Just a boy...
di Raven Callen

05/03/18, ore 23:06

HEY
Ok, chiariamoci, io adesso non dovrei essere qui a spulciare gli angoli più remoti di EFP, perchè dovrei finire di studiare. Però, fa niente.
Comunque
Mi sono meravigliata di non aver mai letto questa tua storia, perchè le ho praticamente lette tutte e, ok, mi sento abbastanza in colpa per averla saltata.
Ma ora eccomi qui, yey!

Derek che descrive Stiles come un ragazzino, come l'anello debole del branco e tutte quelle *cof cof* stronzate *cof cof* mi ha fatto venire un tic all'occhio ( francamente, sembravo una deficente, ma ok).
Poi però dice che lo rispetta perchè non si è ancora spaccato, anche dopo tutte le cose brutte che ha passato, quindi CUSCIOLI LORO.
E Ok la finisco di sclerare.

In sintesi
Bellissima storia
Quiindi
Baci
-M

09/06/16, ore 07:33

È davvero bella! Magari è un po banale come commento ma davvero non cé altro modo per descriverla se non bella. Ha una linearità e un modo molto semplice e pulito di delineare una situaziome o dei pensieri che ho gia visto in altri tuoi lavori su tw. Ancora non sono passata sulla tua pagina ma prometto di farlo al Più. Presto. Fra i tanti scittoori di cui ho letto fanfiction tui sei rasta in presso Grazie. Ciambellina96 <3

02/06/16, ore 01:48

Credo che si senta ogni evoluzione dell animo di Derek in queste righe. Mi sembra quasi di sentire il battito che scandisce ogni suo pensiero