A good start
di Little Redbird

05/06/17, ore 18:40

Devo averla letta eoni fa. Ero anche convinta di averla recensita e invece... niente. Quindi ti copio quello che ho scritto su Writer's wing!
DIO, come sono belli. Simon è fantastico con il suo vestito ridicolo ( ❤ ) e Raphael che cerca di mantenere il contegno e poi crolla davanti alla risata di Simon. COme se lo guarda!!!
E, ultimo ma più importante, il soprannome. "Non è un insulto". Credo mi sia esploso il cuore!
Bellissima, come sempre scritta divinamente, fantastica da divorare!

01/01/17, ore 20:52

(Non ti interesserà credo, ma l'introduzione a questa storia è stato quello che mi ha fatto decidere "Ok, ora leggiamoci /tutto/ quello che red ha scritto nel fandom di shadowhunters!")
E ora eccomi qui a ridere a crepapelle per Clary e i suoi amici Emo-hunters che si vestono sempre di nero e Simon che si candida al premio di Loser più loser di sempre. Bonus anche per quell'egoista di Raphael che invece di correggere il ponce come in tutti i telefilm del mondo si porta la fiaschetta da casa XD
Stupenda. E io di solito non leggo le AU, ma la tua l'ho amata davvero
Ok per stasera smetto
Un grande abbraccione (e grazie di averla scritta!)
Itsamess

03/07/16, ore 10:11

Ciao Red :)
Sono nuova nel fandom e sinceramente non ho mai letto storie riguardanti Raphael e Simon perchè come coppia non mi dicevano chissà che (insomma appena finito di vedere il telefilm mi sono fiondata a leggere fic di Malec ovviamente e questa coppia l'avevo completamente accantonata ma non mi spiegavo come mai ce ne fossero così tante)...poi mi sono rivista il telefilm con mia sorella e ho fatto più caso alle scene di Saphael e in effetti non sono male così stamattina incuriosita ho voluto leggere una storia su di loro ed ho trovato questa fantastica chicca.
Ecco ora non vorrei stare qui a fare troppe sviolinate ma sei una delle ragioni per cui mi è salita di molti punti questa coppia ahahahahha
La storia è fantastica, in un'atmosfera divertente già di per sè perchè comunque una festa di Halloween, Simon, persone travestite...insomma il materiale per il divertimento c'è.
Simon mi fa morire dalle risate perchè è ingenuo ma dolcissimo e sei riuscita a renderlo molto bene, come anche Raphael.
Vabbè poi sul finale non mi esprimo perchè è stato.....è stato.....non mi vengono neanche le parole...dolce elevato a un milione (dolcissimissimerrimo).
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Simon si è levato il costume e sotto aveva skinny jeans e camicia e Raphael era li tipo "ehilàà e tu da dove salti fuori" (cosa tra l'altro che ho pensato anche io perchè Simon, non so, ha questi suoi momenti sexy che mi spiazzano ahahahaha).
Ottimo lavoro :)

Un saluto...AzzurraLeonardi

18/06/16, ore 13:11

Davvero carinissima questa AU!! Il solo immaginare Simon vestito da cubo di rubik mi fa ridere, perché me lo ci vedo proprio andare a sbattere a destra e a manca xD E poi il nomignolo "Pajarito" che usa Raphael lo trovo così carino e in qualche modo anche dolce! Il finale è di un fluff tenero tenero!*-*
Complimenti, sei davvero brava a scrivere storie su loro due!!

12/06/16, ore 17:33

Bellissima questa one shot *__*
Amo la Saphael in ogni salsa, ma le storie fluffose (?) sono sempre le mie preferite. L'idea del costume da cubo di Rubik è semplicemente geniale, e mi è piaciuto anche il modo che hai scelto per farglielo togliere e farli rimanere soli. Poi la parte finale è dolcissima, con Simon che finalmente scopre cosa gli ha sempre detto Raphael in spagnolo. E il bacio... aww *__*
Complimenti, davvero una bella storia!

11/06/16, ore 10:47

Fantastica come tutte le altre!
Anche se è cortina è una tra le mie preferite e poi ADORO quando lo chiama "Pajarito", assolutamente aw.
Bravissima!!!

08/06/16, ore 17:18

"Pajarito" il nomignolo più dolce di sempre,secondo solo a "fiorellino"!
Loro due si prestano a tutto,soprattutto se questo tutto è scritto da te.
Bravissima💋