Dreams can come true?
di Loveless85

15/07/16, ore 15:34

Meno male che ci sono Amy e Richard, altrimenti lui andrebbe avanti fino a morire di febbre. Ma lo sappiamo che è fatto così. Quando è stato rapinato ha firmato per uscire dell'ospedale perchè doveva andare alle sessioni di photo op.
Bel capitolo, molto fluente e veritiero.
Stringe il cuore di invidia. Chi non vorrebbe essere Amy?

13/07/16, ore 18:08

Bene, sono morta. Perchè si è formata nella mia mente l'immagine di Misha a torso nudo, con i jeans slacciati e a piedi nudi. Sei mstta a scrivere certe visiomi! Rischi di uccidere i lettori.
L'ha rapita per otto giorni. Rapisci me per tutta la vita!
Per Amelia è impossibile non innamorarsi, specialmente se Misha si comporta così. Ormai è cotta, come tutte noi.
E' bella questa ff...ci farà penare...

13/07/16, ore 11:23

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia e ho letto i tuoi 6 capitoli in ben che non si dica. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

06/07/16, ore 17:39

No, no, no! Mi stai facendo moire con questa storia!
Misha seduto sul letto, bellissimo. Non ci posso pensare. Im boxer per di più. E poi in accappatoio.
Cosa non darei per guardarlo mangiare. Mi consumeri gli occhi su di lui.
Bellissima ff: dolorosa ma mi pemette do sognare. Complimenti.
Un bacio e a presto :)

04/07/16, ore 13:39

Buongiorno!
UUUUU...sono curiosa! Premetto che se tu è la prima volta che scrivi sugli attori, io la prima volta che leggo su di loro. Amelia e la prima volta che fa un giretto con Misha. Storia di prime volte insomma! :3 Spero di vederti aggiornare a breve! Sono contenta che i capitoli non siano troppo prolissi, sono una che con le cose troppo dettagliate nonostante le apprezzi si stufa a breve. Apprezzo anche l'ambientazione JIB (la JIB è sempre la JIB insomma). Credo tu abbia descritto benissimo la reazione di noi fangirl (:P) davanti a un Mishamigo febbricitante.
Al prossimo capitolo :3,
Sil.

01/07/16, ore 11:51

Oh cielo. Un sogno! Anche io voglio essere la sua assistente personale! Lo faccio anche gratis. La aiuto io Amelia.
Adesso sono curiosissima di come affronterà questo nuovo incarico. E che incarico. C'è da morire accanto a Misha.

01/07/16, ore 11:48

E' un tesoro Misha.
Capisco l'imbarazzo di Amelia ed anche la sua preoccupazione. Non sa cosa fare perchè Misha non vuole curarsi ma lei, a vederlo stare così, ci sta male.
E' perchè è stata così gentile che lui la vuole alla Con? E' come se le fosse già affezionato. Chissà che emozione per lei!

29/06/16, ore 12:08

Ciao.
Wow...come vorrei essere quella cameriera.
Giulia non può che essere MOlto gelosa. Chi non lo sarebbe?
Anche guardarlo mangiare, dev'essere uno spettacolo niente male. Lui è sempre uno spettacolo.
Che emozione!
La faccenda di fa interessante.
A presto

29/06/16, ore 11:19

Ciao, bellissima premessa.
Comincerò e seguire la tue storia perchè io sono stata lla Jibland quest'anno e perchè, nella tua ff, Misha non è sposato.
Sono curiosissima.