Buon Anniversario..?
di Trisha_Elric

24/06/16, ore 00:01

Eh... che dire.. gotta recensire 'em all!
No davvero ti adoro, ma come fai?
Io provo spesso a scrivere ma poi mi blocco e non riesco più a proseguire, tu invece ogni volta sforni qualcosa di nuovo, riuscendo a stamparmi un gran sorriso sulle labbra :D
Adoro le crisi isteriche di Marinette, le rendi giustizia (?) Ahahha
e Plagg... oh Plagg, mio amore, mi fa troppo ridere ahhaha
Mi è piaciuta molto l'idea dell'anniversario aww quanto sono dolcini!!
davvero ottimo lavoro anche qui :3
Non me ne sfuggirà nessuna u.u
a tra poco (?)
Vale~

15/06/16, ore 23:04

Hello! Sono in ritardissimo ma okay, la verità è che quando ho scoperto di non aver recensito prima ho riletto la storia tutto d'un fiato e mi sono precipitata al rettangolino della recensione ^^' *big facepalm*
Anywayy, parlando di cose serie: la storia è carinissima, aw. Chat è tutto teneroso e Ladybug si dimentica del regalo, ma nuoo x3
(Per non parlare di Marinette sconvolta sul tetto... Muah ah ah, Chat le ha mangiato la lingua? *si suicida per la battutaccia presa da internet*)
Scrivi benissimo, non c'è che dire, continua così *pollice all'insù molto kawaii*
Alla prossima :3
Bk.

02/06/16, ore 17:18

Anch'io mi sono fissata con questa serie e non vedo l'ora che arriva la prossima stagione!
Comunque adoro questa tua storia,scritta proprio bene!

02/06/16, ore 16:26

Una one shot davvero carina... Non c'è che dire...
I miei complimenti :) Sarebbe bello se lo si scoprisse così :D

01/06/16, ore 22:35

Inizio dicendo che, appena ho letto il tuo nickname sono annegata nei feels... PRENDETEVI UNA GAMA, UN BRACCIO O IL CUORE, MA RIDATEMELO! È L'UNICO FRATELLO CHE HO!
*si schiaffeggia*
Ehm, ok! 😁
Kawaii la storia! Mi è piaciuta moltissimo! Tra l'altro adoro Plagg e quando fa così muoio ogni volta!
Comunque, che dire, aspetto con ansia una tua nuova storia su questo fandom!
(Tra l'altro, ho curiosato sul tuo profilo -da brava stalker quale sono u.u- e penso che a breve leggerai le mie recensioni anche nelle altre tue storie :3)
Ora scappo che i disegni mi attendono~
Zau, complimenti ancora!