Il Torneo Yaoi
di Afaneia

22/07/09, ore 15:51

Bellissima ^^

18/04/09, ore 16:31

Auguri e complimentoni!!! Divertentissima fino alla fine!!!

17/04/09, ore 13:35

XD ed eccoci all'ultimo capitolo Davvero divertentissima,complimenti ^^ alla prossima Hikaru_Zani

17/04/09, ore 13:11

ahahahahahahahahahahehehehehehehehehehehehahahahah...stupenda, stupenda, stupenda...è...MOLTO!!!XD baci Smolly_sev

16/04/09, ore 22:00

WAHAHAHAH!!! Esilarante la maglietta di Legolas, e anche il "BIP" è stato fantastico!

16/04/09, ore 16:57

...sto schiantando nel vero senso della parola....per fortuna mia mamma non c'è (altrimenti volerebbero fulmini da tutte le parti) e il mio computer è andato da un paio d'anni e non si accorgerebbe di me che mi sbellico nemmeno se si presentasse Michel Jackson che balla in mutande (un nostro vecchio amico eh???!!!)...che carino che è questo torneo...e la devi smettere di nominarmi sempre....voglio i diritti d'autore poi (scherzo ovviamente), poi Leghi ormai è diventato il nostro capro espiatorio dopo Aragorn, perciò va benissimo come la stai presentando...*muahahahahahahahahahah*sto impazzendo lo so, ma leggere tornei Yaoi fa male, soprattutto se sono tuoi...buona fortuna per la terza prova!!!!!aspetto con ansia...(sempre che il mio computer non mi lasci improvvisamente...il che è anche possibile)...ciauz ciauz...smolly_sev

15/04/09, ore 10:29

XD davvero carina! Mi ha fatto morire il pezzo della canzone XDDD Solo ti consiglio di mettere la traduzione nel giusto ordine, perchè rischi di storpiare la frase -> Cantami o Diva del pelide Achille l'ira funesta ^^ alla prossima prova Hikaru_Zani

15/04/09, ore 10:07

Mi farai crepare dalle risate...hai messo poi tutto quello che s'era (anzi che avevi) detto quando ci siamo visti...è meraviglioso...non importava fare riferimento a me, sei molto gentile...(tanto non fa la differenza...nessuno mi considera comunque)

15/04/09, ore 10:02

Bellissimo anche questa prima sfida, ma Aragon avrà un ruolo nella vienda oltre ad essere un semplice spettatore?

15/04/09, ore 09:32

Oh mio dio marghe...sto già morendo!!grande la mia scrittrice preferita, non che genio, grande pensatrice, presentatrice, regista...insomma avrai già capito che ti aspetto con i prossimi capitoli

15/04/09, ore 05:51

HAHAHAHAHAHA!!!! Divertentissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito... quali saranno le tre prove?