la leggenda del baka-sensei
di Shanks_D_Jackson

03/06/16, ore 14:12

Salve! All'inizio ero abbastanza entusiasta di questa storia, e devo ammettere che lo sono stata quasi fino alla fine perché lo spazio di tempo che intercorre fra la fine della guerra e Naruto che diventa Hokage è praticamente vuoto, quindi mi piace leggere storie che ne parlino, specialmente per quanto riguarda il tema di Naruto che diventa sensei. Poi ho letto i nomi delle allieve di Naruto, e sono rimasta così -.-
Questa -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2273502 è una delle mie storie preferite, e anche qui Naruto viene messo a capo di un team di genin (tutte femmine, come nella tua storia), e fra loro ci sono Hanabi Hyuga e Ako Mitarashi (cambia il nome, ma anche tu hai una Mitarashi nel team XD).
L'unico personaggio nuovo è Menma Senju, che potrebbe essere interessante, anche se avrei preferito che fosse maschio, voglio dire, sarebbe stato bello ritrovare la tradizione due maschi e una femmina per team... peccato...

02/06/16, ore 17:55

Ciauu! Questa storia MI PIACE è sempre curioso un Naruto-sensei poi chissà che reazione avranno i giovani genin sapendo che avranno l'eroe di Konoha come sensei saranno eccitati!! Bello il capitolo corto fresco scorrevole e piacevole alla lettura u.u Ho trovato questo errore nella scrittura:
"Si esatto, sembrava anche parecchio serio quando mi ha inviato a chiamarti; farest meglio a sbrigarti!"
Dovresti scrivere "Si esatto, sembrava molto serio" invece di sembrava anche parecchio serio che alla lettura non è molto piacevole inoltre hai dimenticato la i su faresti. Aggiorna presto ciauu
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 06:00 pm)