Call me baby *XiuChen*
di Ladydevilexo16

27/07/18, ore 23:59

La storia inizialmente è carina, ma dopo un po' ai capisce che è il tipico drama con il solito scontrarsi dei protagonisti ed il colpo di fulmine. L'idea è un pò banale, ma se a te piace particolarmente questi tipi di trame, allora fa quello che preferisci ^^ Inoltre vorrei farti notare che Xiumin è il suo nome d'arte, il suo vero nome è Minseok (a Jongdino hai scritto nome proprio e nome d'arte, perciò per XiuXiu mi sono fatta venire il dubbio). Spero di non averti offesa e che questa piccola considerazione sulla trama ti possa essere d'aiuto per scrivere altre fanfiction interessanti. ¢^¢

19/06/18, ore 00:34

eccoci qua alla fine ordunque. Pare che è arrivata l'ultima volta in cui ti dovrai rompere le scatole con la lettura delle mie recensioni ed i miei continui ed assillanti dubbi XDD 1) Come mai proprio la Florida, così lontana dagli amici e dallo Stato natale? 2)non è molto mascolino un bouquette, but damn chen in smoking bianco con una rosa blu appuntata al taschino sul cuore non me lo leva nessuno dalla testa XDD
okok basta fangirleggiamenti (?) In generale mi è piaciuta, anche se avrei preferito un po' più di dettagli e accuratezza nella scrittura.
Continua a crescere!!
Daisy
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 12:40 am)

19/06/18, ore 00:25

Poco presenti i sentimenti dei due durante e dopo il processo...rende il fatto molto meno coinvolgente ed interessante di come potrebbe essere! Nelle prime righe c'è inoltre un errore di scrittura da correggere please ^^ mi sarebbe piaciuto sapere di più di Tao e Kris, del loro lavoro e del perché lavorano per lo zio, giusto per avere un po' di contesto dove inserire i personaggi

19/06/18, ore 00:17

hahah ma comee "si veste al meglio" e alla fine Xiu era in felpa e jeans?? quel ragazzo è un continuo disturbo alla mia logica XD
Comunque se una persona è ubriaca si sente dall' odore e dal sapore di alcolici, nevvero Xiu? non cercare di fincere di non saperlo ;)

19/06/18, ore 00:08

Tutto è bene quel che finisce bene (per ora eheeheh non so cosa aspettarmi da te) sono contenta che Xiu abbia deciso di chiedere aiuto alle autorità, anche se fin da subito la fiducia del ragazzo verso gli zii mi ha perplessa, in quanto è strano che un ragazzo sia così fiducioso nell'esporre le sue relazioni omosessuali a dai parenti. Anche la frase "stai disonorando la famiglia" non faceva ben sperare ecco XD

19/06/18, ore 00:00

Cosa sta succedendoo XDD ....si sono tornata a rompere le scatole sorry T.T dato che si è rotto le costole, usare le stanpelle non dovrebbe fare solo peggio in quanto si usano i muscoli lì vicino? secondo me una sedia a rotelle sarebbe stata più appropriata. La proposta di fidanzamento è stata alquanto cute //çwç// Keep on!

18/06/18, ore 23:49

Eccomi quaa (come se qualcuno mi aspettasse -^-")
Mi piace che Xiu sia rimasto all'ospedale per tutto il tempo, sebbene ci siano orari per le visite ed i dottori ti cacciano fuori a pedate appena possono. La cosa strana è che non appena Chen si sveglia, Xiu se ne va...non gli chiede nemmeno come sta! Come fa Chen ad abbracciarlo con la flebo? Misteri della fede XD Mi perplime anche la confidenza e le confessioni che Xiu fa a Luhan, insomma non si conoscono nemmeno quasi... Vediamo che succede!

18/06/18, ore 23:38

Colpo di scena!! Ci sta, sono d'accordo ad un po' di adrenalina. Mi pare un po' strano che Chen sia stato dalle 15 alle 18 a casa di Xiu se ha finito il ritratto in un quarto d'ora, cosa hanno combinato per il tempo rimanente?!
Il fatto che Lay abbia tenuta la relazione segreta con Suho per tre mesi ai suoi migliori amici per poi presentarglielo appena glielo viene chiesto mi fa rimanere stranita.
Ci sono tempi verbali errati, magari fai rivedere a qualcuno i testi prima di pubblicarli per evitare gaffe indesiderate ^^. Manca anche un passaggio di POV all' inizio.

18/06/18, ore 23:20

Eccomi qua ò3ò
uhmm...Allora...La parte dove Xiumin pensa a Chen mi è piaciuta abbastanza, più che altro l'ultima parte. Per il resto, è un po' irreale che due ragazzi in una relazione si espongano così tanto in pubblico da portarsi in braccio (a meno che non abbiano il minimo pudore u.u) Comunque mi piace la dolcezza di Lay, anche se non credo che qualcuno chiederebbe così tante volte se sia necessario fermare il rapporto durante l'atto ecco XD

18/06/18, ore 23:07

Per ora la storia è molto superficiale, non mostra il rapporto nella coppia, se non quello sessuale. Secondo me la shulay è un po' troppo smielata per come sono i ragazzi nella realtà, anche se comunque questa è un fanfiction quindi ognuno fa quel che vuole XD inoltre i sogni di Xiu e di Lulù sono troppo simili, praticamente identici se non per il colore del lenzuolo =^= lo capirei se fossero loro due a formare la coppia e quindi avessero sogni simili; ma così rende solo la cosa ripetitiva.Continuo a trovare errori di scrittura e maiuscole mancanti. forza e coraggio!
Daisy
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 11:26 pm)

18/06/18, ore 23:00

hey! Ci sono un paio di errori di scrittura, te li segnalo giusto perché so quanto sia snervante non trovarli ^^
mi piace l?incontro tra i due; sebbene è molto classico ed ormai trito e ritrito. per una eventuale prossima storia ti consiglio qualcosa di più strano o che catturi maggiormente l'attenzione del lettore, per incuriosirlo e portarlo a leggere il resto del capitolo. Inizia bene, anche se dubito ci si possa innamorare così facilmente, al massimo infatuare, ma vabbuò. continuo a leggere vah
Daisy
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 12:38 am)

03/07/16, ore 01:53

Ok ca*** e moh che è successo? ! O.o
Cmq sono troppo pucciosi insieme~ awwww~ ♡ alla prossima~

25/06/16, ore 17:15

Sto aspettando che finisce per leggerla visto che, ogni, mi restano a metà o come diciamo noi mi resta in gola. Quindi ti prego di finirla tuuutta ;;😍😍😍😍😍

21/06/16, ore 15:13

CIAOOOOOOOO
Che dire, wow, mi sono innamorata di questa ff, e ammetto che mi hai fatto innamorare definitivamente della xiuchen XD
è una storia intrigante, e amo come hai descritto tutti i personaggi (Chen e Xiumin in primis).
AnyWay, continua così FIGHTING!!! *^*
Al prossimo capitolo *fa ciao ciao con la manina*

KISS&HUG ^^

07/06/16, ore 09:23

Eccomi, sono di nuovo Qua! Ma hai deciso di fare le mie coppie preferite? Manca solo la kaisoo ed è chiuso il El quadretto hahhaahhaha la storia mi piace! Brava