la smettessi di sclerare e ti dessi una calmata potresti riordinare le idee e recensire in maniera più o meno decente.
Giusto, allora, recupero la mia calma caratteristica u.u *Inala profondamente*
Sono pronta.

Allora, a parte il fatto che mi mancava recensire questa bella storiella, ho potuto notare che non è andata avanti da dove mi ero fermata io! o.O
Ma, sorvolando su questo, è stato piuttosto piacevole rileggere di questi folli! E, oddio, com'eda angst questo capitolo.
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, in cui Crystal è combattuta se salutare Jeff/andare a cercarlo o meno.
Ed alla fine sceglie la via più triste, ovvero: dimenticarlo.
È stato un colpo al cuore, soprattutto perché mi sono affezionata a questa ragazza e non volevo che... Finisse così.
Ma conoscendoti, devo sperare ci siano altre cose in mente u.u giusto? GIUSTO?
MI STA SALENDO L'ANSIA---
Capitolo bellissimo come al solito, ricco di emozioni e molto fluff; stai migliorando tantissimo! ;)
Alla prossima! (Sperando sia presto ;_;)
One kiss,

Tua pazza Hao~ u.u

10/11/17, ore 23:24

Aaaaah, meno due, adesso!
Mi sento realizzata quando recupero i capitoli delle long lasciate in sospeso! :")
Anyway... SHA-SAMAAAAA! *La stritola*
Quanto mi mancava! TwT
E quanto mi mancava la cara Crystal ed i suoi grandi esempi di sopravvivenza stile Bear Grills!
Jeff: Ma si sà che il Boss della storia sono io e non Slenderman. u.u
Zitto te. -_-

Vediamo i nostri cari protagonisti alle prese con un leggermente incazzato Slenderman, che per tutti gli insulti di Crystal penso che come minimo la sgozza. :"D
Questo capitolo mi ha fatta ridere tantissimo, Crys è sempre una forza. Poi i suoi insulti su Slendy mi hanno fatta morire!
Questo capitolo era più lungo del precedente, per la mia gioia, ed ho amato le descrizioni sui pensieri di Jane verso il coraggio di Crystal!
Mi sono venuti i brividi quando il povero Toby rischiava di essere punito, povero cicciolo, non se lo merita! >_<
Rouge: L'apparizione di Jeff mi ha sconvolta.
Concordo pienamente, ci son rimasta: "O_O WTF?!"
Sta' long riesce sempre a regalarmi risate, feels e incazzature mastodontiche, ma la adoro lo stesso. Riesci a rendere tutto ironico, ma al tempo stesso triste, con uno schiocco di dita!
E questo è un gran pregio, fidati!
Mi hai regalato sensazioni uniche in soli trenta capitoli, i miei complimenti Sha-Senpai! >w<
Vorrei che questa storia non finisca mai, ma, ahimè, tutto ha una fine. :"3
Mi mancherà recensirti in questa sezione e sclerare sulla Jeffstal -in cui ancora ho un briciolo di speranza-.
Poi l'entrata inaspettata di Jeff mi ha fatta rotolare, me lo sono immaginata mentre subentrava con: "Boom, bitches!" e sono crepata.

Capitolo fantastico come sempre! :3
L'unico appunto che ho da fare è il "[...] quì", va senza l'accento. x3
Per il resto sempre complimenti, il tuo umorismo è contagioso!
Alla prossima Sha-Sama Senpai! *Abbraccio* :3
Hao, Jeff e Rouge

09/11/17, ore 16:18

SHA-SAMAAAAA!
I'm back, ho detto che avrei recuperato i capitoli ed ho intenzione di farlo! Poi sono tipo in ritardo su tutto, devo ancora recensirti un sacco di cose, ed anche ad altre mie amiche.
Morirò, ultimamente ho ripreso a recensire in modo accanito come se non ci fosse un domani; ma adesso non perderei ulteriore tempo e passerei a commentare questo corto, ma come sempre, intenso capitolo!

Quanto mi mancava questa storia, soprattutto recensirla. Anche perché la mia solita serietà se ne va letteralmente a quel paese quando ci son di mezzo i nostri eroi non del tutto normali. xD
Partendo col dire che il primo pezzetto di questo capitolo mi ha fatta schiattare dalle risate! Cioè, mi son immaginata Crys che lancia allo Slenderman di tutto e di più di quello che le capita sotto tiro; lì sono morta! x"D
Questa storia riesce sempre a farmi ridere, emozionare e farmi sclerare come mai, soprattutto quando c'è di mezzo il tuo umorismo, che, beh, lì apriti cielo. Perdo letteralmente tutti i polmoni! :"D
Ho notato alcuni errori durante la scrittura, ma nulla di rilevante.

