The Evil Show
di Hao Sakura

Uelà!
Finalmente, dopo tanto ma tanto tempo, posso di nuovo recensire questa fiction! Certo, ho circa sei o sette storie da recensire ma non ho potuto fare a meno di venire subito - anche perché l'altra volta sono arrivata con una settimana di ritardo - .
Zeref: Siamo già in ritardo sulla tabella di marcia.
Lui mi fa da memoria.
Coscienza: Sbrigati!
E lei da cervello.
Coscienza: Meglio che non ti perda troppo in chiacchere.
Giusto.
Era ora che aggiornassi, io non sono per niente paziente!
Zeref: Non avevi detto che sei più calma di un maestro zen?
Scherzavo!
Per fortuna che sono immensamente fantastica.
Il capitolo è stato molto carino - certe trovate sono decisamente geniali e degne del mio bisogno di humor - ed ho apprezzato lo speciale, ma non me lo aspettavo!
Cattivi: Di noi non parli?
No. Per mee c'è soltanto Zeref.
Cattivi: T.T
Zeref: Grazie.
Figurati, eri pure in cima alla classifica!
Zeref: Insieme a-
Sssh, tu sarai sempre il mio preferito.
Non dimentichiamoci che mi hanno dato della pazza!
Cattivi: Ma...ma...
Ecco.
Comunque sia sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio dei punteggi, ma capisco che con tutti i cattivi che si sono aggiunti sarebbe stato meglio iniziare le prove daccapo.
Coscienza: Chissà perché so per chi tiferai.
Chissà.
Secondo me questo show ha un senso...quello di prendere in giro i più grandi cattivi di sempre! Forse non ne ha nessun altro.
Killua: Esatto.
In sintesi, dato che non ho nulla da aggiungere e devo andare tolgo il disturbo.
Spero di poter commentare e sclerare presto sul prossimo capitolo!
La tua Zereffina

che sofferenze atroci !!!! OHO povero Roberto che brutta fine che fece ;-).

08/11/16, ore 19:09

l'ho trovata una interpretazione molto divertente e interessante del mondo creato da Takei, consigliato a tutti

Zola:....perché ti stai nascondendo dietro la mia schiena?
Zitta! Non mi deve beccare!
Zola:....che hai combinato?
Nulla! Ho solamente, leggermente, piccolissimamente, dimenticato di recensire prima T.T
Zola:....chiedere scusa?
Ma c'è Hao! :C Mi ucciderà!
Zola:...uff...*tira fuori la sciabola e Killerbat e si mette in posizione di combattimento*
*sbava* ho appena visto il mio mito evocare la sua ombra!!! Non posso essere più felice!!!(≧∇≦)
Ren: domani hai compito di fisica.
Maledetto T.T
Capitolo divertentissimo come sempre, mi scuso nuovamente per il mio imperdonabile ritardo ma la scuola non perdona.
Ren: Perlomeno hai preso un bel voto in scienze.
Il voto più alto che mai otterrò <3
10-
Zola: E perché il meno? Un guerriero deve essere bilanciato nel corpo e nella mente!
Si mia signora! Studierò fino a non avere dieci! Certamente!
Ancora complimenti per il capitolo, spero di sentirti presto, tu ed Hao mi mancate :)
Bye Bye!

Uelà! Eee... questa volta non sono nemmeno troppo in ritardo!
*applausi registrati in sottofondo mentre saluta felice e manda baci*
Coscienza: Continua a crederci, vai convinta, mi raccomando.
Lo prendo come una cosa buona.
Zeref: *fa l'occhiolino*
Oh, Zeref!
*gli salta addosso e lo abbraccia*
Coscienza: Oook.
Sei stato così dolce (DolceZeref ahah), ti amo! Mi fa piuttosto piacere il fatto che tu non sia stato preso a padellate. ^.^
Coscienza: Sai che da quando ti conosce, cara autrice, utilizza più spesso le faccine?
Comunque...cosa stavo dicendo?
Tutti: Ehm...
Zeref: Non riesco a pensare bene quando mi tolgono il respiro.
Coscienza: La recensione.
Giusto!
Che ti dovrei dire? Se dovessi commentare ti direi sempre che sei fantastica, mi fai ridere addirittura quando sono giù di morale! Passo direttamente ai commenti sugli avvenimenti dell'episodio.
Coscienza: Sembra il telegiornale: "E ora passiamo la linea al meteo".
In effetti...però questo show è molto più divertente di un banalissimo telegiornale!
Coscienza: In effetti...
Inoltre in questo capitolo riprendono le gare, dato che siamo al decimo [! (per una volta non è un punto interrogativo!)] sarebbe interessante stilare una lista delle precedenti sfide e vedere chi sta vincendo.
Anyway, non so il motivo preciso, mi è venuto in mente 'A Tutto Reality'.
Coscienza: Dove sono io in quei casi?!
Ecco che vediamo come conquistare un vampiro-demone con i nostri cattivi preferiti (da non seguire gli esempi di quelli che sono stati defenestrati).
E alla fine il vincitore di quest'oggi è Illumi! No aspetta...caspita, è stato bravo.
Coscienza: Un'affermazione difficile da fare se si ha cercato di strozzarlo.
Bene, è ora dei commenti stupidi.
Coscienza: Si è messa a seguire una scaletta.
I bazooka sono una cosa seria, specie se rischiano di graffiarsi!
Senza dimenticare Bella Natale!
Evviva noi!
Coscienza: Wait, what?!
Ci sentiamo nella prossima puntata!
Zeref: Già!
La tua Zereffina e Zeref

