La conta misteriosa
di felinala

06/10/19, ore 11:21

Un sorriso sei riuscita a stamparmelo in faccia sia con l'introduzione sia con la lavapiatti. Avevo sospettato che si parlasse di questo quando hai nominato la polenta. Certo che quello della casalinga è un lavoro duro, specie se ha un marito che vola per il mondo a sparare cretinate... volevo dire onde energetiche.
Penso che lavare i piatti lo preferisca alla lavastoviglie: si risparmia corrente e non si rischiano residui di detersivo.

04/07/16, ore 18:24

Ciao Nala~ alla fine sono riuscita ad arrivare a questa storia!
Mi mancavano troppo le tue demenziali e, dannati esami, mi pento di non averla letta prima!😂
Una storia con Chichi ci sta tutta, poverella... Bulma potrebbe regalarle una lavastoviglie (Goku non lavora😂 almeno fino a Super)! E poi... dopo Goku... Ci sono pure Gohan e Goten! Povera lei, datele una medaglia SUBITO 😂 (io avrei già abbandonato la casa ahahah (?))
Goku la pentolata (?) se l'è cercata... che poi riceve padellate quasi all'ordine del giorno.
Niente da aggiungere, storia ben scritta e come sempre demenziale! Complimenti a te e a prestissimo!😘
Kira-chan.

12/06/16, ore 23:08

Eee la lumachina arriva arriva.
Be', a Chichi piace cucinare, no?
E ALLOOORA.
Tutto a posto. Tranne la testa di Goku il quale, non si sa perché, sembra essere immune agli attacchi dei peggio nemici ma si spappola sotto i colpi di mattarello della moglie. 'Sto povero Cristo.
Certo che 50 padelle...
"50 lasagne di grigio".
Basta, vado a dormire.
Bravissima e alla prossima!

06/06/16, ore 12:45

Ah, ah, ah! Incredibile! È stata uno spasso! "Che succede Chicchina?!?" E Goku si ritrova con una padella in faccia effetto stampante, così la prossima volta che la donna cucina ci sarà una paella con il viso del Sayan XD scusa sia per il ritardo che per la recensione non proprio lucida (anche il cellulare sta facendo ammutinamento T-T). Ci sentiamo alla prossima!

06/06/16, ore 11:38

Ciao cara 😘 Perdona il ritardo nel recensire ma ieri ero all'etnacomis (e mi sono presa una cagion figure di vegeta ssj 😍) e non ho aperto il sito. Oggi per fortuna sono riuscita ad accedere XD
Allora che dire? 😂 Ho riso a questa filastrocca di chichi e penso: ma cara piuttosto che lavare 50 piatti (e qui sei tu che te la cerchi perché io fossi stata in te li avrei fatti lavare alla tua ciurma di scimmie) perché non compri i piatti di plastica? 😁 Fidati io li uso e mi trovo bene XD
Ahaha comunque tornando a noi brava come sempre e grazie per la risata ❤️
A presto 😘

05/06/16, ore 15:42

Hihihi... È istruttivo!
In un certo senso... Illuminante!
Guarda cos'altro si può fare con una pentola😇😈
Potrei prendere spunto... Peccato che nella realtà rischio di fare secco qualcuno per davvero!😂

Cara la mia tosetta, evidentemente lavare i piatti è un'attività altamente creativa per te, di conseguenza per noi, quindi ben venga.
Quando l'ho letta avevo appena finito di mettere a posto la cucina, però mi dà una bella nano la Sig.ra Lavastoviglie😄
Mi è piaciuta parecchio, davvero! Ho riso un sacco.
Sembrava quasi una filastrocca cadenzata e regolare... e poi è colorata... e poi ci sono... i numeri!😋

Baci e bacioni!😘

05/06/16, ore 14:42

Non so dirti se ci sono rimasta terribilmente male oppure bene... La domanda che viene spontanea è: da dov'è uscita? No perché, sai com'è... Questa è davvero demenzialissima! xD Fenomenale :')
C'è da dire però, in favore di Goku, che non è propriamente colpa sua se mangia così tanto ma della razza a cui appartiene! u.u Se questo può essere un attenuante... ^^'
Chicca simpatica che rallegra la giornata, GRAZIEEEEE <3
A presto stella :*

Elsira

p.s. Sì, poi arrivo anche a quella della casa, non me lo sono scordata... E' che questa era breve e son riuscita a leggerla tra un morso e l'altro! xD Pian piano, mi rimetto in pari, con tutto tutti...

05/06/16, ore 14:25

Ciao. ;)
Ommamma! xDDD
Chichi che lava, lava, lava... arriva Goku e si becca UNA PENTOLA SULLA ZUCCA! O.O
Ahia!
Qui le soluzioni son due: o usare piatti "usa e getta", o convincere Goku a lavarli (ma anche no... magari il pirla decide di usare la Kamehameha per fare prima :P)!
Demenzialissima, ahaha! xD
A presto! xD
Saluti da summer_moon

Ps: devo dedurre che sia 'costretta' a lavarli a mano...
Speriamo che non ti metta anche tu a lanciar stoviglie! :P
*si arma per fronteggiare un eventuale bombardamento*
Ciao! xD

05/06/16, ore 13:45

Ma smettila che Chichi si diverte un sacco a cucinare/rassettare. Tanto quanto rompere le palle al prossimo. Altrimenti si sarebbe giá presa una lavastoviglie da mo'.
Quindi che la smetta di fare la vittima e che lavi i piatti in gioiosa rassegnazione!
Anzi, sarebbe gradita una canzoncina allegra che copra il fastidioso rumoreggiare dei piatti. E dille di muoversi che qui vogliamo il caffé...
Alla prox!
Ssjd