Root
di Najara

03/02/18, ore 00:22

Grazie per questa one short. Root era anche il mio personaggio preferito, e la sua morte mi ha destabilizzato, e non volevo crederci, sinceramente tutt’ora non ci credo, ci sono vari indizi nelle ultime puntate che potrebbero far pensare che Root sia viva, o almeno lo spero, ma non lo sapremo mai 🙈
a parte questo hanno dedicato davvero poco tempo alla sua morte, e ciò che mi ha dato più fastidio è che non ha salutato Shaw, ma sopratutto che non hanno fatto vedere neanche un pezzettino della loro vita da quando Shaw era fuggita da Samaritan.
E sentire la voce Root usata dalla macchina è stato un colpo al cuore, sopratutto quando alla 5x13  parla con Shaw, o quando sta vacino a Reese, li le lacrime sono uscite da sole.
Ti ringrazio ancora per aver dato un po’ di giustizia alla morte di Root, questa OS è bellissima, e hai colto pienamente la psicologia dei personaggi.

06/07/16, ore 15:02

La storia è bellissima e sarebbe stata una morte più accettabile. Ma io cred che Root non sia davvero morta. Io credo che abbia agito in qualche modo in segreto con la macchina. Se fai caso all'ultima puntata un cecchino (le uniche erano Shaw e Root) salva la vita a Reese e Fusco. Chi sarà stato? Erano sorpresi anche loro da quegli spari perché sapevano che nn poteva essere stata Shaw. E poi, quando Sameen risponde al telefono, secondo te, quel sorriso meraviglioso poteva essere per la macchina? Io non credo ;) speriamo nello spin off

07/06/16, ore 22:46

Grazie per la tua one shot e per farmi sentire meno stupida a prendermela cosi' tanto per un serial tv! ;)
Sono furiosa!!! Anche a distanza di qualche giorno la rabbia per come hanno deciso di liquidare un personaggio meraviglioso come Root e' alle stelle. Che senso ha tutto il percorso che le hanno fatto fare (in primis per il rapporto con Shaw) se poi in poche sequenze hanno buttato tutto alle ortiche?  Tristezza infinita e basta!  Meno male che ci possiamo consolare con le FF ! :)

05/06/16, ore 01:10

Ed eccomi qua mi ritrovo con le lacrime agli occhi... Che tristezza infinita provo dentro. Se dovessi raccontare ciò a qualcuno che si trova al di fuori di questa storia mi prenderebbe x pazza, ma loro non potranno mai capire ciò che Root e shaw ci hanno trasmesso dentro, emozioni emozioni forti..
Non so cosa accadrà im queste restanti tre puntate certo è che la voglia di vederle è ormai poca.
Root non meritava una fine del genere lei era POI lei è tutto..

05/06/16, ore 00:43

Ho pianto, davvero. Sei stata bravissima.
Le hanno dato una morte non degna di un personaggio come lei. Non mi è piaciuta nemmeno un po'. Ho passato un giorno intero a piangere, poi ho provato a reagire. Ho letto interviste ecc... e ho provato a trovare un motivo, ha guardare in profondità e ora pian piano ne sto uscendo.
La morte rimane uno schifo, ma l'unica cosa certa è che questo amore non finirà mai. Lo vivo come un'amore che va oltre tutto... Oltre la vita, oltre la morte, oltre tutto! Niente fermerà questo sentimento che le unisce e sono sicura che un giorno loro si rincontreranno, perché si appartengono.
Gli autori hanno peccato in questo episodio, ma sarò per sempre grata loro per avermi regalato la più bella storia d'amore di sempre.
Loro rimarranno nei nostri cuori, sempre.

Grazie per questa bellissima One shot.

04/06/16, ore 12:10

Wow, straziante! Anch'io sono in lutto, davvero il personaggio più interessante! L'unica che l'ha valorizzata come doveva è stata la macchina, secondo me la reazione di Shaw si vedrà in queste puntate, non può non avere una reazione a riguardo, secondo me romperà il culo a samaritan poi si ucciderà! La loro fine l'ho sempre immaginata insieme; Anche se spero che sia una simulazione o che, in qualche modo la riportino in vita, accetto una resurrezione alla Gesù o il dio della luce di GOT, insomma non mi interessa come ma la rivoglio in vita!!! Oramai le ultime tre puntate si vedono (con un vuoto dentro) e a questo punto sono contenta che non l'hanno rinnovata!!! Ecco anche il mio sfogoT_T

03/06/16, ore 23:00

Non seguo i telefilm,quindi non posso dire altro se non aggregarmi al tuo dolore.Mai una volta che una coppia lesbica abbia un finale ed una storia come tutti i comuni mortali.Gli sceneggiatori predicano bene,ma razzolano male.Ciao e grazie.

03/06/16, ore 22:46

Bella storia! Credo sia proprio quello che è mancato..E sinceramente non so neanche se li vedrò gli ultimi 3 episodi. Ma come si fa, dai! Ok, mi sono sfogata anche io, anche se la rabbia rimane!