Fire helps Darkness rising
di rekichan

06/06/16, ore 18:16

Dopo secoli che non aprivo EFP, trovo una Valdangelo, mia ship S.U.P.R.E.M.A. Siano ringraziati gli dei *^*
Eniuei, va nelle preferite. Ovviamente. E le battute di Nico >>>>>>
Ah eh: ti amo, chiunque tu sia. Grazie ciá
Iladn

06/06/16, ore 13:48

Hey!
Beh, la valdangelo è praticamente l'unica coppia slash che mi piace (probabilmente perché amo Leo e beh... dopo aver letto una ff stupenda su loro due ho iniziato a shipparli anch'io), quindi ho dovuto leggere!
Complimenti per l'Ic di questi due, in poche parole hai messo i pochi sentimentalismi di Nico e soprattutto, l'idiozia di un Leo selvatico (?) che non può che dire cagate divertenti. Insomma, sono loro.
Nessun errore grammaticale, mi sembra, e un bello stile, quindi complimenti ^^
Bye!

05/06/16, ore 22:43

Le battute.
Quello che mi sta piacendo di più in tutta la storia, sono quelle battute, a volte taglienti, a volte solo stupide, che mi fanno ricordare i personaggi nel contesto del libro, soprattutto il fattore che Nico "non scappo."
Beh, sappiamo che la realtà è un po' diversa, soprattutto per il fatto che all'inizio era tipo fuggitivo e rinchiuso.

Per Leo, beh: lui è conosciuto per dire, e fare, la cosa sbagliate al momento sbagliato.

Non ho nulla da ridire sul carattere dei personaggi anche se gli scritti sono corti e non fanno rivelare tutte le sfaccettature del loro carattere, ma stai usando lo stratagemma di raccontare, quelli più rilevanti, capitolo per capitolo.

In finale, dico solo che spero di leggere dettagli sulla stupenda chioma dello spagnolo.

05/06/16, ore 20:34

Ah.

Già, i cadaveri non si preoccupano di queste cose, neanche di morire perché sono già morti.

Questo non è un avviso.
E' UN AVVERTIMENTO.

05/06/16, ore 20:03

Ah.
Questo ha fatto molto male.
Riesco perfettamente a percepire quale pensiero sia passato nella mente del povero messicano in quel momento.
Neanche un sorriso.
Neanche uno sguardo.

Eppure si dovrebbero capire entrambi a vicenda: Due persone che sono state escluse, trattate male, isolate per colpa il loro carattere.

Il problema principale è che reagiscono alla vita in modo completamente opposto.

Magli opposti si attraggono: Basta che hanno solo un piccolo anello di congiunzione.

Beh, la storia sta prendendo quella piega un po' malinconica che mi fa apprezzare ancora di più le cose.
Vediamo cosa sarai capace di fare per la prossima.

¡hasta luego!

05/06/16, ore 19:54

A Valdez non piace essere spiato mentre lavora o crea.
Quindi, perché disturbare questa mente laboriosa?
I motivi sono due: per farlo irritare o perché è una bella cosa da vedere.
Io, opto per la seconda.

Il loro rapportarsi è complesso ma soddisfacente e mi dispiace di cuore che non ci siano molte storie fatte bene su questa storia.

La tua, per il momento, mi ha incuriosito molto in quanto è una delle coppie che più mi ha preso negli ultimi tempo. Ma tu dovresti saperlo bene, vero?

05/06/16, ore 19:51

AH AH Ah,

I messicani rompono le balle.
I messicani spacciano.
I messicani sono strani.
I messicani c'entrano sempre con qualche guaio.

Eh, però da questi messicani ci tornate sempre e anche abbastanza spesso.