;-Races-;
di Lesye

03/07/16, ore 10:25

Ciao! Innanzitutto pardon che il madornale ritardo per cui arriva questa recensione.
Sono stata abbastanza impegnata e non ho mai avuto tempo di recensire.

Il capitolo in tutto è veramente bello, mi piace molto il tuo modo di scrivere perché è molto scorrevole.

Tra tutti i personaggi il mio preferito è sicuramente Lucas. Vai così, Alexy non si aspettava quel gesto? Bravo lo hai lasciato a bocca aperta *applaude per lui*
Mi è piaciuta anche la parte di Rose e quella di Karys. Si prospetta una bella amicizia tra lei e Armin...

Passando poi alla parte della mia adorata Rossanah be' che dire....
L'ho riletta almeno 5 volte. È stupenda!!!!!
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia tra Roxy e Nath...
Per me ne vedremo delle belle conoscendo la mia bambina....

Adesso ti lascio.
Baci

21/06/16, ore 12:48

Hey, spero che i tuoi esami stiano andando bene: buona fortuna!
Comunque, ora, passando alle cose serie: mi è piaciuto parecchio questo capitolo, che dire, la mia Jayde è wow! Ho riletto più volte la sua parte perché è davvero magnifica *^* Ho letto anche il capitolo intero due volte, perché, beh, ne succedono di cose! Accidenti! E' propio un aggiornamento interessante, mi piace molto, stai andando davvero bene! Un abbraccio,
Weasley
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 01:13 pm)

20/06/16, ore 23:14

Okay...
Questo capitolo... È bellosissimo!! (?)

Innanzitutto pardon per il ritardo... Ma proprio non avevo fatto caso all'oggiornamento, se nm fosse per te non me ne sarei proprio accorta... Quindi thanks C:

Allora... I personaggi mi piacciono tutti un casino. Roxy e Lucas sono quelli che più mi fanno morire.
Sono morta dal ridere a leggere la parte di Lucas... Sul serio. Ahahaha troppo aww quel ragazzo! E il fatto che abbia affrontato Alexys non fa altro che farsi adorare da me (?).

Passando alla mia piccola Karys... Ho una sola parola da dire sul suo conto: ADORO.
È proprio come l'ho descritta: ribelle ma dolce con Armin.
Il loro incontro poi... Da favola! *^*
(Inoltre la console nell'immagine è uguale al mio Nintendo, reedo! ...tranne per la carica XD)

Okay... Ora passiamo al testo in generale.
Non noto nessun errore, né di tipo ortografico ne grammaticale. Ottimo!
Poi la scrittura è fluida, con un lessico bellissimo e... Tutto bellossimo. Insomma... Non so come spiegarmi :3

Ora scappo e spero che il prossimo capitolo non tardò ad arrivare C:

~un bacio, Nida❤️

18/06/16, ore 02:44

Allora....Dunque....Ricapitoliamo......Ok la smetto solo dopo che ho riletto la scena finale della mia fighissima Rosa. Te lo giuro, anch'io provo rancore per Castiel, i tipi strafottenti mi fanno rabbia e poi mi sciolgo se venissi baciata da lui. A differenza di Nath lui lo trovo più diretto, mi piacciono i tipi che non arrossiscono che non usano tanti giri di parole, per cui da una parte lo odio, dall'altra lo apprezzo. Ritornando a Rose non mi posso lamentare, di sicuro avrei voluto che lo spiaccicassi nel banco e poi incenerirlo (tanto per fare bella figura) e poi vederla che infondo lo trova "carino" non può che lasciarsi andare a quel bacio.
​Apprezzo la spavalderia di Lucas con il povero Alexy che ci è rimasto e gliela fatta sotto i baffi. Il Kentin che come al solito è diretto e non si fa problemi con la sua flirt. Poi tutto sommato sono state tutte belle le descrizione per cui Good Job
Continua così cara, io comunque aspetto già la risposta della cara Rose dopo quel "grandioso" bacio. E niente, Buonanotte visto l'ora che si è fatta. ^^

17/06/16, ore 21:29

Ciao Lesye!
Sono super contenta che tu abbia aggiornato la storia nonostante per te sia periodo di esame.
Passando al capitolo devo dire che... non so che dire! o_O La parte del mio Lucas mi ha letteralmente lasciato senza parole. Eheh, ora Alexy capirai che i McDonald non si arrendono e che se vogliono una cosa la ottengono ù.ù (con quel cognome però perde un po' di credibilità, ma a me piace così comunque, anche perché l'ho creato io ^^")
Anche Rose sta cominciano a starmi simpatica, e sinceramente al posto del banco avrei incenerito direttamente lui. La scena di Armin e Karys mi è piaciuta tantissimo, perché, oltre ad adorare Armin, è la scena che sancisce l'inizio di un'amicizia. Beh, immagino che tu ti stia annoiando, quindi ti saluto

