Shadowhunters e altre scocciature
di lilly0806

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Heilá!
Ok, sono un po in ritardo ma fra scuola e wifi inpazzito riesco a recensire solo ora.
Gabriele sta bene, posso mettermi l' anima in pace. O meglio, non è che stia proprio al settimo cielo, ma almeno è vivo. In un' ambientazione del genere è già tanto, visto che muore gente come se piovesse.
Che carina la mia bambina sempre così educata! È entrata in piena fase crocerossina.
Ora rimane solo da capire chi si è messo a seminare neonati per tutta Londra. Non voglio rischiare un altro incidente come quello di Gabriele
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

Heilá!
Puntuali come un orologio svizzero, apprezzo.
Mamma mia che casino! Fra i miei cari fustattori in vena di cambiamenti e il povero Gabriele attaccato... il mio povero cuore rischia di fermarsi. Attacchi vampireschi improvvisi mi uccidono, ditemi che Gabriele sta bene! Sono una persona emotiva, non mi potete mettere questi momenti di tensione improvvisi! Mi rileggo tutti i vecchi capitoli, mi affezioni e poi BAM , colpo di scena crepacuore!
Che teneri Nath e Daniel, parabatai fino al midollo. Bravo Daniel, questi shadowhunters sono troppo viziati dalle rune. Imparate a guarire come i comuni mortali.
Lo spoiler? Sono... Cecil e Stephen? Boh, io mo butto.
Non vero l' ora di leggere il nuovo capitolo. A presto
_purcit_

Oh mio dio, finalmente avete aggiornato! Era ora, aspettavo questo momento tra troppissimo tempo! Comunque, tornando alla storia: come sempre scritta bene, i cambi di personaggio sono interessanti e c'è il mio Kris!! Amore mio, mi sei mancato! Lo shippo già con Liam, amo quel piccolo vampiro! Ora ti saluto, ci vediamo venerdì prossimo! Bacioni,

Heilá!
Ok, lo ammetto, la prima cosa che ho pensato appena ho visto l' aggiornamento è stato: " Oddio, ma allora sono vive!". Sinceramente non ci speravo più, ma ora sono super contenta!
Bando alle ciancie, bel capitolo. Tutti quanti in gita di istruzione dai simpatici nascosti di Londra che bene o male sono invischiati con i nostri amati Shadowhunters.
Ora penso andrò a rileggermi i capitoli vecchie perché, chiedo venia, non li ricordo granché. Farò anche un bel ripasso sui personaggi.
Non ho idee sullo spoiler, dovrei, come ho detto, rileggere un attimo la storia. Non me la sento di fare teorie.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

29/01/17, ore 08:31

Heilá! Finalmente il nuovo aggiornamento!
Mamma mia che festa natalizia memorabile. I nostri giovani piccoli shadowhunters alle prese con attività mondane, non sono stati addestrati per questo genere di cose ahaha. Povero Andrew, innamorato fino all' osso, mi fa un po di pena il ragazzo. E Kat? Ho riso per tutto il tempo, quella ragazza mi sta già simpatica. E poi, voglio dire, sono rimasta senza parole nella scena tra Lacey e Dylan. Ho avuto un piccolo attacco di diabete. Awwww.
Ok, basta, se continuo questa recensione potrebbe degenerare. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

11/12/16, ore 19:19

AHHHHHH!!!!!!! Bellissimo!!!! I due istruttori sono la cosa più bella del mondo! Già a farli lavorare e sfaticare. Veramente bravi. Non vedo l'ora di vedere altri POV. Ora devo andare, mi è venuta un'illuminazione per una storia su Hetalia Axis Powers e vado subito a scriverla! Bacioni,

11/12/16, ore 18:34

Hey!
Sarò veloce, perché devo tornare a studiare.
Allora, prima di tutto, mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente, ma l'ho praticamente letto solo adesso!
Comunque, sono contentissima che finalmente abbiamo cominciato con la storia vera e propria!
I due istruttori mi ispirano, e non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra Andrew e Liza (anche se una qualche idea ce l'ho).
Ora scappo, vado ad ascoltare un'ultima volta una canzone (vi lascio immaginare quale)( senza piangere possibilmente, piccolo Lou :c) e poi torno a studiare filosofia, un bacio xx

