Verità e Bugie
di k_Gio_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/07/17, ore 03:32

Ed eccomi qui. Voglio piangere, è finita davvero ç_ç Dopo ben 34 capitoli non so come farò, ero abituata ad averne uno nuovo ogni settimana ç__ç
Per quanto riguarda le morti... nah tranquilla, puoi continuare a lasciare tutti vivi anche in futuro... a meno che non voglia morire anche tu :D chiaro? u.u
Per quanto riguarda Neal, pazienza. E' credibile che ci sia ancora qualche storia inconclusa... così come Gold. Avrebbe meritato di marcire in prigione, ma pazienza... loro sono felici, sono una bella famiglia con ben tre bambini e direi che anche se non dormono ne vale la pena xD
Carini Mary e David che si sono sposati, i prossimi saranno Emma e Killian :P nel frattempo però sono nate anche nuove coppiette... Elsa e Jefferson ce l'hanno fatta a quanto pare xD shippo anche loro!
Un bel lieto fine per tutti era davvero quel che ci voleva... adoro tutto di questo epilogo, a parte il fatto che sia un epilogo ç___ç
Ci sentiremo nelle recensioni! Ma spero comunque non sarà tanto lunga questa pausa, perché io adoro leggerti quindi non puoi farmi soffrire u.u spero tornerai dalle vacanze con nuove idee e una nuova storia per noi :D
Un abbraccio e a presto! Buone vacanze anche a te! :*

03/07/17, ore 03:17

Ciao! Ok, sono in ritardissimo, scusaaa, ma eccomi qui! Anche se ci sono rimasta nel trovare gli ultimissimi due capitoli. Mi mancherà tanto questa storia ç___ç
Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene. Belle ha fatto la scelta giusta a fidarsi di Henry, così l'ha riportato sano e salvo dai suoi genitori... poverina, mi dispiace per lei! Alla fine è una brava ragazza :')
Finalmente sono a casa tranquilli e li ha raggiunti Ingrid, che è stata contentissima della sorpresa... non immaginava di trovarsi lì il nipotino! *_* poi sono arrivati anche gli altri e tutto si è trasformato in una bellissima festa... con qualche flirt che non è rimasto inosservato LOL
Milah anche alla fine ha fatto ciò che era giusto... un po' sono stupita, ma alla fine lei non teneva così tanto a fare la mamma... e in fondo vuole bene a Bae, quindi preferisce possa crescere felice. Magari miglioreranno anche i rapporti con lei, ora... e anche Henry può conoscerla.
Infine Gold è stato incastrato e il caso è finalmente chiuso, meno male! Ci voleva dopo tante peripezie! Emma ha proposto il matrimonio così, su due piedi... ma non si aspettava che Killian si sarebbe presentato con un anello a chiederglielo davvero *_* bellissimo!
Ora vado a leggere l'epilogo ç__ç

02/07/17, ore 22:07

Grazie di aver condiviso con noi questa bella storia e di averla portata a termine....non è così scontato!
Le bugie hanno le gambe corte e alla fine la verità salta sempre fuori. E menomale aggiungo io!
Come ti hanno già segnalato penso anche io che la descrizione dei bambini è davvero stata accurata e verosimile. I nostri beniamini li ho trovati coerenti con i personaggi anche in questa storia AU, brava!
Un meritato riposo ci sta ma spero che vorrai ancora condividere qualche altra storia.
a presto
Denise

02/07/17, ore 12:01

Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç__________ç Questa storia mi mancherà tantissimooo ç___ç Gioooo mi è piaciuta tantissimo questo finale *-* Non ti nascondo che ho tirato un sospiro di sollievo nel vedere che tutto è finito bene XDDD Molto realista su alcuni fatti( mi riferisco a Gold) e mi è piaciuto tantissimo il gioco che hai fatto con il nome della piccola Evelyn *-* bravaa :D dolci lorooo *-*
Davvero Gio è stata una bella storia: mi ha fatto innamorare, mi ha fatto arrabbiare ( ricorda i punti persi auhauah), mi ha fatto piangere ç_ç insomma un mix di cose che ogni storia dovrebbe avere ^_^
Ora riposati, ma mi auguro che tornerai presto a scrivere un altra avvincente storia cs!!! Altrimenti a chi potrò assegnare il premio della settimana??? auhauhauahauh Perciò cara questo è non è un addio ma un arrivederci!!! ( ma come sono profonda? ahauhaauh) Detto questo ti salutooooo!!
Un bacioneee grandeeee :D Ciaooooo

