Ancora un po'
di Relie Diadamat

16/11/17, ore 19:04

Buonasera!
Sono qui (sul filo as always) per lo scambio recensioni!
Ammetto che, prima di recensire, sono andata ad ascoltarmi la canzone e ho scoperto pure di conoscerla già, anche se il collegamento non era scattato. Ho poi riletto la storia e i pezzi si sono uniti quasi per magia.
Premetto anche che io amo Merlin, che è stata la mia prima vera serie TV, seguita alla televisione, e che per questo mi fa sempre piacere ritornarci, soprattutto in storie suggestive come la tua.
La coppia Merlin/Morgana affascina, i due sono simili e opposti, oscuri entrambi da un certo punto di vista. E la loro relazione, il sesso di cui tu parli, riflette questo loro essere, risulta quasi violento, ma perfettamente IC. Merlin perde la sua innocenza, la sua ironia di cui spesso è vestito nella serie e nel fandom, e scopre la sua interiorità, che io ho sempre visto come fragile, pieno di domande, di rimorsi, di pensieri. Mi ci riconosco, tutto sommato.Questo ho amato della tua storia, il fatto chr vada oltre, e che faccia andare oltre, che lasci trasparire quel qualcosa che a volte nella serie TV manca, ma che è terribilmente affascinante.
Quindi, davvero i miei complimenti. Queste sono le drabble ben scritte, quelle che smuovono qualcosa dentro.
Complimenti davvero.
A presto, 99!

08/10/16, ore 22:07

Una coppia ben strana questa, ma il lavoro è stato fatto davvero bene, perchè hai saputo generare in poche righe un'intera vita di passione e dolore.
Complimentissimi è davvero una bella idea, ben sviluppata e scritta con stile scorrevole e piacevole, con note soffuse di sensualità attraente.
Brava e come sempre...
A rileggersi

14/06/16, ore 11:45

Eccomi qui per lo scambio a catena.
ormai ne avrai piene le scatole di avermi tra i piedi :)
avendo letto l'altra su pendragon's coffe, non potevo non leggere questa... E poi quando c'è di mezzo l'amore non resisto...
​devo ammettere che è davvero strana questa coppia Merlin - Morgana... Però al di là del mio sentire personale, come sempre ho trovato tanta intensità in questo tuo breve scritto. Questo non è amore e, se lo è, ha sicuramente una forte componente passionale e carnale, quasi disperata, triste.
Si intuisce che Merlin vorrebbe qualcosa di più da lei, ma non chiede, non osa rischiate di perdere anche solo la vicinanza sessuale con Morgana.
Molto bella questa OS, le descrizioni sempre accurate, quel tanto che basta per evocare il sentimento, l'idea.
Brava, come sempre hai i miei complimenti...
A presto
Ladyhawke83

07/06/16, ore 08:22

Sai... quando penso alla serie tv di Merlin mi viene in mente solo una coppia, la MerArthur, forse Morgana x Lancillotto esagerando. Credo che questa serie sia la prova di come, il fandom possa in un certo senso "modificarlo". Tutto questo per dirti che sono rimasta sorpresa quando ho letto che si trattava di Merlino e Morgana, ma ne sono rimasta positivamente colpita.
Quello che hai scritto tu è un amore assolutamente diverso da cosa si potrebbe pensare parlando dell'Amore, non è dolce, ma carnale e ho avvertito anche un qualcosa di disperazione mentre leggevo.
Ti faccio i complimenti!
Balder Moon