Thunderstorm
di EiryCrows

04/04/18, ore 16:07

Ciao! Sono Hina ^-^
Sono nuova di efp ma prima di decidermi a registrare un account bazzicavo spesso per questo sito e mi era già capitato di imbattermi nelle tue storie.
Permettimi di dirti che amo sia questa ff sia la sua gemella,non capisco perchè tu abbia ricevuto solo una recensione per questa bellissima storia.
Scrivi benissimo,nel rispetto della lingua italiana,senza nessun tipo di errore di punteggiatura. Tra le righe ho potuto vedere benissimo Marshall,ho visualizzato benissimo nella mia mente lo spazio in cui si trovava e persino il suo volto,esattamente per come lo hai descritto tu...ed è una cosa che non sarei riuscita a fare se tu non fossi stata un'ottima scrittrice. Trovo che tu lo abbia reso magnificamente,per non parlare di Gumball,assolutamente adorabile e dolce come lo zucchero filato. Come ti ho detto,ho letto anche altre tue storie e sono tutte incantevoli e scritte con grande maestria. Hai davvero trasmesso una tempesta di emozioni a chiunque leggesse. Ma soprattutto...DID U SAY MY CHEMICAL ROMANCE ?!
Ahahaha,spero di non sembrarti una pazza ma sappi che hai appena trovato una loro fan accanita,e credimi tu non sai quante lacrime ho versato per questa band. Non so che cosa dirti,se non che amo questa ship,e che amo il tuo modo di scrivere.
Aspetto altre tue storie,Gumlee 4 life! 'Cause they'll carry on ;)
(Recensione modificata il 06/04/2018 - 10:11 pm)

14/09/16, ore 16:50

E' un mese che ho questa storia tra quelle da recensire, un esercizio che non facevo da un pò.
Marshall e Gunter sono decisamente i miei personaggi preferiti, ovvio.. per diversi motivi! ;)
La cosa che mi ha colpita molo è la tua conoscenza tecnica della musica, insomma, presumo che tu suoni, perché l'atmosfera del palco, la preparazione dei brani, sono davvero accuratissimi.
Carina anche l'idea di presentare Marcy e Marshall contemporaneamente, come gemelli, così non ci priviamo di nulla ù_ù
Anche Gumball ha un dettaglio tuo: i capelli sono castani con ciuffo rosa (il che fa anche Pink, che adoro) sembra più una persona che uan gomma da masticare, ecco! approvo! ma perchè, poverino, ha una malattia che gli redne gli occhi rosa? mi è rimasto questo interrogativo..
proprio bella, dovevo dirtelo!
kiss,
Setsuna