Uelà! Scusa per il ritardo, ormai lo sai che non riesco quasi mai a fare il contrario, sono stata fuori per tutto il giorno ma ti avevo promesso che sarei venuta ed adesso sono qui. Credimi, mi sento davvero una persona terribile quando non riesco a darti attenzione e mi sento piuttosto in colpa, in questi tempi sono un po' impegnata...
Coscienza: È triste sul serio.
Comunque, passando ad altro, niente. Mi piacciono sempre molto i tuoi capitoli, quindi non potrei aggiungere più di questo, perché è la verità. Non è il solito show dove compaiono perennemente le stesse prove, qui riesci a rendere tutto diverso ma non per questo meno divertente! Ti ringrazio un miliardo per annunciarmi nel tuo spazio, dato che non sono mai in orario.
Coscienza: Credo che sia una delle prime recensioni serie che fa.
Zeref: Questo è preoccupante.
Coscienza: Arriverà l'Apocalisse, me lo sento.
Zeref: Prima o poi succederà di sicuro, in effetti.
Smettetela di confabulare, sembrate i miei genitori quando rido guardando il cellulare.
Però avete ragione, ho sforato nella seriosità e questo non va affatto bene, bisogna rimediare! Innanzitutto, non vedo l'ora di sapere quali saranno le prossime prove per i nostri amati (?) eroi (ancora più ?)! Pensò dalle tue labbra, o dalla tua scrittura! Cosa succederà ancora nell'Evil Show? Quanto dovranno patire i protagonisti del momento? Cosa li aspetterà sotto i riflettori?
Zeref: ...
C'è qualcosa che non va, amore?
Zeref: Mi sto facendo quelle domande anch'io dato che sono nello show.
Infatti io ti adoro.
Zeref: È bello sapere che c'è qualcuno che mi capisce.
D'accordo, allora mi vedo costretta a lasciarti, vado a consolare il mio cucciolo tesoroso.
La tua Zereffina e Zeref

Ciao cara! :D
Scusa il ritardo, sono giorni neri per quanto riguarda l'Università e gli esami x_x
Dunque, che c'è da dire? Ogni capitolo più confusionario dell'altro. Le sfide che non sono più sfide, le pubblicità occulte (a proposito, grande Marco xD), i nemici che sbucano da ogni dove... decisamente un macello! Ma è per questo che amo questa fiction ♡
Il cercare di stare dietro a questi macelli mi fa sbellicare dal ridere xD

Ho apprezzato il fatto che questo capitolo sia più lungo. Più risate per me! Meno per l'autrice però xD
Hao che se la svigna e non vuole aiutare la sua ragazza (ma si sono sposati? O.o)...mi ha fatta morire.

Non mi sembra di aver incontrato errori di grammatica, quindi questo è un punto a tuo vantaggio ^o^
Bene, ora scappo.
Bacioni alla prossima,

P.S.= Come sempre grazie per avermi citata :*

Buon dì!
Meno male che mi hai ricordato della fic, perché l'avevo vista ma mi sono dimenticata di recensire 0.0"
Sempre demenziale e in forma, a quanto vedo! ;)
Alpha: Poveri diavoli...*tora fuori il Death Note e inizia a fare uno sterminio di massa*
Okay...
Zola: Che ci faccio io qui?
Tu! :3 Sei, eri e sarai sempre la mia eroina ( i creatori erano ubriachi quando ti hanno reso malvagia ) quindi mi dica, maestra, come devo definire la fic? 😃
Zola: ehm...( questa qui ha problemi ) Bella?
O.O
Okay! La fic è bella!
Zola: -.-"
Bel capitolo come sempre, dpero di sentirti presto!
Alpha, Zola e Shin ti salutano!
Zola: preferivo quando non si ricordava che esistessi -.-"
Bye Bye!

