Girl.
di manubibi

04/01/10, ore 21:02

Finalmente!! Okay, ho centrato il periodo: fine '66 inizio '67, no? comunque è una bellissima fic, non una stronzata, fidati!!
=D

04/01/10, ore 19:29

ed ecco come nacque sgt pepper!!!! comunque è bello questo capitolo!! e sono felicissima che hai aggiornato!!! yuppy!!!! aggiorna prestissimo!!!
kiss Laban

04/01/10, ore 19:10

Sì finalmente un nuovo capitolo!!
Questa storia è fantastica. E' la prima volta che la recensisco ma non la prima che la leggo.
Daisy mi piace proprio. Inoltre Paul è daberro troppo SBAV xD
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere... l'importante è che pubblichi prima del 2012 xD
ciao ^^

ps: sìì una J/P!! Non vedo l'ora di leggerla

04/01/10, ore 18:19

Devi sapere che.. questa e' la prima fic dei Beatles che ho letto XD
Non avevo ancora un account e ho cliccato su un titolo a caso XD quindi mi sono ritrovata a leggerlo! e' una storia davvero carina, mi piacerebbe vedere come continua! :D
Ed ecco come nasce il titolo di Sgt. Pepper XD (ormai chiamo cosi' l'album da quando i Porcupine Tree hanno detto 'i was born in 67, the year of sergeant pepper' XD) Questa Daisy e' un personaggio curioso..
Comunque di tue storie ne ho lette un paio, provero' a recensire un po' di piu', prometto XD

04/01/10, ore 18:15

Bella fic!! Non l'avevo mai letta, ma adesso che hai aggiornato sono arrivata fino a questo capitolo tutto d'un fiato!:D Complimenti per il modo di scrivere!!^^

27/09/09, ore 20:41

Tranquilla... non ero in vena di omicidi oggi..
carino questo capitolo!! anche se ho perso un po' il filo perchè per un po' non l'ho letto!! =))
Comunque non sono contraria a una SINCERA AMICIZIA tra Daisy e Paul!!!!!! xD

(Recensione modificata il 07/11/2009 - 05:07 pm)

19/07/09, ore 21:42

Capitolo stupendo continua cosi. Baci baci

12/05/09, ore 17:42

Tranquilla..non sono in vena di pedinamenti, almeno per questo mese; quindi non ti piomberò addosso se farai succedere qlc tra quei due. povera Daisy... ci credo che è così frigida... con il padre che si ritrova!! hey..Paul non ha problemi mentali!!! poveretto.. xD

12/05/09, ore 17:42

15/04/09, ore 13:08

Finalmente un'altra persona che,come me, non crede al P.I.D!! oh... temevo di essere l'unica, qui.. PAUL è ANCORA VIVOOOOOOO CHIARO????????? ok, basta... cmq... TIENI L-O-N-T-A-N-I-S-S-I-M-O QUELLA STRAMALEDETTISSIMA DAISY DAL MIO PAUL!!!!! SE PROVA SOLTANTO A TOCCARLO GIURO CHE LE TIRO ADDOSSO TANTI DI QUELLI ACCIDENTI CHE FACCIO NASCERE IL D.I.D!! (Daisy Is Dead) Paul è Proprietà Privata.. scusa la mia scenata..già sopporto a malapena Dot e Jane.. Linda no, mi sta simpatica.. ma quella Daisy..proprio.. bella storia, cmq!! P.S: ti tengo d'occhio.. xD

14/04/09, ore 16:09

due cose da dire:
1.stVonsa neanche mi avvisi che hai pubblicato, ma io ti ripudio! ù.ù
2.come sempre sei bravissima a scrivere, razza di bass-addicted dei miei stivaletti xD tivubi ricorda!

13/04/09, ore 22:13

Manu, finalmente un'altra storia! Che dire, mi intriga..! Quella leggenda su Paul l'avevo letta anche io su internet, e hai avuto una splendida idea secondo me a volerla trattare in una fiction. e poi... leggere di John, Ringo, Paul e George come erano un tempo fa venire nostalgia di un periodo che personalmente non ho conosciuto, ma di cui si è sentito tanto parlare. mi piace l'idea di ricordarli attraverso delle fiction. mi piace un sacco. insomma, tutto questo discorsone per dirti: continuala presto!!!!!