On a symphony
di Tormenta

15/12/20, ore 18:23

Dio !!! .... Questa è come una dichiarazione d'amore in puro stile Destiel !!! .... Il modo in cui descrive il momento in cui Castiel salva Dean dall'inferno ei pensieri di Cas (che come un angelo non sa cos'è l'amore) e descrive come ci si sente a essere in contatto con l'anima di Dean così come descrivi il fatto che Castiel ha dovuto riparare l'anima di Dean mostra che c'era una connessione tra loro e un legame a livello di anima di Dean e la grazia e l'anima di Cas, dimostrando che la loro relazione e legame è probabilmente il più vicino della serie; e che in effetti nella stessa serie si fa riferimento più e più volte! .... anche quando mostrano il primo incontro tra loro, mostra che Castiel sente già una connessione e che in un certo modo sente di conoscerlo e capirlo anche nel modo in cui lo guarda ... Hai anche spiegato bene il I pensieri di Dean su come vede Castiel senza capire gran parte di quello che sta succedendo ma accettando a modo suo che è bello e che ovviamente non ricorda nulla di quell'incontro XD, ma che in un certo senso sa che c'è qualcosa che lo attrae per Cas. ... non so cos'altro dire è stato davvero bello ritrovare questa storia !! Baci!!!!!!

15/12/20, ore 17:43

È bellissimo! ... Una storia Dal punto di vista di Castiel; Ed è che quando Cas guarda Dean è come se vedesse qualcosa che non può capire ed è bellissimo! ... il modo in cui descrivi tutto ciò che Castiel avrebbe sopportato per Dean mostra cosa significa amare veramente con devozione e sacrificio! semplicemente bello!! grazie per una così bella storia !!!

30/10/18, ore 23:36

Buona notte cara!! Sappi che trovata poche ore fa e l'ho letteralmente divorata questa raccolta. Davvero scritta bene, ed è stata un po' un peccato che tu abbia deciso di smetterla con questa storia. Tornando al capitolo conclusivo, è stato decisamente fluffossimo nel senso più buono che esista. Castiel anche se non ricorda chi sia Dean, ma rimane attratto dalla luce dell'anima del biondo. Grazie a lui riesce a recuperare tutto. Mi sa che ci sei riuscita a rendere giustizia, sai?!
Comunque, è stato un piacere leggere questa raccolta!!
Ciao

30/10/18, ore 19:46

Ciao!! Secondo me hai reso l'idea proprio del dolore e disperazione che prova Dean in quei momenti. Vedo che però alla fine i due dopo tanti messaggi e preghiere si ricongiungono. E tutto, almeno per un po' si risolve. Che dire, queste prime tre storie iniziano e finiscano prematuramente da sé.

22/07/16, ore 13:14

castiel che insegue l'anima di dean senza nemmeno ricordarsi chi è, ma con tanta dedizione e amore!!! :3 dolcissimo!!! e appena torna se stesso, dean gli offre il suo trench, come perdono, riconciliazione e riconoscimento!!! fluffosissimo!!! :3
alla prossima!!!

22/07/16, ore 11:43

Bellissima come tutte le altre! Devo essere sincera, hai fatto venire un'ossessione anche a me con Cas che è preso dall'anima di Dean. Descrivi il tutto in maniera molto profonda, quasi poetica ed è stupendo.

