Ex ossibus ultor
di saitou catcher

13/02/17, ore 13:31

Perché naturalmente è normale ricevere una cotal ispirazione mentre ci si reca a votare per le comunali. XD

Bando alle ciance, questa storia mi è piaciuta molto. Come ti ho scritto anche recensendo quella su Cenerentola, trovo che la tua idea di mescolare le fiabe originali alle rivisitazioni Disney sia particolarmente interessante. Ed è vero che la storia di Aurora è sconosciuta ai più!!!
Non appena possibile, leggerò anche la terza storia della serie, a presto!

24/07/16, ore 01:23

ciao,ho appena letto la ff ed è molto interessante!però(a parte la scena in cui apre gli occhi ke lì sn cm li hai descritti tu ovvero cerulei)x il resto del film nn erano viola?cm mai qua hai usato solo una strofa d mordred's lullaby(anzikè tt la canzone)?

05/06/16, ore 21:47

La bella Addormentata è da sempre la mia principessa preferita (anche se facendo il confronto con le altre lei non fa roprio nulla di granché, ma l'ho sempre preferita a Cenerentola!).
Da una parte sono d'accordo con te: le principesse non sono perfette perché hanno subito moltissimo e non sempre chi doveva salvarle  ha fatto bene il suo dovere. Ammetto che ho fatto u poco fatica a comprendere chi le aveva fatto torto (ad Aurora) e leggendo solamente le tue note finali ho finalmente compreso, forse la prossima volta dovresti specificarlo prima nella storia e mettere un riassunto della storia originale perché non tutti credo che le abbiano lette. Ma a parte questo devo dire che mi è piaciuta molto questa storiella e da giusto peso a quello che le è successo!
Complimenti davvero!
Alla prossima! =)