Cicatrici
di Annalisa Accardi

11/03/18, ore 16:59

Questa ff è deliziosa! Mi piace molto che tu abbia lasciato in sospeso il nome dell'io narrante, cosi che il lettore possa decidere se parteggiare per Nathan o per Kris... è comunque una dichiarazione d'amore e di grande affetto per una storia che ha rivestito un ruolo di fondamentale importanza per tutti i personaggi coinvolti.

09/06/16, ore 08:54

Come ti ho già detto mi piace moltissimo.. la mia posizione sai quale sia e quindi sai secondo me di chi è figlio😂😏.. tuttavia la trovo un'idea geniale lasciar scegliere ai lettori anche se immagino da che lato penderà la bilancia. Scritta davvero bene, emozionante e che ci riporta nella dimensione Castle dalla quale nessuno riesce ancora ad uscire. Davvero brava 👏👏 Sai dove trovarmi per la prossima FF -S😘😘

08/06/16, ore 22:23

Nooo dài! Non ce la posso fare! Da fanatica Stanathan fan non ce la faccio ad accettare tutto questo! A parte che sei stata molto chiara: siamo noi a decidere chi è chi o chi è cosa.Frase troppo complessa? in tal modo evito di fare nomi ma mi sembra evidente da che parte sto!
Comunque scrivi benissimo!