Nunc liberi sumus
di The Writer Of The Stars

24/06/17, ore 02:40

Beh, direi proprio che aggettivi come "bella, fantastica o strepitosa" siano eufemismi. Complimenti per tutto: il lessico curatissimo, la precisione nelle descrizione, la profondità con cui descrivi i sentimenti di jean... tutti veramente ben fatto.
In particolare ho amato tanto quando hai narrato la sua morte: mi hai fatto scendere una lacrima.
I miei complimenti.

11/06/16, ore 22:12

Forse sono analfabeta. Questa storia è talmente "italiano perfetto" che in alcune parti non capivo bene. Ma devo ammettere che è bella, alcune parti le immaginavo e beh, il fatto che Jean sia morto ridendo mi è piaciuto molto. Grazie per averla scritta😍

•Amaya雨夜•

09/06/16, ore 08:38

Per quanto possa essere triste e toccante, questa storia mi ha trasmesso tanta dolcezza! Adoro come hai descritto i sentimenti di Jean nella prima parte e la scena della sua morte devo dire bella. Ho immaginato perfettamente, lui, che resta così sfrontato durante la sua morte, ridendole in faccia. Jean è sempre Jean. Chiaramente uno si dispiace della morte di un personaggio, ma il pensiero che qui abbia rincontrato Marco... b'è non ti fa dispiacere più di tanto! Il loro incontro post-morte penso sia la parte che ho preferito. Ho immaginato perfettamente loro due ridere insieme e dire "Ora siamo liberi". Bella storia! Un abbraccio, Girei ♡