Oggetti
di Hika_chan

03/06/09, ore 15:09

tranquilla...l'importante è che scrivi dei capitoli belli come i precedenti!^^ io in qualunque caso ti seguirò ^^ un bacio vale

22/05/09, ore 19:45

perdonami se commento solo ora!!!>_< che carina...anche se io non sopporto proprio la KibaHina xD ma fa nulla, mi piace molto come scrivi!! continua presto, ok? un bacio vale

18/05/09, ore 22:09

*O*, io sinceramente non la trovo così orribile, e comunque per essere il tuo primo esperimento KibaxHina la trovo più che buona ^O^. Ovviamente sai che amo il paring, nonostante quella cosetta mi stia in quel posto -_-'.
Comunque molto scorrevole, qualche errorino qua e là,tuttavia trascurabile se si guarda la scorrevolezza, appunto <3. Ciau my darling, ci si becca x i corridoi xD.
Bacio,
Tua HiKi.

18/05/09, ore 21:59

dato che vado di fretta ho letto solo quella che mi interessava di più:la naru hina e la trovo fantastica...domani vedrò di leggere anche le altre e ti dirò cosa ne pensi ,ma se sono tutte come quella che ho letto sono fantastiche!!! se posso chiedere: faresti una KurenaiAsuma? aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!

18/05/09, ore 19:34

Bonjour ma chère! Ma no! non era così orribileeeeee!! e dire che a me non piace la coppia Kiba\hina! invece questa mi è piciuta alquanto... dai, non importa per l'OOC!! ( ehm, notare che mi sono inserita nelle recensioni come se nulla fosse!) va beeeeeeeeeene! e che ne dici di fic sasuhina?? un'impresa ardua per una pantera nera!! XD alla prossima, Hi-chan! Ps: bel lavoroooooooo!

18/05/09, ore 14:00

WOW
Addirittura con dedica! GRAZIE *______*
Bellissimo capitolo (mi spiace Naruto, dovevi pensarci prima! ndme mentre colpisce con un pugno in testa Naruto).
Non posso farci nulla, sono una Silver Panter accanita e le tue KakaSaku sono adorabili!
Complimenti e alla prossima!

12/05/09, ore 15:39

Ma baubau, ma che caruccia *_________*!
La coppia è interessante e la flash è bellabella, a parte un rischio d'OoC che poi si è risolto :zizi:
Cara, sappi che le coppie che non ti piacciono puoi benissimo ritardarle o toglierle dalla lista, non mi scontento u____________ù. Vorrei proporti altro, però non mi viene in mente nulla XD. Buona fortunààà!
Bella shot, vediamo la prossima *________* A lunedì!

See yah, Uchi.

PS: Ho cominciato una sottospecie di raccolta/longfic nella sezione Originali, se vuoi fai una capatina ^________^'...

11/05/09, ore 20:12

BELLISSIMA...nient'altro da aggiungere xD e le immagini sono meravigliose! dove le trovi??*_* sono curiosa di leggere i prossimi pairing...alcuni non sono molto apprezzati da me, ma fa niente xD sopporterò da brava tua fan sisi U_U a presto, allora!!! un bacione vale

11/05/09, ore 19:50

xDD. Bellissimo il fatto che Naru adesso dovrà controllare il sensei, xDD. Mamma mia mi ha fatto proprio ridere ^__^ . uhuhu quante coppie in lista e adesso non c'è che l'imbarazzo della scelta *-* .Vai thèa , stupiscici *W* . Bacioooo!.

05/05/09, ore 19:48

Ciao... molto belle, mi piacciono qst coppie... la mia preferita rimane la SasuSaku... spero che la farai! ^_^

05/05/09, ore 18:17

oh mamma...è meravigliosa *_* davvero, è troppo tenera! e poi hai messo tutte le coppie che volevo io, oltre alla NaruHina *-* sei bravissima!! ti ringrazio con tutto il cuore per aver ascoltato le richieste di questa malata psicopatica xD mi è piaciuto tantissimo il fatto che Naruto si vergogni perchè non aveva avuto abbastanza soldi per tutti xD però a Hinata l'ha fatto *.* ok, ok....sto delirando xD non devi scusarti, perchè mi è piaciuto tantissimo! dai, al più presto ti chiederò qualche altra coppia...perchè al momento non me ne viene in mente nemmeno una xD brava, aggiorna regolarmente! e io vado a provare la box intanto xDD a lunedì, allora! grazie mille ancora!!! bacioni vale

05/05/09, ore 18:09

uhuhu amore nonostante non sia la mia coppia preferita mi è piaciuta molto per la semplicità e delicatezza con cui hai narrato ogni cosa u.u. Farò santa uchi solo perché ha detto che la ShikaIno è stupenda *çç*. Ciemmequ...bene io ti chiedo la ItaSaku, KibaHina e SasoDei per ora...muhahaha...al lavoro schiava xD.Scherzo caVa...a lunedì allora, tao ** *sventola manina*. Kiss, Kiki.

05/05/09, ore 16:18

Baubau, arrivo proprio per l'unica coppia che non sopporto XDXD... Ohibowlby, che bella cosa *_______* Una raccolta tutta mia, kyah XD!
La ShikaIno stupenda, poi NejiTen e NaruHina non le sopporto XDXD Posso richiederti alcune coppie *______*?

Allora...:
- NagatoKonan / YahikoKonan
- MadaraSakura
- ItachiHinata
- MadaraIno

Spero non ce ne siano di a te sgradite e spero di non aver esagerato, ovviamente non sono neppure a metà, e mi sono trattenuta XDXD...! Vedremo come te la cavi, sicuramente bene :zizizi:

See yah, Uchi.

04/05/09, ore 21:16

SPORT=FATICA.
Allora amora,dopo questo appuntino(ù.ù), ho trovato questa drabble...M.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a. *W* . è così vera e sincera...e poi se è biancaH...è perfetta u_ù.
Prafa, mi è piaciuta davvero molto, me mette questa ff tra le seguite e preferite!^__^ . bacio, kiki.

18/04/09, ore 14:47

davvero molto bella...*-* grazie per il prossimo capitolo!!! sei stata davvero gentilissima!^w^ mi piace molto come scrivi...e meno male che eri affaticata! se non lo eri, scrivevi un poema epico!xD comunque fai davvero molto sport...O.O dovrei prendere esempio da te!^///^"""" non vedo l'ora (ovviamente) del prossimo capitolo...ma continuerò a seguirti, tranquilla!xD un bacio vale