Mi dispiace che sia l'ultima.
A presto
Lucy

12/07/16, ore 13:04

rabbia, dolore, amore, perdono... ha fatto tutta la trafila!!! XD castiel non è famiglia, è la sua famiglia!!! sigh... è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!!! bisogna sempre aggrapparcisi, anche quando sembra stia per spegnersi, giusto!!? :3 per l'angelo che ami poi ancora di più!!! anche se ha giocato a fare dio e ha combinato un casino!!! XD

11/07/16, ore 19:41

Bellissima!!! Mi piace quando si mette in risalto il legame e la sofferenza che traspaiono da Dean, specie se c'è Cas di mezzo. Dean è un uomo che non vuole far vedere il suo lato 'tenero' ma in realtà è quello che soffre più di tutti perché macerata nel suo dolore, non lo esterna, ci pensa e ci ripensa. Se avesse potuto fare qualcosa x salvarlo, se le azioni che ha fatto siano giuste. Alla fine di tutto Dean si sente sempre come se tutto fosse colpa sua, che lui non abbia fatto abbastanza per evitare certe conseguenze e soffre in silenzio. È una ruota che gira sempre allo stesso modo, con Sam e con Cas. Tu l'hai resa in maniera perfetta. Complimenti!

07/07/16, ore 14:04

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Quanto mi è piaciuta! Tutto questo fluff, fa quasi venire il diabete! Ma le cose dette dal punto di vista di Dean sono sempre eccezionali, perché lui è complessato fino al midollo e deve sbattersi ripetutamente la testa prima di capire certe cose!!!

Cas é Cas! Non si può aggiungere altro! È imbranato ma forte, e tremendamente dolce proprio perché è imbranato! Con quegli occhioni blu come l'oceano che ti guardano confusi, che esprimono milioni di emozioni senza dire una parola. Cas é Cas.

E Dean è stramaledettamente innamorato.
😍😍😍

07/07/16, ore 13:09

meravigliosa!!! :3 sono semplicemente fantastici!!! così dolcemente imbranati e sulle loro e poi... bhè, al diavolo!!! i loro sorrisi compiaciuti sono dannatamente contagiosi!! e si conoscono fin nell'anima e sono finalmente insieme davvero!!! ahhhh!!! mega soddisfazione!! :3

29/06/16, ore 12:56

hai reso tutta la disperazione di dean e la sua solitudine!! per fortuna c'è castiel al suo fianco, o almeno poi ci arriva!!! XD riescono a preoccuparsi uno per l'altro anche quando sono troppo presi dai loro problemi, io lo trovo decisamente romantico!!! :3
ps come hai detto tu sono autoconclusive... non c'è un reale ritardo dai!!! XD

14/06/16, ore 13:01

molto forte!!! peccato che dean poi non se ne ricordi... chissà che faccia farebbe se sapesse che è stato così i intimità con il suo angioletto!!! XD castiel all'epoca ancora capiva davvero poco degli umani... quando sei appena uscito dall'inferno hai paura che ti ci riportino!! XD sigh!!! molto dolce a modo suo e anche un pizzico sensuale che non guasta mai!!! :3

12/06/16, ore 16:39

È stupendo questo capitolo, davvero stupendo! Nonostante "la dannazione eterna", questa descrizione del salvataggio di Dean è davvero magnifica! Sembrava di vederla davvero e di sentire tutte le emozioni. Mi piace molto quando Cas nota, vede, com'è l'anima di Dean, che solitamente brilla. Tanti tanti complimenti!

10/06/16, ore 23:24

Fine serata, l'ora un pò tarda, cerchi delle Destiel senza pretese e scovi certe perle! Chissà perché mi è sfuggita! Forse perché di solito guardo i rating rossi o arancio 😂😂😂. Per quanto riguarda i Coldplay hanno dato il nome a qualche ff nei fandom di supernatural. Me ne ricordo una che si chiama Fix you, nel cast di supernatural. Peccato che l'autrice non l'abbia finita.

Dopo gli sproloqui, vorrei dirti che nonostante la vena malinconica e un pò triste, è davvero una bella shot, scritta bene e scorrevole. 😄

06/06/16, ore 13:10

è dolcissimo!!! io ce li vedo tanto questi due insieme anche nella serie, nonostante non sia yaoi!!! XD o gli autori sono davvero bravi o ancora non hanno capito niente... XD splendida!!! anche se credo che pure dean provi esattamente lo stesso per il suo angioletto!!! :3