Ps. Il mio ultimo premio va a... Killian e ad Emma!!! Questa volta è un premio serio perchè nonostante gli alti e bassi che hanno vissuto sono entrambi dei bravi genitori che donano tanto amore ai loro figli!!! E cosa c'è di meglio dell'amore??? Niente :D
:-* :-*

02/07/17, ore 00:53

E così, come suol dirsi, tutto è bene ciò che finisce bene! Basta bugie e viva l'amore sincero. La storia si conclude con un ballo matrimoniale stile penultima puntata di OUAT, ma gli sposi non sono per ora Killian ed Emma. Arriverà anche il loro turno. La famiglia si sta consolidando e le amicizie pure. Tutte belle premesse per un futuro sereno.
Cara Gio, al momento è giusta una pausa di riposo . Se non in estate quando? A me toccherà ad Agosto e per il momento scriverò ancora le mie due FF. Quindi concludo con i complimenti per questa storia, molto bella la descrizione dei comportamenti dei bambini, veramente realistici, e l'augurio di buone vacanze.
A presto.
La tua amica di penna Lara.
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 12:59 am)

27/06/17, ore 11:03

Ciao Gio,
Ben tornata! Allora Gold ha avuto il ben servito grazie al coraggio di Belle che un po' tontarella qui c'è veramente. Adoro come descrivi caratterialmente Henry, un piccolo di pirata che sa sopravvivere e cavarsela da solo. Carini Jefferson ed Elsa, un lieto fine anche per loro?
Milah ... Che dire di una donna che si arrende così? Non solo come madre vale zero, ma anche a livello di sentimentalismo è il ghiaccio in persona! Cosa avesse trovato in lei il Killian che descrivi non so proprio! Almeno l'esame di coscienza ha saputo farselo e due lacrimucce le ha versate! Nessuno sentirà la sua mancanza!
Finale dolce ... Killian che fa la proposta ad Emma, stile OUAT con in più cenetta a sorpresa, belli e romantici 😍😍. Siamo agli sgoccioli di questa tua piacevole impresa temo! Per il momento riposati e se puoi vai al mare, io ti scrivo dal bordo di una piscina, la brezza marina mi solletica e l'odore di salsedine riempie i polmoni ... Una piccola pausa di due giorni! Spero di risentirti presto 😘
Lara

26/06/17, ore 22:26

Hola Gioo!!! Insomma questo capitolo ha tutta l'aria che ci siamo avvicinati alla fine ç_ç lo sai che mi mancherà vero? Comunque veniamo a noi. Devo fare i complimenti a Belle e a Milah! Davvero mi hanno sorpresa! Non pensavo che proprio Bella avrebbe fatto finire in gatta buia quel mostro! Cavoli! Davvero ho ancora un espressione di stupore :o!!!! Milah invece è uscita di scena con classe * applausi* Alla fine ha riconosciuto che non è stata la mamma del secolo e questa ci basta XD anhe perchè ha deciso di affidare Bae a Killian uahuhauh perciò è tutto ok!!! Tutto bene quel che finisce bene???? Lo vedremo ;)
Aspettando, ti salutoo :D
Ciaooooo

Ps. che dici Gio diamo a Milah il premio questa volta?? Non dico "il genitore dell'anno" ovvio, ma diamole il premio per la "miglior uscita di scena " XDD Sei d'accordo??? auhauahauh Lo spero

Ps2 Ma Elsa e Jefferson??? Quando è successo?? E io dov'ero??? auhauahauhauahauh Credimi ho ancora gli occhi da fuori ahahahah
Detto tutto ;)
Ciaooo :D

