If you're a real pirate
di HeartBreath

06/06/16, ore 19:07

Questa crossover. Eccome se ci voleva, credimi.
Dunque, sarò breve altrimenti qui mi perdo con poco. Mi è piaciuta tantissimo, anche se per un attimo non riuscivo a capire a che periodo fosse ambietata, però è stato interessante capire e soprattutto leggere come si comportava il nostro amato Red Crow prima dell'incontro con l'amato marinaio Frank!!
Esilarante al massimo, giuro che non smetto di amarlo, credimi... Anche se alla sua famosa frase "Non ne esiste uno capace di farmi perdere la testa in quel modo" ho avuto parecchio da ridire. Povero e ingenuo Red Crow... <3.
Beh, che dire... Grazie di questa piccola shot, e come sempre complimenti (e grazie soprattutto) per aver dato vita a Red Crow!
Alla prossima,
Alessia_Way

06/06/16, ore 18:55

Well well... devo dire che è stato piuttosto strano, e curioso, leggere di Red Crow e compagnia in questo contesto, che poi è uguale ma è diverso (probabilmente è perché manca Frank).
Non seguo Black Sails ma sapevo bene che tu lo seguivi (colpa di facebook) - è comunque nella lista delle cose che un giorno conoscerò meglio. mh.
Ti ammetto che avevo già tirato fuori tutti gli artigli, Gee non deve toccare nessun altro al di fuori di Frank, e la mia mente non cambierà idea facilmente u-u
In sintesi, sono felice della tua scelta di non far combinare niente a quei due... è anche più realistico, il fatto che il cuoco avrebbe ceduto solo per estorcergli informazioni, e mi fa piacere che Gee abbia un po' di onore, sotto quei capelli rossi che darei un rene per toccare(?). I pirati sono un po' tutti puttanelline, ma li perdoniamo.
Poi, Red Crow può fare tutto quello che vuole e io lo amerei lo stesso.
Potrebbe praticamente esserci un fandom solo per questa storia (Give Me), oltre che per i MyChem... avevo anche in progetto di farti un fan art :,)
Il finale mi ha messo una voglia matta di rileggermi Give Your Freedom e giù di lì, tanto per ricapitolare tutto... ma sai qual'è il problema? Il problema è che sarebbe la. quarta. volta.
Si, ho già letto la tua storia tre volte.
Sono una vergogna.

Anyway, spero presto in un aggiornamento di Show Me (se scrivere questa Os ti ha rallentato, metto il broncio, comprendi? No jk) e... che dire? Alla prossima, e complimenti che tutto quello che fai è bellissimo, meriterebbe una traduzione in inglese perché tutto questo deve arrivare al mondo
Che dicevo..? Ah, sì, bye :3

_Ashes