Ho temuto il peggio quando Slenderman è passato alle maniere forti, povera protagonista, capitano tutte a lei! -_-
Ribadisco che questa ha un c**o enorme.
Fortuna che a pararglielo ci sono Jeff, Jane e Meredith, altrimenti con la sua abilità di sopravvivenza la cara Crystal sarebbe già morta da un pezzo! -.-
Tornando alla serietà -cosa impossibile da fare in questa storia- sono curiosa di sapere cosa succederà! **^**
Sha-Sama, riesci sempre a mettermi ansia e suspance che manco la fine degli episodi di Beautiful e la Mediaset messi assieme! T^T
Jeff: E fa venire caga pure a me che sono nella storia, figurati.
Quello si era capito. -_-

Comunque, questa è una delle poche storie comiche che mi ha fatto davvero ridere finora; l'ho apprezzata davvero un sacco. Ormai mi sono affezionata a tutti i PG! U.u
Beh, penso che andrò a dare un'occhiata al prossimo capitolo.
Grazie per aver scritto questa fic bellissima e divertentissima, fa sempre bene un po' d'umorismo in una sezione un po' inquietante come quella delle Creepypasta.
Detto ciò, alla prossima! ;3 <3

Hao e Jeff

08/11/17, ore 15:22

Tanto io se non faccio un ritardo non sono Hao Sakura.
Lo so.
Jeff: AAAAH, LA PAZZA È TORNATA! *Alza un crocifisso*
Cos- Che piacevole accoglienza. -__-
Sha-Sama Senpaiiii! Quanto mi è mancata! ;-;
Jeff: Tutte scuse, tutte scuse.
ZITTO! DEVO RECUPERARE TUTTI I CAPITOLI E DI CERTO TE NON AIUTI!
Jeff: .-.

Allora.
Dopo un'eternità sono tornata a seguire questa fantastica storia, aaah, quanto mi era mancata la Demenzialità di questa fanfic! :"D
Ho sentito pure la mancanza dei personaggi TwT che, a mio parere, riesci a rendere benissimi anche nella vena comica!
Ma, parlando seriamente -Quando mai sono stata seria?- CHE CAPITOLO FANTASTICOOOO! *^*
Ho fatto tantissime risate grazie alle imprecazioni di Meredith, che, oddio, mi sta piacendo tantissimo come PG. XD
È troppo forte, sarò morta e risorta non so quante volte per colpa sua! :"D
Mi fai divertire sempre un sacco con i tuoi scritti, te lo assicuro. :3

Passando alla nostra sfigata preferita...
Eravamo rimasti che fuggiva sotto la pioggia battente in preda alle crisi isteriche e con la voglia piena di prendersi una colite, od una broncopolmonite nel caso!
Perché, seriamente, io ci avrei pensato due volte, Crystal, a prendere un ombrello od un impermeabile prima di fuggire verso l'infinito e oltre del bosco. -_-
Ma sappiamo che l'irruenza della cara protagonista è una dote che mi fa sempre ridere, poi io la adoro così. **
Invece ho preso un colpo quando è andata a sbattere conto Slenderman.
No, ma.
Con tutta la fortuna che hai.
Puoi mai andare a sbattere contro Slendy in pieno giorno?
Oltre che l'irruenza, la cara Crys ha pure un c**o pazzesco! -.-
Ma non sarà colpa della sadica autrice.
No.
Nooooo!
MICA!
EH, SHA?

Momento cazzus a parte, come al solito grazie di avermi regalato altre magre (come sono spiritosa) risate! xD
Jeff: AHAHAHAHAHAH! Che stronzata! :)
... :((
Di errori non ne ho notati, a parte che riesci proprio a farmi calare nel personaggio completamente.
Sono troppo affezionata a questa storia, ormai! Perché deve finire? T^T
Beh, ora vado a recensire il prossimo, sono troppo curiosa di rileggerlo!
A tra poco x"D~ <3
Hao Sakura e Jeff

14/09/17, ore 13:57

Avrei una minuscolissima domanda, neanche tanto importante...
Ma quei due non erano ricercati?!?

