Tell me a lie
di Anastasija00V

23/06/16, ore 15:49

Scoprendo che hai aggiornato, torno a leggere, e come mi avevi lasciato intuire, la nostra protagonista pare avere il coltello dalla parte del manico e la grinta necessaria per reagire. La frase finale promette un prosieguo doloroso per il mostro rappresentato da Colin. Spero abbia ciò che si merita,

14/06/16, ore 14:20

Come sospettavo, il dolore si insinua silenzioso nella vita della protagonista. Tutto è iniziato con il suo matrimonio, e ora che il marito l'ha tradita, lei non può che star male. Lottare da sola non sarà facile, ma io mi schierò dalla sua parte, sperando che riesca a fuggire e allontanarsi prima che il peggio accada. Alla prossima,

11/06/16, ore 12:57

Sono tornata subito dopo aver letto il tuo messaggio, e anche stavolta, trovo incredibile la tua velocità nel portare avanti ciò che scrivi. Qui qualche goccia di paura bagna il corpo della protagonista, raggiungendo anche la sua mente. Vuole essere positiva, ma non credo che ce la farà. Al prossimo aggiornamento,

11/06/16, ore 12:29

La tua nuova favola continua, e la protagonista scopre di essere in attesa di un bambino. Un piccolo miracolo, come sia lei che sua madre lo definirebbero, ma al tempo stesso, un pensiero si insinua nella mente della nostra eroina. Le persone la giudicano credendola strana, ma la cosa sembra non tangerla. Vorrebbe essere se stessa, ma la società maschilista non fa che impedirglielo. A presto, e ricorda che la mia pagina ti aspetta,

Emmastory :)

P.S.= La protagonista ha un nome? Ti consiglio Angela, e spero davvero che il bimbo sia una femmina. Ho in mente un nome anche per lei: Sidney.

11/06/16, ore 12:22

Stavo dando un'occhiata alle storie pubblicate di recente, e ho trovato questo tuo nuovo scritto. Una nuova favola, dall'inizio leggermente malinconico, ma che a mio avviso, si presenta come bella. Vado subito a leggere il prossimo capitolo,