11/06/16, ore 11:06

Hey, sei stata parecchio veloce ad aggiornare, i miei complimenti dato che io solitamente non riesco ad aggiornare così velocemente e scrivere anche qualcosa di davvero buono. Stile scorrevole e trovo la scelta delle parole ottima, adoro il tuo modo di scrivere!
I personaggi sono tutti diversi e interessanti, chi più chi meno, sei stata brava a rendere la mia Jayde, davvero e leggerla insieme a Kentin mi ha convinto di quanto bene starebbero insieme *^* la tua Cassandra poi mi piace parecchio perché mi somiglia abbastanza e quindi non ho difficoltà a immedesimarmi in lei, poi la tua ottima scrittura aiuta di sicuro.
Rose è un personaggio carino, è vivace e una combinaguai ma anche gentile, con Cass che è un duro ma anche un ragazzo dolce è perfetta.
Rossanah è un personaggio interessante, molto forte e dato che Nath è composto e tranquillomi pare una perfetta coppia da opposti si attraggono.
Lucas è adorabile, davvero, è tutto carino e generoso ma davanti ad Alexy fa l'uomo duro e forte, trovo che cerchi un po' di assomigliare a Kentin per far colpo sul suo amato, ma come biasimarlo?
Karys è una piccola peste, infatti tutto quello che vuole è divertirsi anche infrangendo le regole, ma è anche parecchio curiosa e non posso certo biasimarla essendolo anche io.
in conclusione mi piace davvero come hai steso questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un abbraccio,

09/06/16, ore 19:40

Innanzitutto ODIO già Cassandra.
E,essendo la grande strega kokka, faccio in modo che lei è Nathaniel si odino per la vita. Niente più coppia perfetta Muahah !!!!! *risata malefica*
No dai apparte gli scherzi Cassandra mi sembra un ottimo personaggio.
Adoro il tuo modo di scrivere perché è scorrevole e leggibile (?)
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto la mia OC.
Waa!!! La mia piccola Rossanah innamorata che discute con Castiel!!
Poi ovviamente,perché succede sempre così, l'unica santa volta che ti sei alzato dalla parte giusta del letto e pensi che niente ti rovini la giornata, succede qualcosa che ti fa cambiare completamente l'umore in negativo. Succede sempre, anche a me!
Credo sia sfiga non so.

Comunque gli altri personaggi gli ho trovati tutti interessanti, ma mi sono piaciuti particolarmente Karys e Rose.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si svolgerà la storia.

Baci

09/06/16, ore 11:07

Ehii ^^
Sei stata rapidissima con l'aggiornamento! Wow!
Quando, entrando sul fandom di Dolce flirt, ho visto che hai aggiornato (anche se mi ero appena svegliata, e quindi mezza morta) stavo per saltare sul letto dalla gioia... Cosa che ho fatto quando sono arrivata alla parte della mia Karys C:

Allora... Iniziò subito col dire che: mi piace. Mi piace davvero tanto la storia è sopratutto il tuo modo di scrivere: semplice, con un linguaggio completo e ben articolato (?) e non ho notato molti errori di battitura, né di grammatica. Brava, i miei complimenti :3

Passando ai personaggi devo ammettere che ho adorato il personaggio di Roxy, fin ora mi ha colpito molto. Anche se è sottinteso che tutti gli altri oc siamo favoloserrimi (?). La mia piccola Karys mi piace!
Sisi, hai fatto un ottimo lavoro!

La strutturazione della storia, nel complesso, è molto carina. Cioè... I tempi e le ambientazioni, mi piacciono molto.
Non so come spiegarmi.... Azz!

Anyway... Mi spiace per questa recensione corta ma ho tanto da fare questa mattina che ho a malapena il tempo di commentare questo tuo capitolo, ma ci tenevo un sacco a farlo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