11/06/17, ore 11:37

Ciaooooooooooooooooo e si cavolo sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DDDDDDDDDDDDD Non ce la facevo più auahauha troppa ansia XDDD Evviva!!! Belle ha fatto qualcosa di buono ahahahahahahahah Certo la parte del pedinamento mi ha prosciugato il respiro ahahahah ma ne è valsa la pena ahahahahahahahah
voglio vedere la reazione di Gold auhauahauhauaha Ho riso parecchio in questo capitolo ( forse sono pazza ahaahah) per queste parti:
1- Ingrid: Quindi, se provi a far del male alla mia Emma dovrai vedertela con me»
Lui sorrise sotto i baffi ma vedendola seria si interruppe «Non stai scherzando...vero?»
«Neanche un po'» e nascose il suo sorriso dietro alla tazza con il caffè- ahahahahah mi sono morta immaginando le goccioline di sudore scendere da Killian ahahaahahah
2- Killian aspettò che la porta si richiudesse per parlare «Cosa hai in mente Emma?»
Emma non gli rispose. «Vieni con me o mi aspetti qui?»- io mi aspettavo chissà cosa ahahahahaha del tipo un Tête-à-tête improvviso ahahahaah invece Emma intendava un pedinamento con il maggiolino ahahaahahah ( Killian la pensava come me? Probabilmente ahahaha)
3-Spero che si fermi di nuovo da qualche parte che devo di nuovo andare al bagno- Emma è la prova tangibile che quando scappa scappa ahahahahaahha anche se hanno tuo figlio in ostaggio ahahaahah rotolo ahahahaahah
Detto questo gio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quello che ha da dire Belle e la faccia inorridita di Gold auhauahauhauahauh
Alla prossima :D
Ciaooooo

11/06/17, ore 11:14

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Scusa il ritardo cara ma sai quello che sto passando auhauahauaha Bene, veniamo a noi!!
Te pareva che anche qui Belle non cadesse dal pero????? Te pareva che non fosse la solita addormentata???? Te pareva che non fosse stata presa per i fondelli da Gold???? E no.... la vita non avrebbe senso ù_ù
Dopo aver steso un "piumone" pietoso andiamo avanti con le vicende di quei due inguaiati. New entry!!!! Ingrid!!! *_* Ho adorato il suo personaggio in ouat *_* quell'essere genuina e naturalmente psicopatica..... *sospiro di ammirazione*... era una grande auahuahauh e anche qui con la sua aria indagatrice che fa le domande a Killian come un detective mi ha fatto morire ahahahahahah spero di vederla ancora in azione XD
Bene gio, vado a recuperare l'altro capitolo auhauahauh perciò a prestissimo auahauhaauh
Ciaooo!!!

11/06/17, ore 02:49

Ciaoo! Eccomi qui. Allora, intanto, GRAZIE. Henry è già salvo, ho temuto ci avresti fatto patire l'attesa più a lungo e invece *-*
Sembra proprio che Belle si stia rendendo conto che Gold la stia usando per i suoi scopi... brava! L'ha addirittura riportato fino a casa sua, anche se all'inizio non riuscivano a capire cosa stesse facendo *-* E adesso che succederà? Non credo che Gold si arrenderà tanto facilmente... ma possono batterlo!
Poi ho adorato anche Ingrid con Killian! Che bellini :') Direi che l'ha approvato col pieno dei voti! La adoro comunque, pensa pure che Emma la stia cacciando perché vuole stare sola con lui LOL spero la rivedremo ancora!
A prestissimo, e aspetto con ansia il nuovo aggiornamento :D Se posti il prossimo weekend leggerò quando torno, sigh, anche se sarà dura aspettare xD Un abbraccio :*
(Ah, mi chiedevi nella recensione quale convention... 17-18 giugno a Parigi, in un hotel di disneyland. Non ci sono Colin e/o Jen ma ci sono 10 ospiti *_* tra cui Lana, Robert, Michael Raymond James, Rebecca e Sean!)

10/06/17, ore 00:52

Ciao Giò,
eccomi per il mio giretto serale ed eccoti qua! Bene bene, Henry non ha sofferto troppo a lungo. Belle deve aver capito di essere stata usata dal solito Gold, il grande menzognero di sempre. Quindi ha riportato il cucciolo a domicilio. Bella la descrizione dell'incontro tra Killian ed Ingrid e come si è svolto. Divertente, nella sua drammaticità, per la preoccupazione, l'inseguimento di Emma e Killian versione sheriffo e vice. Ovviamente belle avrà un ruolo fondamentale in futuro ;)
A Presto carissima!
;* Lara

