Mamma
di Daleko

06/11/17, ore 18:01

Wao ♥ Davvero molto interessante! Tralasciando il fatto che è ben scritta, vorrei dire che tale racconto lascia un interrogativo che spinge il lettore a domandarsi «E poi cos'è accaduto?» Fantastico. Adoro sentirmi così, sulle spine, e senza una risposta precisa o abbozzata in conclusione. Ho adorato tanto anche la suspense e la malinconia della situazione vissuta dal protagonista. Complimenti ☆☆☆ Niente male davvero :)

15/07/16, ore 15:07

A volte penso: "Sono pazza, ho voglia di farmi male, non devo farlo..." e così via... certe storie, d'altronde, sono veramente nocive per me, mi fanno stare male, mi fanno piangere e mi rendono triste per molto tempo. E l'ho pensata, questa cosa, aprendo la tua storia... ho pensato: "perché lo sto facendo?", ma sono andata avanti imperterrita... e ovviamente ci sono rimasta malissimo... ahahah ho trovato la storia perfetta, mi aspettavo di trovarmi davanti a una drammatica o simile e invece... invece ho trovato ciò che preferisco al mondo! Grazie mille per questa piccola storia, mi è piaciuta molto e mi dispiaceva non lasciare una recensione (sarò strana, ma apro sempre le storie senza recensioni, e mi impegno nel leggerle e lasciare un piccolo messaggio, un complimento, un incoraggiamento... soprattutto perché spesso queste storie meritano davvero).
Complimenti!
Alla prossima,