Diciotto flash per la Gruvia
di Crazy_chan

08/06/16, ore 14:24

*.* che belle!!!!
Fantastiche come sempre!
Il mio povero cuoricino stava battendo all'impazza quando ho visto ben 18 Gruvie *.*
Tutte fantastiche! Non ce n'è una che non sia stata dolcissima!
È stato davvero fantastico quando Gray si è messo addirittura a parlare con il gufo, ahahha. Per non parlare del prompt Luna! *.*
Ho immaginato decine di scenari in cui Gray si potesse dichiarare, ed è fantastico leggerne di nuovi e a cui io non avrei mai pensato *.*
Ok, in questa recensione ho scritto davvero troppi "fantastico", ma vabbè, aggiungiamone qualche altro ;) Fantastico, fantastico, fantastico!!!!
Speriamo che la connessione ti ritorni presto. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^.^
Baci, Roby-chan

08/06/16, ore 10:54

Che meraviglia aprire la sezione e vedere che la mia sorellona è tornata! Se il risultato è questo, compio diciotto anni anche subito!
Non riesco nemmeno a produrre un pensiero coerente a fronte di questo capolavoro. 18 flash e drabbles una più bella dell'altra, tutte contraddistinte da un fluff assurdo, il tuo marchio di fabbrica!
Gary e Lluvia sono loro in ogni flash, praticamente l'incarnazione dell'IC
Non riesco nemmeno a scegliere la mia preferita, sono tutte grandiose, anche se forse l'ultima è quella che mi è piaciuta di più, complice il giovane Silver
Beh, io ora devo scappare, ma complimenti e camionate di baci
Ti voglio bene ♥♥♥
Alsha