~Un bacio, Nida ❤️

08/06/16, ore 18:59

Buonasera!!!
​Dunque, dopo aver letto il capitolo "iniziale" della situazione posso dire che, mi hai lasciato poco poco sorpresa. Nel senso che, apprezzo tantissimo il fatto di aver reso la mia Rose una ragazza trasgressiva è con un caratterino infuocato dal quale potrebbe incenerire tutti con uno sguardo. Posso dire che si! Le ragazze carine e gentili con il prossimo, non sono del tutto scontate ma c'è bisogno sempre di quella ragazza dominante e ribelle che sbilancia il complesso delle normali coppie. Immaginandola in coppia con Castiel, posso intravedere i mille scontri ma questa è solo l'inizio di una luuunga storia d'amore (meno amore e più mazzate dico sempre).^^
A mio parere, hai saputo descrivere anche le altre ragazze. Non conoscendo il loro carattere, vado solo a deduzione dei loro caratteri ma non sarebbe bello se si conoscessero i dettagli specifici. L'idea delle storie viene creata apposta per immedesimarsi nei personaggi no?
Poi ho notato il personaggio che farà coppia con Alexy e non può che avere tutta la mia stima perché finalmente non sarà solo: "L'amichetto del cuore dove puoi discutere del tuo bad boy sapendo che lui è quello senza fidanzato e quindi è abbastanza triste come cosa" ma potrà avere anche lui un flirt diverso dal classico Kentin.
E niente, dopo questa super recensione lunga e noiosa, aspetterò pazientemente il prossimo capitolo sperando che anche i ragazzi facciano solo la loro prima mossa e non "Ehi! Io sono figo per cui guardami è basta." ^^

08/06/16, ore 18:18

Ciao, oggi sono super gasata perchè è finita la scuola, in più tu pubblichi il primo capitolo, scritto benissimo e Lucas è descritto benissimo, insomma, la mia giornata ideale! (sono una che si accontenta facilmente, anche se per rivivere la mia giornata ideale non rifinirei di sicuro a scuola e non la ricomincerei, ma immagino che a te i miei discorsi sulla scuola non interessino, quindiii.....)
Lu-lu (Lucas mi uccide con lo sguardo nonostante sia un angelo) è descritto benissimo anche se la sua parte paragonata alle altre sembra una presentazione, tranne per l'arrivo dei gemelli, ma è bella anche così, e quindi ti faccio i miei complimenti. Come avrò detto cento volte hai un carattere letterario (?) molto leggero e scorrevole e quando ho letto il capitolo mi sono potuta rilassare anche se fa (faceva visto che piove a dirotto) un caldo bestiale. Gli altri personaggi sono molto interessanti soprattutto Rossanah, con la sua cotta per l'angelo Nathaniel, prevedo scene da Capuleti e Montecchi XD. Beh, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo
Kiss
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 06:24 pm)

08/06/16, ore 07:22

Lo sapevo che sarebbe venuta una bellissima cosa.
E devo dire che tutti gli oc mi piacciono soprattutto Lucas ha tutta la mia stima *si inchina* si ecco lasciando stare, sei stata molto brava e la tua scrittura mi piace troppo e mi é piaciuto anche l'effetto del contemporaneamente, bellissimo, brava *applausi random*
Un bacio Kire

07/06/16, ore 14:37

Ciao Lesye,
come promesso ecco la recensione. ^^
Ovviamente sono SUPER felice che tu abbia inserito Lucas e il presta volto è molto bello. Anche le altre OC sembrano molto interessanti, i presta volto sembrano molto interessanti (per me l'estetica è molto importante e la dice lunga sulla storia.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgerà la storia, che è super interessante.
A presto

06/06/16, ore 17:39

Allora... SONO FELICISSIMA CHE TU ABBIAMO SCELTO LA MIA OC!!!!!
E io che mi disperato perché avrei dovuto aspettare il 15 per vedere se avevi scelto Rossana. Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi già postato questo "capitolo".
Il presa volto è stupendo anche se non conosco l'anime.
Spero ti prenderai cura della mia piccola Rossana e non vedo l'ora di leggere l'inizio di questa nuova avventura.
Le altre OC mi sembrano tutte Ok, ma prima di dare un giudizio dovrò almeno conoscerle un po'.
Non solo una domanda come mai questo cambio di rating?

06/06/16, ore 17:06

Hey
Mi dispiace che la mia Irina non ti sia piaciuta abbastanza ma non ti libererai così in fretta di me, continuerò a recensire e ha seguire la tua storia perché mi piace comunque molto
Un bacio Kire

06/06/16, ore 16:31

Innanzitutto sono contenta che la mia Jayde ti sia piaciuta, è davvero soddisfacente! Mi piace, la prestavolto: è davvero carina c: Gli altri personaggi sono anch'essi molto carini! Poi è davvero un peccato che non ci sia nessun mezzosangue, beh, pazienza. Ti sarò di supporto per la storia, anche perché mi piace davvero parecchio l'idea e niente, buona fortuna, davvero! Un abbraccio,
Weasley
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 04:34 pm)