Dolore e Rabbia
di Fiamma Drakon

15/09/12, ore 22:27

Ho appena iniziato a vedere Elfen Lied e ho subito voluto leggere le tue fanfic su questo fandom. La prima domanda che mi sono posta leggendo, lo ammetto, è stata: Ma l'ha davvero scritto lei? O__o Poi ho letto la data di pubblicazione XD Avendo letto solo le tue storie più recenti è stato un po' uno shock, si vede molto come sei migliorata quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti! Adoro il tuo stile, ma devo dire che anche questa fanfic è scritta bene, forse è un po' ripetitiva, ma non so quanto sia giusto dire queste cose su una storia scritta tre anni fa XD
Al di là di tutto questo, mi è piaciuto il modo in cui hai parlato dei sentimenti di Lucy. Proprio oggi ho visto gli episodi che trattano il periodo in cui era bambina e sono quasi scoppiata a piangere e quel che ho pensato è stato "Ma non vedete che siete voi quelli che non sono umani?!" Mi fa piacere aver ritrovato questo pensiero nella tua fanfic. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui hai detto che sia i diclonius che gli esseri umani hanno bisogno di affetto e questo è profondamente vero. Nessuno sarebbe in grado di sopportare quel che Lucy ha subito e rimanere comunque felice e contento, quindi credo che tu abbia centrato in pieno i sentimenti di Lucy. Quei pensieri sono suoi, sono esattamente il risultato di tutto quel che ha subito.
Riassumendo, sei stata davvero brava e anche se ora scrivi molto meglio, la tua storia mi è piaciuta molto!

14/07/09, ore 19:25

complimenti come ti hanno già detto è forse inutile ripetertelo che hai centrato in pieno i pensieri di lucy!!!sisi^^complimentoni!!!!!baci

31/05/09, ore 11:31

Elfen Lied è sicuramente uno degli anime più profondi mai realizzati. E' pura poesia, è magia, e sono lacrime, tante lacrime.
Parla di vite distrutte, offese, calpestate ripetutamente. Non è facile descrivere la rabbia di un personaggio come Lucy nel modo in cui l'hai fatto tu. Analizzare i suoi pensieri è arduo, e descrivere gli abomini che il 'diverso' deve subire nel corso della sua esistenza lo è ancora di più, ma tu l'hai fatto.
Complimenti, davvero ^^