26/07/17, ore 17:02

MA AHAHAHAHA AMO JEFF ODDIO APPENA ARRIVA TUTTI GLI DANNO DELL'IDIOTA O DEL COGLIONE MA SECONDO ME È UN GENIO XD....E poi slendy è sul serio un figo con i suoi poteri telepatici ù.ú apprezziamo la sua bellezza. MA AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAA STO RIDENDO COME UNA PAZZA!!! MEREDITH È UN GENIOOOO!!! HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA!!! PARLA DI PEDOFILIA CON SLENDER!!! E PRENDE UN THE!! SIII I BISCOTTI!! X,D Oddio oddio ha capito tutto, con slendy si parla e si fa amicizia mica s scappa! Non morde mica! (Anche perchè non ha la bocca.) E non sembra ma è molto socievole lui. Oddio sono sicura che al prossimo capitolo crepo dal ridere X'D A presto!~

25/07/17, ore 13:57

Ma oddio che capitolo serio xD....però è importante per dare una svolta alma storia u.u. TT^TT JANE AMOREEEE TU SI CHE APPARI SEMPRE NEI MOMENTI GIUSTI, TOBY CUCCIOLINO TU ATTENTO A NON FARTI MALE O.O. E tu cara Crystal, hai realmente istinti suicidi. Ok detto questo io non amo le riunioni di famiglia XD ma questa sembra propio interessante!. Alla prossima!~

12/07/17, ore 12:55

MA HAAHAHAHAHAHAA POVERI SCOIATTOLI E POSTINI!!!. Lo sai che esistono gli scoiattoli postini?. Povero slendy. XD spaventa passeri sfacciuto? Oddio mi fai morire io ti adoro. AHHHHH SLENDY NOOOO NON FARE IL CATTIVO. Ecco. Mancava quello di venerdì 13 con l'accetta. È lui vero?. XD Lo scopriremo nel prossimo eppisodio!

11/07/17, ore 13:55

SELDYYYY SIIII!!! ** ^ ** DIMENTICAVO COME LUI APPARIVA COME LA MADONNA E TI FACEVA PRENDERE DI QUEI COLPI!!! XD Oddio lo amo. Meredith riuscirà a trovare Crystal prima o poi?. Secondo me si perderà nel bosco. Comunque u.u io voglio il manuale per orsi! So io chi è! È quello stupido di Jack!. E comunque sì XD tutti gli psicopatici li trovi te Crystal. T^T non vedo l'ora di vedere il finale! A presto~

17/06/17, ore 12:07

SHA-SENPAIIIII! TTTT_TTTT
Mi perdoni, so di essere in un ritardo indescrivibile, indecoroso, imperdonabile e... qualcuno mi flagelli per questa recensione ritardataria ed imperdonabile!
One San-Senpai, mi scuso immensamente! La scuola è stata un asfissiante incubo e non ho potuto nemmeno aggiornare le mie storie! ;_;
Ma ora sono qui e voglio farmi perdonare!
Aaah, da quanto non entravo in questa sezione per recensire!
Okay, perdite di tempo a parte...
Jeff: Finalmente ti decidi a smettere di fare la lecchina? Fantastico!
Ma cosa cacchio dici?
Sally: Sakura, lascialo perdere.
Hai ragione, è meglio. Lasciamolo lì da solo come un uomo friendzonato! (?)
Jeff: Quante canne ti sei fumata?
Ehm... poche, perché?
Jeff: Lascia perdere, sei mentecatta.
... ;-;

Anyway... che capitolo esplosivo! E... perché deve sempre fare la sadica eliminando le mie possibilità di ship per per la Jeffstal? O Criff... dipende. xD
Jeff, perché devi sempre rovinare tutto?! Per colpa tua la ship sta per saltare! (Ma anche no, muahmuahmuah!)
No, quei due non possono litigare, dai!
Senza contare che in questo capitolo mi sono incacchiata talmente tanto che in confronto l'orso degli scorsi capitoli era una bazzecola!

--> -Allora aveva ragione... gli farà del male...-.
-E' la vita, bimba ... se non fai bene il tuo lavoro, ti spettano le mazze ... ahaha, ad ogni modo ne io ne te ci possiamo fare niente, e poi perchè tanti problemi? Tu torni a casa sana e salva, il ragazzino si becca la sfuriata, io me ne lavo le mani e siamo tutti felici e contenti!-.
Sentendo quelle parole, Crystal sussultò leggermente. Ciò che era successo la notte prima le aveva quasi fatto cambiare opinione su Jeff, su che tipo di persona fosse, e invece... --> Qui ha fatto lo str- in una maniera assurda, cacchio che insensibile! -_- Poi dici che Crys non ti caga più. Fattele due domande.
Pianti a parte per il povero Toby... mi è piaciuto davvero tanto, complimenti! L'ho apprezzato tantissimo! Po amo come sai alternare i pezzi comici a quelli seri e viceversa, sei davvero abilissima, complimenti! *_*

