Lo strano caso della moneta di Jared e della legge da lui applicata
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/04/20, ore 16:51

Ed eccomi qua, di nuovo insieme a te in quest'ultimo capitoli. Era inevitabile che Jared e Jensen avessero questo tipo di discussione, c'erano troppe cose da dire, chiarite e che dicevano essere rimesse al suo posto dopo tantissimo tempo, visto tutto quello che è successo nel corso degli anni anche tra di loro. E poi per finire sono riusciti a trovare la pace e la strade verso la felicità. Be', credo che se lo sono meritato, non credi!?

23/04/20, ore 16:43

Mio caro amico Jensen, credo che infondo tu sappia chi sia veramente quella persona che tormenta tanto i tuoi sogni, anche se allo stato attuale non ricordi minimamente chi sia e cos'era stato per te. Ho come l'impressione che fra poco, visto che ora quella stessa persona ti si è svenuta tra le braccia, fra poco scoprirai ma verità e di conseguenza (e finalmente direi) ti ricorderai tutto. Sono proprio curiosa di vedere la tua reazione!

23/04/20, ore 16:30

Ciao bella, alla fine l'ho trovata la storia, come puoi vedere anche tu e già ho letto tutti questi capitoli (credo che sia segno buono e anche perché ho questa cosa che se una storia mi prende, peno poco a divorarla in un attimo). Jared e Jensen se la sono vista davvero molto brutta, ma che per fortuna non è successo niente di brutto i grave. Tuttavia però, finalmente qualcuno ha capito che quella moneta la devono lasciare perdere se non vogliono casini di nulla.

23/04/19, ore 21:50

Ciao😍😍😍
No va beh! Meraviglioso😍😍
Concordo nel dire che è meglio che a jensen rispieghino tutto. Fortuna ce alfred✌
E ora .. ora il chiarimento!! Chuck stupendo!! Jensen che si sfoga ... che sputa fuori il dolore in quel modo... e poi il bacio! Il fare l amore!! Due anime gemelle che si riuniscono😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Bellissimo!!Aggiorna presto!
P.s. l organizazione deve finire male!!!😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:50 pm)

22/04/19, ore 13:15

Ciao ^^
Alfred *_* che roccia per jensen *_*
Aspetta....il potere del gemello di Jensen è quello di governare la natura? le rose blu sono germogliate perchè sono i fiori preferiti di jensen *-* per altro sono magnifiche!! *-*
L'abbraccio mi ha sciolta! *_*
Jael che li spia e piange mi fa venire il magone. il suo amore non lo odia: è solo ferito per essere stato abbandonato il quel modo! Devono chiarirsi *-*
^^ Bravissima!!!

15/04/19, ore 20:58

Ciao🤩🤩🤩🤩
Alfred!! Un padre!! 🤩🤩🤩
Un leone che vigile e protegge jensen, il suo fioglioccio😍😍😍
P.s. un uomo saggio, un giorno disse che la famiglia non finisce con il sangue. 🤩
Adoro alfred!! Adoro!!
P.s. spero che jensen si confidi con lui su tutto🤗

10/04/19, ore 20:34

Ciao!😍😍😍😍😍
Povero jensen😭 tutti sapevano tranne lui, perfino chud😱
Ma lui come ha fatto a ricordare? Ha ricordato da solo o è stato jael a riattivare i ricordi? Rispondi please!😆😆 grazie mille😆🤩
Comunque il gemello che difende jael è troppo dolce😍😍😍😍😍😍😍 e jensen? Beh! Rimane abbagliato dalla sua luce🤩🤩🤩🤩
Che abbraccio merwviglioso quando realizza chi ha davanti😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Spero vadi alla festa!! E che li ci sia pure chud con misha!!!🤩🤩🤩
E che i piccioncino ritornino insieme!!!
Ah Alfred dov e?
P.s. batman nel mondo del gioccatolaio è un fumetto, in questo è reale.
Mi ricorda quello che diceva nostradamus nell altra tua saga di sam e dean nelle favole!!🤩🤩🤩😍😍 genio!!!

09/04/19, ore 23:00

Contentissima che Jensen ha ricordato tutto!!
Mi dispiace che soffra e che odi Jared 😭
è stato bello rivedere Jael e l'altro Jensen!
Oddio, Jensen ha appena conosciuto anche il suo gemello!
Chissà come si rapporteranno!!
Ha rivisto anche l'amore della sua vita ma adesso è troppo addolorato per volergli anche solo parlare!
Tanta roba da digerire per lui, deve riuscire a perdonare Misha e Jared per avergli nascosto la verità fino adesso!
Non vedo l'ora del bacio 😍
La storia è stupenda e mi è mancata tanto!! 👏👏👏
(Recensione modificata il 09/04/2019 - 11:01 pm)

09/04/19, ore 22:57

Jensen che in tutti questi anni ha continuato a sognare Jared!! Stupendo!!
Quella carezza 😍
Jared lo ha salvato!! Lo ama ancora molto!

