〰Football〰
di Nono23

06/06/16, ore 13:37

ahhh cari vecchi cashton, mi mancava leggere one shot su di loro.

Stile impeccabile come al solito, trama cucciolosa e ben sviluppata, finale molto tenero miao.

e niente, li shippo.
un bacio,
Jamie

05/06/16, ore 12:46

Quando si dice che ho trovato l'amore per puro " colpo di fortuna" in questo caso per colpa di una mega botta grazie ad un pallone di calcio 😄😄😄😄😄😄
Sono proprio dolciosi e così romantici.....He! Già!! È proprio vero lo sport fa proprio bene allo spirito e al corpo.....in questo caso molto corpo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Complimenti mi è piaciuta molto e alla prossima
BJ

04/06/16, ore 20:35

Quanto si può amare una One Shot? Tanto, decisamente tanto.
Inizio con il dirti che ho amato ogni singola parola, vocale e virgola di questa piccola e intensa storia d'amore agli arbori.
Ti dico anche che non "shippo" nessuno tra i ragazzi e che generalmente non leggo Slash, ma questa OS... È davvero meravigliosa e sono molto contenta d'aver deciso di provare anche questo genere e affidarmi all'istinto.
Stupenda, semplicemente. Lo stile è semplice e scorrevole e ti ritrovi nella storia quasi all'istante. Puoi migliorare ancora di più e ti invito a non mettere da parte la scrittura, perché sei davvero davvero davvero brava.
Calum. Aw.
Ashton. Aw.
Sono troppo, semplicemente troppo quei due come coppia. Te lo ripeto e te lo straripeto, una storia meravigliosa e ben scritta.
COMPLIMENTI
Un bacione