Uello, che sarebbe l'incrocio fra uè ed hello ed un modo per spostare la tua attenzione su qualcosa che non sia arrabbiarti con me perché non sono arrivata prima!
Coscienza: Non funziona.
...
È vero, chiedo scusa, venia, perdono, mi dispiaceee! Ieri sono stata quasi tutto il pomeriggio a leggere e poi mi hanno spento l'internet...Ma adesso sono qui e non me ne andrò tanto facilmente, promesso!
*la placca e successivamente la stritola in un abbraccio*
Comunque, non mi hai ancora detto chi è la cattiva4, anche se siamo certamente sorelle, ma la cattiva5 è sicuramente Moge-ko!
Moge-ko: Ti meriti un biscottino e di giocare con me.
Ehm, scusamadevofinirelarecensione!
Moge-ko: Peccato.
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Insomma, è fantastico! Ci sono nuovi concorrenti da far impazzire, i membri della nostra grande famiglia, tutto! Uh, a proposito, sarebbe troppo mitico se facessimo il matrimonio insieme. Ho già ottenuto il consenso del mio amore!
Zeref: Ehm...esatto.
Caspita, è la prima volta che appari in una recensione!
Zeref: Lo faccio soltanto per te.
Ma grazie!
*sviene*
Coscienza: Sai che è veramente innamorata?
Zeref: Ne sono consapevole e ricambio felicemente.
Coscienza: Corcordo, sarà una buona cosa per una fangirl pazza, sadica e maniaca avere al fianco uno tranquillo come te, tralasciando i tuoi momenti di rabbia cieca in cui rischi di uccidere qualcuno.
*rinviene*
Ehi, ragazzi, ho fatto un sogno dove io avevo perso i sensi e la mia coscienza era perfettamente sveglia, ma è impossibile!
Coscienza: Se puoi sognarlo puoi farlo.
Uiii, allora mia cara ti lascio e vado a strapazzare il mio amore, stai tranquilla che ci sentiremo presto su questi schermi! Uiii...
Un grande abbraccio stritolatore
La tua e soltanto tua Zereffina e Zeref, che ci sarà sempre d'ora in poi

26/08/16, ore 12:21

Ciao :D
Mi sono rimessa al passo evviva! XD
Purtroppo per me le vacanze sono finite e devo riprendere le attività -.-
Ma bando alle ciance...

Non ti smentisci mai. Ogni capitolo sempre più assurdo ed esilarante! Questa volta è toccato a Peppa Pig.. ed ecco il motivo di quella assurda teoria dei salti temporali. Anche se non mi spiego che centrino Hao, Illumi e Kuroro! O.O

Ad ogni modo.. questo capitolo mi è piaciuto perché finalmente assistiamo alla fine di Peppa Pig! Io odio quel maiale e sono contenta che sia morta tra le più atroci sofferenze *^*
Vedere Hao scatenarsi nella mischia è stato simpaticissimo... chi non odierebbe il maiale rosa?

Permettimi però, ma il personaggio migliore fra tutti è Opacho. È tenerissimo e fa bene a rivendicare i suoi diritti di pecorella v.v

Una cosa che mi ha fatto un po' senso è che Hao e la Cattiva 4 hanno partorito dalle orecchie.. mi sono un po' schifata!
Ma questo perché sono sensibile io v.v
È un problema mio tranquilla! ;D

In questo capitolo non ho incontrato errori di grammatica, un punto a tuo favore! ;D
Grazie come sempre per avermi citata!
Baci alla prossima,

26/08/16, ore 11:16

Ciao :D
Ebbene sì, finalmente ce l'ho fatta a commentare questo capitolo! XD
Scusami per il ritardo.. ma diciamo che me ne sono andata in vacanza e ho lasciato EFP in disparte ^^"

Cooomunque... come semore la tua follia non ha limiti! Hai proprio deciso di far fare brutta figura a questi poverini!
Insomma, Madara ed il tutù (inizio a pensare che sia una donna vestita da uomo);
Illumi e le Winx (avresti dovuto farlo vestire da Winx xD);
Voldemort e Sailor Moon! Dio, ce lo voglio vedere Voldemort con i codini biondi xD

Ma oltre a questo... figa la dichiarazione! Dopo svariati tentativi Hao ce l'ha fatta! E mica poteva mancare la love-story, eh! v.v
Non mi tornano alcune cose: che c'entra la teoria dei salti temporali? Era messa lì così, senza un appiglio o la ritroveremo in altri capitoli??