09/04/19, ore 21:54

Ciao😍😍
Sapevo che sarebbe crolato il muro a jensen!🤩🤩🤩 ed era pure ora!! Povero cucciolo ! Mi fa tanta tenerezza! 😍😍 le parolacce mentre è incoscente... adorabile!!🤩🤩😆
Che trauma risvegliarsi e trovarsi jared, jael, il gemello e misha! Ci credo che non regge a tutte queste informazioni!! 😔😔😔
Anzi mezze... non hanno manco iniziato a parlare!😱😱😱
Ma castiel, il gemello di misha e il terzo gemello di jared e jael dove sono? 🤔Come sono arrivati li?
Misha non si era separato da jared? O chuck!
Un ultima cosa, chud ritornerà con misha?
O my chuck!! Quante cose!!

08/04/19, ore 21:16

Ciao🤩🤩😍😍
O my chuck!!!! Adoro tanto!
Jensen e bela eroi di gotham! ✌🏻
Due faccie/jared perchè fa cosi? Cosa vuole dimostrare a mostrare la vera natura dei cittadini? Sono cunfusa!
Non è che lo fa perchè altrimenti jensen ritorna lui a essere ferito in viso?🤔 sbaglio? è il suo potere questo.
In fondo suo fratello ha quello di far star bene le persone.
E poi ... gli incubi di jensen! Il suo.strazio nel non ricodare! Forse....forse ora che visto jared potrebbe scretolarsi il muro! Il blocco!!
Oddio il ciondolo!🤗😍😍😍🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
P.s..mi mancava questa storia e sono curiosa di scoprire come il tutto si riccolegherà con l altra storia😍😍😍😍
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 09:18 pm)

18/08/18, ore 22:37

Sono basita!!! Basita!!!
Adoro tutto!!!
Io non avevo capito che Jensen fosse batman, ma quando ho letto di Alfred, avevo quasi immaginato ! Bellissimo!!

La parte dell'amnesia rivolta a Jensen e ai genitori, mi ha ammazzata, la parte dell'ascensore con Alfred, mi ha intenerito un casino!!
Soni troppo dolci insieme!
Quando ho visto Jensen dare così di matto per colpa della collana, mi è dispiaciuto un sacco, ma le scene con Alfred sono state super belle!

La storia del gemello di Misha è superba! Wow!
Sono contenta che è andato con Jared! è una bromance fantastica!!

Oddio, ma quanti gemelli ci sono??
E Jensen che sta per diventare batman, che si allena nel volo con Alfred?

E Bela?? Tutto strepitoso! Bela è fantastica come catwoman *_*

18/08/18, ore 00:56

Mmmmmm...dalla comparsa di Alfred avevo il sospetto che tu avessi questa intenzione, ma sinceramente non mi entusiasma! Dx Batman non ci sta tanto con quello che hai scritto...e dubito che tu riesca a rendere il carattere che ha Bruce un Jensen...Batman è oscuro e gotico e drammatico...non è dolce e sentimentale come tu scrivi di solito i personaggi. Io non ho visto Gotham, ma temo che non sia molto corretto nella descrizione dell’eroe, in quanto rappresenta un Bruce ragazzino! Dx e tu non hai letto il fumetto e non hai mai visto il cartone animato (non anime), quindi temo sia una missione kamikaze! Dx lascia stare Robin! XD alla prossima! Ciao ciao xD

17/08/18, ore 16:42

O no! I genitori di jensen no! Dolore!!!! jared salva jensen dall'essere ucciso e poi sblocca i ricordi ai genitori...questa scena è stroppo straziante.
Ma quindi Jonh sapeva della moneta pure lui? E poi la visione dei gemelli! O my chuck!! Quindi jensen ha un altro gemello?? Oddio! E dove è? Cioè....credo di sapere (tengo la bocca chiusa però!!)....Chcuk il secondo gemello di Jared ...Dove si trova lui? non ne ho proprio idea, ma spero che lo trovi al più presto!!! Che dire di quando jared sente il dolore di jensen e percepisce la visione con il ciondolo??? Ok! Piango! Sono una valle di lacrime! Scena intenssisima e bellissima!
Oddio! Bela è perfetta con donna gatto e se non fosse venuta jensen si sarebbe lasciato davero morire per il dolore. cucciolo!
Alfred *-* *-* ma è un angelo!! Un secondo padre! Jensen che vola, si allena e diventa batman! Stupendo!!! Tutto per vendicare i genitori morti. spero catturi quel bastardo di ladro al più presto in ogni caso!
Io non conosco batman ne gotham quindi per me è tutto nuovo ^^ e mi piace molto!
P.s. Voglio che i patati si amino di nuovo.... che jensen ricordi!....*-*
(Recensione modificata il 16/07/2020 - 11:46 am)

17/08/18, ore 16:20

Ciao ^^
O my chuck sconvolta!! Cosa succede a Jensen e Jared? Lo stesso dolore e sofferenza !!! E poi il medaglione che brilla come la mano del biondo...oddio!!! Alfred angelo!!
Voglio saperne di più su tutto!!!!
E così anche Jensen ha sicuramente un gemello..... O my chuck!!!! Aggiorna!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]