Residente male 6
di blodyneko

20/11/19, ore 16:36

Ahahahah povero Leon,comunque bellissime queste storie di re versione idioti,continua così XD
Chris bloodborne,your personal hunter

Capitolo fantastico come tutti gli altri, mi fai morire dalle risate 😂😂. Spero di leggere presto un nuovo capitolo
Fallout Girl

02/01/17, ore 18:19

Pensavo che non avresti aggiornato mai più..* lacrimuccia* Ma l'importante è che sei tornata YAAAYYY *fissa i giganti sfondare il Wall Maria ed entrare urlando BUONASSEEERRAA* Tutto normale insomma. Wesker: LE FANGIRL CI STANNO SOMMERGENDO, CHRIS DOVE SEI ? Jill: * compare con un cucchiaio di Nutella in bocca* È andato da H&M con Piers e Leon...HA DETTO CHE MI COMPRA UN REGALOOH ♡♡ Chris: * Entra sbattendo la porta e urla* ECCOMI VI SONO MANCATOH?? Claire: CHI È QUEL MONA CHE 'BATTE LA PORTA URLANDO?! Alex: Si, ma calmeggiamoci. Chris: JILL TI HO COMPRATO LA TINTA PER I CAPELLI. Jill: ... Wesker: ...RUN. * scappano tutti urlando* Ora, dopo aver scritto questa cosa molto utile... Sherry: BUONGIORNISSIMO KAFFEEEEHH? E DOPO AVER UCCISO SHERRY PER QUESTA COSA CHE HA DETTO MAGARI Claire: Si ma non urlare... * Tira pantofola in testa a Claire* Jake: FATALITY. Alex: BRUTALITY* Vabbè. Ti saluto e vado a fangirlare ♡ P.S. Se si legge tutto attaccato è perchè sto dal telefono Sorry ☆

02/10/16, ore 22:03

Ciao Sorellina mia anche questo quinto capitolo mi a fatto morire dalle risate *cade dalla sedia dalle risate*
Finn: Vogli la droga adesso!!! io: Sto recensendo Finn vai via
Piers *prende Finn* hai sentito la ragazza *se lo porta via*
Io: grazie cucciolo
ci vediamo alla prossima Sorellina <3

25/09/16, ore 11:00

Ciaoooo!!!!
ADORO già da ora la compagna Chris/Piers. Piers in gonnella e Chris che lo insulta è fenomenale. Ho riso da sola come un'idiota xD sto adorando questa storia come non mai, mi stai ispirando tantissimo per una parodia che vorrei fare da tempi immemorabili. Continua così, sei grande!!!

09/09/16, ore 22:59

Ammetto che questa FanFiction mi sta fcendo morire dalle risate lol Spero che la aggiornerai il prima possibile perchè è diventata un specie di droga per me. Non credo ci sia molto altro da dire :P davvero ottimo lavoro,continua cosí Leon: Si ma i miei capelli...DOVRÒ PAGARE UN BUON PARRUCCHIERE PER RIMETTERLI APPOSTO A CAUSA TUA! Jill: Taci tu, Barbie! Non è a te che i capelli sono diventati biondi per colpa di Wesker! #AlbieStronzo #RIPCapelliCastani

05/09/16, ore 20:58

Ciao blodyneko anche questo quarto capitolo mi ha fatto morire dalle risate, Piers in gonna non ci starebbe male (*_*)
Piers:*la colpisce in testa con un bastone*
io: ai mi hai fatto male T_T ma non importa ti amo lo stesso<3
*stritola Piers*
Piers: mi stai soffocando @_@
io: scusa cucciolo ^.^
Chris: ¬_¬
anch'io ho pianto alla fine della campagna di Chris ㅠ.ㅠ, spero che la continuerai presto al prossimo capitolo<3
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 09:05 pm)

03/08/16, ore 09:58

Bel capitolo e ti do tutti i soldi che vuoi guarda per salvare Leon domanda ma le munizioni sono infinite ( so che è demenziale ma) perché stanno sparando da tre capitoli e hanno ancora munizioni. Manca il solito venditore misterioso che se lo uccidi lo ritrovi poco avanti ma per il resto bella:-)

03/08/16, ore 09:53

Già e poi nessuno ne h voglia di scortare gente ( come aschley in re4) comunque il capitolo è bello e fa ridere abbastanza gli do un 8 oook alla prossima( ovvero 5 minuti o meno):-)

03/08/16, ore 09:47

Bel capitolo e poi Leon è il mio preferito anche e qua sembra scemo purtroppo il 6 non lo ho giocato ( allora ho giocato l' 1 originale lo zero remastered i due revelations e il 4) il capitolo comunque mi è piaciuto molto:-)

31/07/16, ore 19:04

Ciaooo!!!!
Allora dono subito un euro a Leon xD e ti faccio i complimenti perché questo capitolo è davvero uno spasso. Sto immaginando Helena che picchia lo zombie e magari strappa un braccio e mena Leon xD bravissima e continua sempre così ti abbraccio :*

11/07/16, ore 16:09

Ciao blodyneko questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, povero Leon *dona un euro per salvare il povero Leon dalla sterilità*
Leon: grazie T_T *cerca di alzarsi ma non ci riesce*
Helena: ben ti sta U_U
io: Helena non sei troppo dura con Leon?
Helena: se lo merita U_U
Leon: uffa T_T
spero che continuerai presto al prossimo capitolo<3

08/07/16, ore 17:17

Devo dire cje mi hai strappato parecchie risate, ma il "Dinkleberg" finale mi ha steso XºD
Da continuare assolutamente!
Fallout Girl

24/06/16, ore 15:20

Ciaoooo :)
Ahahahahahah adoro questa tua storia, ti prego continua!!!! La parte più bella in assoluto è Tizio X, tanto deve morire con la figlioletta inutile. Sono morta dalle risate!!! Continua così!!!!

11/06/16, ore 15:56

Ciao!!!! Prologo stupendo, mi è piaciuto da morire! Leon con il suo ciuffo tutto ordinato, Helena che lo prende a sberle, Hunnigan con gli occhi in fiamme...fantastico. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!