08/06/17, ore 00:07

Ciao! Come promesso, eccomi anche per questo capitolo!
Allora, iniziamo... Belle. Belle, Belle, Belle... tenera e buona, ma anche tonta come nella serie, che crede sempre a Gold! Direi che l'hai resa alla perfezione! E' proprio scema, cioé, qualsiasi cosa le abbia detto lui... le pare normale che le portino un bambino senza i genitori? Così? Svegliati, Belle! Henry ha 1/3 dei tuoi anni ed è più intelligente xD
Poi... sì, ho visto Lost ç_ç Ma sono contenta che abbia deciso comunque di introdurre Ingrid, che tenera e bella lei *_* Mi piace molto come "mamma" di Emma, l'ho sempre trovata molto dolce in OUAT anche se ha fatto qualche pazzia ^^"
Emma si sente un pochino meglio e anche Graham aiuta ad alimentare la sua speranza... però è ovviamente distrutta, col tempo che passa e il suo bambino ancora lontano da lei :( Devi dargli incastrare quello KSHJDKS di Gold al più presto! >.< Devono chiuderlo in cella e buttare la chiave nel mare! Spero non ci farai soffrire troppo a lungo ç_ç

Di Vanessa Hudgens ho letto ._. Non so che pensare sinceramente. Magari sarà brava nel ruolo, chi lo sa xD Vedremo!
Per i capitoli invertiti non so come aiutarti, sorry :\

Un abbraccio e spero a presto! :*

07/06/17, ore 01:08

Ciao! Ok, finalmente sto recuperando questa storia e... e.... COSA! Ommioddio. L'inizio è stato teso, con loro che cercano un modo per inchiodare Gold, ma tenero, quando Emma è tornata a casa... anche se la pace è durata molto poco xD Mannaggia, dovevo aspettarmi tutto questo dopo quei capitoli belli e dolci...
Killian, pensi che Emma possa crederti? Prima le dici che la macchina si accosta lì da giorni e poi "no magari non è niente"... sei serio? u.u E capisco anche lei. E' frustrata e stufa di stare ad aspettare, era ovvio che sarebbe scoppiata... e non biasimo Killian per averla seguita! Insomma, sbotta davanti a un pazzo che potrebbe farle qualsiasi cosa, alla fine! Peccato che il tutto è finito col rapimento del povero Henry ç_ç E adesso? Belle qui un po' mi inquieta... cioé, deve sapere cosa sta succedendo. Magari è buona e gentile ma le portano un bambino rapito... tra stasera e domani corro a recuperare il prossimo capitolo D:
A presto! :*

03/06/17, ore 00:55

Ciao Gio, anche a me due capitoli si sono invertiti nella FF completa dopo il guasto al server e niente da fare😞. Che notizia riguardo la ex di Zac?
Veniamo al capitolo: Henry ... Nella versione figlio di Killian lo adoro, combattivo, indomito,coraggioso come il pirata. Sappiamo che ce la metterà tutta per dar filo da torcere al suo rapitore! Belle ... Credo abbia ragione Henry! Questa non c'ha capito niente e sta reggendo il gioco a Gold, di cui é ovviamente innamorata. Bello l'aver introdotto Ingrid e come si approccia non approccia a Killian. Io non ho mai visto Lost, ma seguivo la trama su Sorrisi ... Anche l'attrice che fa Ingrid so che ci ha lavorato, come parecchi di OUAT, sapevo che finiva che tutti sono morti se non sbaglio e non sapevano di esserlo? Non so se ricordo male ma ricordo che chi lo vedeva c'era rimasto parecchio male. Spero non sia un'abitudine pessima di Adam ed Eddy, se no meritano il licenziamento 👿a presto Cara
😘 Lara

28/05/17, ore 14:47

.................................................................................................................................................... no sono davvero senza parole!!!!!!!!!!!!!!! Ma dico io chiamare la polizia e segnalare un auto sospetta era chiedere troppo????? Ovvio! Emma vuole fare "Wonder woman" e a pagare è quel povero di Henry!!! Santa pazienza!! Mi hai fatto salire la pressione e mille ç_ç povero pupetto!!!!! E Gold? la sua faccia da xxxx non ha fineeeeee!!! Adesso il povero Killian si sta tormentando perchè si sente colpevole :((( Povero anche lui!!!! Gio io spero che Graham la finisca di parare con i lupi e si dia na mossa a mettere nel sacco quello psicopatico di Gold!!! Non ne posso più!!! E comunque.... ho un vago sospetto che ci sia una talpa da qualche parte.... possibile che Gold sappia tutto di tutti??? Non credo sia un caso <.< Perciò resto qui in attesa di uno sviluppo!!! Belle aiuterà quel povero figlio? Me lo auguro!!!
Spero di aver detto tutto, sai com'è questo capitolo mi ha fatto sputare fuoco dalla bocca ù_ù
Bene, alla prossimaaa!! Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]