Ad ogni modo... non ho incontrato errori grammaticali. Solo uno che volevo segnalarti:
Il pronome plurale che indica "loro" è "li" e non "gli".
"Gli" è singolare.
Quindi la frase sarebbe: " glielo danno per buono e mettono 7 sul cartellino, proprio perché li fa pietà".
Ma oltre a questo non ci sono altri problemi. Credo fosse più una svista ^^

Bene cara, io ti saluto.
Baci al prossimo capitolo e grazie per avermi citata ^^

25/08/16, ore 00:00

Oh santo Byron, il mondo di Peppa Pig!
Oh santo Byron, Wonderbot e l'autobus Inazuma!
*è indecisa se essere terrificata dalla prima esclamazione o felice per la seconda, mentre gioca con...la sua fedele ascia da boscaiolo mancato?*
Non spaventati per l'ascia, è solo che ormai la tengo per i casi di emergenza, anche se nel caso qualcuno decidesse di farti del male qui ci sarebbe pure Hao a difenderti. Comunque...io continuo a dire che la cattiva4 potrebbe essere la mia sorella gemella, da quanto siamo simili. Caspita, i bambini sono piccoli, mica stupidi! Perché dovrebbero sorbirsi un cartone deficiente come Peppa Pig che ti insegna soltanto quanto siano stupende le pozzanghere di fango? Poveri...
Coscienza: Non iniziare a scaldarti, sennò va a finire che esplodi.
Bah...
E poi dicono che sono cose istruttive. Inoltre ci ho goduto davvero troppo quando i nostri eroi hanno annientato senza pietà ogni singolo membro di quella roba che osano definire cartone animato ma che sarebbe meglio definire obbrobrio schifoso. Per il resto, che dire? Scusa se ho recensito così tardi e non ho fatto altro che sclerare, ci sentiamo presto!

10/08/16, ore 12:42

^^
Ciao! Scusa per non essere arrivata prima ma ero a Vienna.
Comunque eccomi qui!
*tutti si suicidano*
Ma non sono così male!(?)
*tutti la guardano sollevando il sopracciglio*
Cattivi.T.T
Bel capitolo mi sono divertita molto a leggerlo!
La canzone delle Winx poi...
Beh, io devo scappare( il pianoforte mi reclama) , alla prossima!

07/08/16, ore 23:12

...
*arriva correndo alla velocità della luce e stramazza al suolo per poi rialzarsi come se non fosse successo nulla*
Ehilà ciao! Scusa se sono così in ritardo, ma facendo qualche giro del mondo ci si può perdere!
*le altre persone sbiancano e scappano a gambe levate*
Potremmo i scriverci tutti ad una maratona...No scherza o in realtà non ho fatto i giri del mondo, mi dispiace di aver recensito così tardiii! Comunque adesso sono qui come sempre, non ti libererai tanto facilmente di me. E poi...
*partono i fuochi d'artificio e vengono sparati i coriandoli*
...Evviva gli sposi! Era anche ora che succedesse, posso fare la damigella d'onore? Mi teletrasporto lì. Inoltre secondo me la cattiva quattro ed io potremmo essere sorelle gemelle, modestamente, mi ci vedo!
*appare la sopracitata e si scambiano un cinque*
Brava ragazza, ti piace anche Chrono Stone!
Cattiva4: Ovvio, solo quegli ignoranti non lo conoscono!
Per il resto...c'è un'ulteriore prova, quella del ballo (e del canto) che ho adorato. Mi piace ballare e cantare! Grazie. Inutile dire che Illumi e Voldemoon mi hanno fatto stramazzare a terra dalle risate!

28/07/16, ore 19:33

Ciao :D
Perdona il ritardo.. diciamo che me ne sono andata più o meno in vacanza ^^"
Dunque, se devo essere sincera, questo capitolo l'ho preferito più degli altri.
Adoro quando i cattivi impazziscono, soprattutto quando fanno le stragi *-*
Ed in particolar modo adoro quando impazzisce Hao!
Ma chi non lo amerebbe? *^*

Ad ogni modo, bava a parte per Hao, mi è piaciuto come hai articolato questo capitolo, più lungo degli altri e più divertente soprattutto per tutte le armi strane (il bazooka lanciapapere? XD
Oppure GianPippoPietroBaldo? XD
Giuro che sono rotolata giù dal letto!)

Ho apprezzato anche come hai messo in ridicolo i vari cattivi. Uno più cretino dell'altro. Non so chi sia peggio xD
Ah! Menzione d'onore va a Marco! Vi vuole proprio strozzato, lui e la Luce dei Cieli...!
Una curiosità:chi sono gli altri cattivi? Spero li farai entrare in scena presto xD
Ma soprattutto ce la farà Hao a fare la sua dichiarazione una buona volta..?

Non ho incontrato errori di grammatica e questo non può che segnare un punto a tuo favore!
Solo un consiglio: quando devi aprire un discorso diretto, lascia spazio tra i ":" e la battuta. In questo modo:
"Tutti: battuta".
Ma questa è solo una piccola nota ;)

Bene, credo di aver detto tutto.
Grazie per avermi nominato! È un piacere seguire questa storia, soprattutto con i miei cattivi preferiti!
(Hao, Madara ed Illumi *^*)
Baci alla prossima,