--> - ... non ... non ti importa nulla di lui? Eppure vi conoscete, dovreste anche essere amici... non dico cercare di fare qualcosa, no, questo sarebbe troppo per te-, aggiunse, con un leggero disprezzo nella voce. -Ma almeno mostrare un po' di preoccupazione?... proprio non ci riesci?-.
Jeff la guardò per un attimo, facendo incrociare gli sguardi. Poi, una risata spezzò tutte le speranze di Crystal.
-Ahahah, preoccupazione?-, domandò il killer ridendo. -E perchè? A cosa servirebbe? Nessuno si preoccupa per me, nessuno lo ha mai fatto ... e io dovrei preoccuparmi per loro? Ahaha, sei così ingenua bimba...-, le sollevò il mento con la punta del coltello. -Quando imparerai a crescere?-.
-Io... pensavo fossi diverso ... mi sbagliavo ... -.
Crystal tirò subito indietro la testa e si alzò dal letto, andando verso la porta.
-Te ne vai di gia?-, chiese il ragazzo girando la testa verso di lei. -Ahahah!-. --> Cavolo, ho sempre pensato che Jeff avesse una psicologia contorta e strana, ma che un briciolo di cuore lo avesse! E' la mia Creepy preferita, perché ora devo odiarlo per aver fatto soffrire Crys? T_T

--> Crystal non perse nemmeno tempo a rispondere. Aprì la porta e iniziò a correre nella foresta, senza guardarsi indietro, mentre la sensazione una lacrima le rigava la guancia.
O forse, era solamente la pioggia che era iniziata a scendere. --> Questo pezzo è il mio preferito,cavolo! Che finale da urlo, meraviglioso! Davvero bellissimo, quando l'ho letto ero tipo: "Oddio, ma è un finale troppo... troppo... Magnifico."
Adoro come descrivi le azioni ed i pensieri dei personaggi, sai intrattenere talmente tanto il lettore da non fargli distogliere un attimo gli occhi dalla lettura! Davvero fantastico!

Nel corso del capitolo ho notato alcuni errori, come "Perchè" o "Gia". Ora, non per fare la GrammarNazi scassa balle, perché capita a tutti di sbagliare, ma si scrivono "Perché" e "Già". Non voglio assolutamente offenderti, volevo solo indicarti questi errori. xD

Una cosa che non ho capito, invece, è questa: "[...] mentre la sensazione una lacrima le rigava la guancia.", non capisco cosa tu volessi intendere, anche perché la frase mi sembra sbagliata dal punto di vista grammaticale.
Comunque, don't worry! Ciò non ha compromesso il capitolo,che ho letteralmente stramato! :3
Beh... il mio lavoro qui è finito! Alla prossima, Sha-Senpai! Aggiorni presto o la vengo a cercare. xD <3
Hao, Jeff e Sally

13/05/17, ore 18:23

Bastardo o no, io quei due li shippo un casino XD
Anche se Jeff è solo mio :3
Jeff: Stammi lontana pervert...
*salta in braccio al killer*
yeeeee!!! Ora SIAMO comodi!
Jeff: parla per te
Se sto bene io, stai bene anche tu U.U
Torniamo alla storia...
Finalmente Crystal scopre la verità!
Non oso immaginare la spiegazione "esaustiva" di Jeff, sarà stata una cosa tipo: "c'è un uomo alto con la faccia tutta bianca che fa cose" XD
Jeff: io non parlo così!!!
*alza gli occhi al cielo*
sì che parli così! Ma ti sei mai sentito?
Jeff:.......
Ora è meglio che vada!
Ti prego aggiorna presto, che sembra che passi un millennio da un capitolo alľ altro!
Un abbraccio ❤

14/04/17, ore 22:45

ONE-SAAAAN! TWT
PERDONAMI, PERDONAMI, PERDONAMI! Faccio schifo, lo so. Non ho scusanti, so anche questo.
Devi scusarmi... con la scuola non ho avuto nemmeno un attimo di respiro ed a malapena potevo aggiornare le mie storie!
Sono una ragazza cattiva, lo so. T_T
Comunque sia, sono qui e non me ne andrò o sparirò così improvvisamente!
Jeff: Sperando che si sbrighi.
Ehi, non rompere.
Jeff: Guarda che hai ancora una moltitudine di roba da recensire.
LO SO! NON ME LO RICORDARE OGNI SANTO GIORNO!
Anyway, scleri a parte... che bello tornare a recensire questa fanfiction! Mi mancavano le avventure dei nostri... eroi?
Se prima c'erano Jeff e Crys che facevano... cose. Ora ci spostiamo su Sam e, uhuhuh, quella che sembra essere una Yandere amica di Crystal. Che ha lo stesso carattere di una mia amica quando le dico che ho la febbre. ._.