11/12/16, ore 16:50

Heilá! Finalmente il nuovo capitolo! Si entra nel vivo della storia e sono troppo eccitata. Gli allenamenti dei due istruttori fustacchioni ( fustattori? ahahah) mi ricordano troppo le lezioni di educazione fisica della mia prof ahah. Poveri giovincelli. Anche se siamo appena all' inizio mi piace il legame che si sta creando tra gli allievi poco a poco. Di questo passo , tra non molto, finiranno per formare una combriccola combina guai in vero stile Clare, non vedo l' ora! Come è possibile che io senta il cervello di Andrew che macchina fino a casa mia? Questo ragazzo mi fa molto da sergente, il sergente fustacchione ( fustargente? Va bene, la smetto ahah). Lui e Remie, piccolo pacioccone attento a non farti corrompere da quelle canaglie di allievi che ti ritrovi, mi fanno molto poliziotto buono e poliziotto cattivo, o meglio, istruttore. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di altri personaggi. A presto

11/12/16, ore 16:08

Salveeeeeeeeeeeeeeee!
Alluraaa che dire, mi è piaciuto molto, molto interessante.
Non sai quanto sono felice di veder all'opera la mia OC, vi ringrazio lo aspettavo da tanto😍.
Coomunque interessante, Virgi è sempre caratterizzata benissimo ed è in coppia con l'italiano eheheh *faccina pervy*
Ok la smetto.
Alla prossima epoca😂!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori.

09/11/16, ore 19:12

Salve tesori miei!
Oddio siete vive, non sapete quanto sono felice!!!!😍
Quando ho visto l'aggiornamento, ho lanciato il libro di latino dall'altra parte della stanza, mandandolo a quel paese..tanto c'è già il libro si Shadowhunters che utilizza questa lingua....
Cooooooomunque, i nuovi personaggi sono fighi e molto interessanti *faccina pervy* eheheh.
Siiiiiiiiii dal prossimo capitolo inizierà le avventure dei nostri piccoli pargoli e della mia piccola coppia! Non vedo l'ora! *faccina pervy pt2*.
PLEASEEE aggiornate il prima possibile, altrimenti vi vengo a cercare sotto casa, tanto so dove abitate! MUUUUAAAAH.
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

09/11/16, ore 16:09

Heilà! Aspettavo con ansia questo capitolo! Finalmente si inzia con la storia vera e propria. Non avete idea di quanti io sia elettrizzata. Adoro già i due nuovo istruttori e si, anch' io mi sarei arrabbiata se fosse morto Remie. Che posso farci? Sono sempremolto sospettosa verso i personaggi di una storia, all' inizio, ma poi mi ci affeziono subito. Aspetto di leggere il continuo. A presto

Hey!
Allora, sarò breve, perché devo correre e ripetere filosofia, ma sono felicissima di leggere questo capitolo!
Ho adorato come siete riuscite a descrivere Dylan e Mumi, ho riso come una scema nella parte di Dido e mi sono anche un poco "emozionata" verso la fine del capitolo, sarà perché essendo i "miei bambini" sono più coinvolta!
Comunque, il capitolo è perfetto come sempre, alla prossima!
xx

Ciao!! Amo sempre di più la vostra storia! Altri gemelli! Ma i bambini che conoscono sono i miei piccolini? Lo spero! Comunque, i personaggi mi intrigano sempre di più: ce ne sono altri? Ora vado, bacioni,
__Dreamer97

Heilà! Adoto questi due gemelli. Sono sempre più convinta che il solo luogo dove si possano trovare dei fratelli cje non litighino tutto il tempo sia un libro ahahha. È bello fantasticare. In un ceryo senso mi hanno ricordato i gemelli Blackthorn ( che io adoro) e perciò non vedo l' ora che inizi la storia vera e proprio così che gli oc possano interagire finalmente a tra loro. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. A presto.

Ma sciauuuu!
Allura, so che può sembrarvi strano, ma le caratteristiche di questi personaggi e il loro legame, mi ha ricordato molto i gemelli di Vocaloid(un anime moooooolto strano). Per questo mentre leggevo avevo un'espressione tra lo stupore e lo scandalizzato, perché non erano dei gemelli normali...
Coooooooomunque mi piace il capitolo, è molto interessante e mi complimento sia con voi che con l'autrice dei pargoli!
Ora devo andare a lezione😅.
Un bacione♡
Regina di cuori