--> -Lei è ... in quel posto dietro alla rotonda, a destra!-, esclamò Sam sparando la prima cosa che gli venne in mente. Meredith elaborò un attimo le sue parole, per poi sbiancare di colpo.
-E'-è al cimitero?! Che le successo, oddio!?-, e detto questo iniziò ad andare nel panico sotto lo sguardo perplesso di Sam, che si affrettò a correggersi.
-No no no no intendevo lì vicino! In biblioteca! Sai, doveva fare una ricerca su---- le formiche!-.
Meredith lo guardò visibilmente presa male.
-Le formiche?-.
-...esatto, le formiche! Erano un popolo nomade sai??-.
- .... Sam che cazzo stai dicendo?-. --> AHAHAHAH! Sono morta! Sam che cerca di inventarsi una scusa è davvero epico. :"D
Ho riso tantissimo! Poi mi sono immaginata la scena e stavo morendo dal ridere.

--> La reazione di Meredith non si fece attendere.
-CHI CAZZO E' IL MANIACO PERVERTITO CHE HA RAPITO CRYS, SE LO TROVO GLI SPACCO IL CULO!-.
-MEREDITH STA CALMA!!-.
-NON CI STO CALMA, QUEL COGLIONE HA VITA BREVE!-. --> Okay, già amo, stimo e venero Meredith manco fosse Arceus solo per la sua reazione. Credo che questo sia uno dei capitoli più divertenti di tutti.
Jeff: Le chiamavano "Le perle di risate di Sha-Sama".
Questo è oro, altro che perle! Sha dovrebbe fare la comica. xD
Dire che ho amato il capitolo è dire poco; amo il modo semplice, ma comico, del tuo stile! Complimentissimi sentiti, li meriti davvero tutti!
Sei bravissima e non mi stancherò mai di dirlo! Poi ogni tuo capitolo è un'avventura nella demenzialità e nel comico! Ma non è una di quelle storie dove tutto si ripete continuamente allo stesso identico modo; anzi, tu, con la tua simpatia, invogli i lettori a leggere!

--> -E va bene, se proprio vuoi andare vai, ma sta attenta, e usa questo-, disse, porgendole un cucchiaio di legno. -... ah, e se vedi una ragazza sexy con un coltello, non spaventarti-.
-... una ragazza sexy con un coltello?-, chiese Meredith perplessa, alchè Sam ridacchiò in modo ebete.
-Lunga storia Meredith... lunga storia...-. --> Una ragazza sexy con un coltello? Certo Sam, certo. E' impossibile sbagliarsi. Per quello che ne poteva sapere la povera Meredith, sarebbe potuta benissimo essere Clockwork. -__-
Jeff: Beh, con Jane è facile indovinare. u.u
*sospira*
Poi magari veniva una fangirl con il cosplay di Yuno Gasai e, oddio, trovata la ragazza sexy con coltello! x"D
Grazie ancora per averci donato un pezzo della sua infinita comicità, One-San. *inchino alla giapponese*
Ebbene... al prossimo aggiornamento! O anche prima se mi decido a recensire qualche tua altra fiction!
Hao e Jeff

19/03/17, ore 15:58

Jeff quello si chiama stupro... e
Si può finire in galera per quello...
E mi sa che adesso il pervertito è Sam...
*tira fuori una falce*
Jane è la mia creepy girl preferita insieme a Clock quindi tocca la è sei morto...

19/03/17, ore 15:54

Jeff ritiro tutto quello che ho detto su di te...
E... Aspetta gli altri due?
(Nina e Liu intendo... )
E... Non per scoraggiare le Ship ma... dubito che Jeff possa amare davvero qualcuno (apparte se se stesso)
per via della sua natura narcisistica... e l'unica che gli va dietro è Nina... (che manifesta la sua sindrome di stoccolma).
Ma a parte questo bei capitoli... (aspetto le altre Creepy)

19/03/17, ore 15:50

Con che sfiga vi siete trovati due serial Killer in casa?
E... Jeff sai che il tuo caro fratellino Liu è una creepypasta... si fa chiamare Homicidal e credo cel'abbia un po' con te... eh ma solo un po'.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]